Paolino ha scritto:Juve stabia e cosenza proibitive? se i nostri fanno gruppo possiamo battere tutti.
condivido....potrebbe essere che a breve siano le altre squadre a dover pensare e tanto,che giocano contro di noi.....
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Paolino ha scritto:Juve stabia e cosenza proibitive? se i nostri fanno gruppo possiamo battere tutti.
ManAGeR78 ha scritto:Cuomparuzzu non bestemmiari!REGGIOVUNQUE ha scritto:io non so chi ha preso ZIBERT,
un giocatore ancor fin troppo timido e schiacciato con la nostra difesa,ma quando prende palla e verticalizza,faci mali agli avversari.........
ribadisco la mia buona impressione su di lui vista già a LECCE.......mi ricorda MOZART dalla corsa,però forse è più tecnico.
Mi ricorda vagamente Mozart perché è Mancino e compassato come lui, ma sulla Tecnica prima di raggiungere Mozart, deve mostrarci ben altro
Parli con me? Facimu schifu..serie D serie D...REGGIOVUNQUE ha scritto:però è bello leggere ORA i commenti che ci son stati durante la partita...
ccertu chi a jatti niri,non ndi facimu mancari nenti........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
includiamo anche Martina Franca e Lupa Roma nella corsa salvezzamiguelito ha scritto:stasera Melfi, Cosenzae Messina sono a sei punti, alias 2 vittorie. Mi aspetto di superarle tutte e tre così i play out sono fatti loro. E non è un'impresa impossibile.
Ti vorrei far notare che sei un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ma questo già lo sai.Solo amaranto ha scritto:Ripeto.. insigne deve essere reintegrato..
ManAGeR78 ha scritto:Ti vorrei far notare che sei un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ma questo già lo sai.Solo amaranto ha scritto:Ripeto.. insigne deve essere reintegrato..
Per cui passo alla domanda:
Ma per una volta che la Reggina si comporta da società vera, mettendo da parte i propri interessi, per il bene comune e più alto dello spogliatoio e della squadra, dobbiamo pure criticarli?
Cioè sono anni che ci lamentiamo, tutti, tu e me compreso, che la società non esiste, finalmente dá il primo segnale di risveglio dopo anni, e gli diamo addosso?
Ti dico che fanno bene a farlo stare in disparte per ora. Se e quando Alberti reputerá sia tornato il suo momento, lo convocherà nuovamente
miguelito ha scritto:stasera Melfi, Cosenzae Messina sono a sei punti, alias 2 vittorie. Mi aspetto di superarle tutte e tre così i play out sono fatti loro. E non è un'impresa impossibile.
Solo amaranto ha scritto:Quale punto? Ma se ha detto che saremo assolti..
No no io voglio insigne per una maggiore qualita' offensiva..per il bene della squadra..