Masini unica punta centrale ma stavolta i cross dovrebbero arrivare...
Speriamo Louzada non abbia voglia di vedersi allo specchio anche oggi... (ma se Alberti lo sceglie qualcosa vorrà dire...)
oramai i 3/4 della difesa sono cambiati: resiste il solo Di Lorenzo che è stato in pratica l'unico che male non ha fatto
e vediamo sto Zibert che se scelto dal mister dall'inizio potrebbe significare qualcosa di buono
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Di li anche a prenderla male gol lo fai lo stesso..l'ha proprio sbucciata con la testa..se ci riprova altre 99 volte penso che non ne sbaglia neanche uno
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018