BARLETTA -REGGINA DOMENICA 8 ORE 11

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:claudietto,con il senno del poi e con un buonissimo punto preso,spero anche io che almeno GALLOZZI sia uscito x scelta tecnica.....


poi non capisco certi ragionamenti su LOUZADA.....fici partiti peggiori di queste,oggi ha dato anche profondità,e quando non sarebbe da insultare,u faciti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oggi abbiamo come sostituirlo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:claudietto,con il senno del poi e con un buonissimo punto preso,spero anche io che almeno GALLOZZI sia uscito x scelta tecnica.....


poi non capisco certi ragionamenti su LOUZADA.....fici partiti peggiori di queste,oggi ha dato anche profondità,e quando non sarebbe da insultare,u faciti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oggi abbiamo come sostituirlo

ah sicuramente.....ma oggi era l unico da poter schierare,visto che gli altri 2 non hanno fatto molti allenamenti questa settimana.......contentissimo x viola e spero si sia sbloccato anche lui,BUONISSIMO BENEDETTI......


8 PUNTI IN UNA SETTIMANA E 1 GIORNO........nuddu comu a nui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma il campo del Aversa e stato preso d'assalto da un bombardamento??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Va facistuvu ciangendu tutta a partita...u cafè mi calau stortu...non gabbu chi ciangiulini
chi siti...!!! Mi facistuvu viniri l'ansia...!!! ...e mi passau puru a fami...!!! :evil: :lol: :twisted:

Cmq a facci i cu ndi voli mali...s :lol:
Sono ancora scioccata da quell'inspiegabile cambio
Gallozzi-Parente...cortesemente fateci sapere... :lol:


:boing :boing :boing :boing :boing :boing :boing :boing

Son talmente dipendente
non so stare senza te
Amaranto nella mente
vivo solo per te!
Lalalaò Lalalaò
Lalalalalalalalaò
Lalalaò Lalalaò
Lalalalalalalalaò
:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Vorrei fare una menzione su Di Lorenzo. Questo ragazzo è un 93 e fa con disinvoltura 4 ruoli in difesa sempre con la testa giusta ed interpretandoli sempre bene tatticamente. Peccato che sia dovuto crescere in questo contesto e sballottato da più allenatori da una parte all'altra, sennó penso sarebbe un giocatore ancora migliore.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Alberti non ha sbagliato nulla, per me Gallozzi non ne aveva più e la scelta della difesa a 5 era azzeccata, se poi prendiamo quei gol coi difensori che si spostano invece di contrastare non è colpa sua come non è colpa sua se Radi vale quanto mezza nostra squadra e segna in quel modo (vedi pure angolo con palla in porta nel primo tempo).
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Alberti ha anche spiegato perchè gioca Louzada: perchè Viola deve avere un compagno di reparto su cui affiancarsi, se si decide di giocare con una sola punta terminale ( Masini partivada dietro) è più indicato Louzada. Non è culo nostro fare gli allenatori, con l'organico che ha (anzi che non ha) sta facendo i miracolo. Avete sentito cosa ha risposto Sesia a Musolino che chiedeva se la Reggina è una buona squadra? Ha detto che lo era anche all'inizio del campionato ( almeno sulla carta) ma poi sono intervenuti fattori particolari ( leggi vaccaggine). Certo uno come Insigne oggi serviva come il pane ma per quello che ha combinato forse è meglio farlo riflettere un pò in tribuna. Stesso dicasi per Dall'Oglio. Per Di Michele non piango molto.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
claudiorc. ha scritto:alberti cervellotico a dir poco oggi.....prima fa un cambio difensivo allucinante...te la stai giocando qual'è il senso di modificare una squadra che giochicchia^?????poi mette tutte le punte immediatamente....insomma nn l'ho capito,per fortuna che pareggiammu ma lui dovrà spiegare quel cambio...speriamo aronica nn si sia fatto nulla di grave è troppo importante per noi.....

claudio,anche ARMELLINO nisciu infortunato............e a quel punto perdi ed è ligico mettere viola.....

la mia preoccupazione è che sia stato costretto a mettere pure UNGARO.....
Però anche con sto Ungaro... oggi per il tempo che ha giocato non ha sbagliato niente!!! Io sinceramente pernsavo ad un cambio Ungaro oer gallozzi con ungaro che andava al posto di Benedetti e Benedetti spostato più avanti ed invece è stato proprio per aumentare il numero di difensori e questo secondo me è stato un errore...

Ma a Reggio da anni si gioca a chiudersi se in vantaggio... il solo Cozza stava facendo qualcosa di diverso...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:Oggi se non si e' vinto e' solo colpa di Alberti...

Ok Barletta superiore a noi di molto.. ma oggi non in giornata.. 0-1 tutti dietro..
2-2 tutti dietro e ha perdere tempo..

Spero che insigne sia presto reintegrato.. e inserito in attacco con viola e Masini.. Non si puo' più vedere una squadra così scarsa.. oggi si e' persa una grande occasione.. sono due punti persi..

Adesso due partite proibitive.. obbiettivo non far scappare Ischia e Savoia.. guardandoci le spalle..

Pensa che siamo così scarsi che "oggi si e' persa una grande occasione.. sono due punti persi" (cit) contro un Barletta fuori casa e squadra finita 5 giorni fa... 8-) 8-) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Assist di Sarno e gol di Miguel sainz maza bellissimo
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggina D-I ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Oggi se non si e' vinto e' solo colpa di Alberti...

Ok Barletta superiore a noi di molto.. ma oggi non in giornata.. 0-1 tutti dietro..
2-2 tutti dietro e ha perdere tempo..

Spero che insigne sia presto reintegrato.. e inserito in attacco con viola e Masini.. Non si puo' più vedere una squadra così scarsa.. oggi si e' persa una grande occasione.. sono due punti persi..

Adesso due partite proibitive.. obbiettivo non far scappare Ischia e Savoia.. guardandoci le spalle..

Pensa che siamo così scarsi che "oggi si e' persa una grande occasione.. sono due punti persi" (cit) contro un Barletta fuori casa e squadra finita 5 giorni fa... 8-) 8-) 8-)


Non è' che voglio essere sempre pessimista.. ma sono molto arrabbiato.. ci sono occasioni che vanno sfruttate.m sapendo che hai neve stabia e Cosenza ora.m è l'Ischia ne ha 2 in casa.. bisogna limitare i danni restare vicino a loro.. il quint'ultimo posto e' fondamentale..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

intanto l'Aversa è 7 punti sotto
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:Non è' che voglio essere sempre pessimista.. ma sono molto arrabbiato.. ci sono occasioni che vanno sfruttate.m sapendo che hai neve stabia e Cosenza ora.m è l'Ischia ne ha 2 in casa.. bisogna limitare i danni restare vicino a loro.. il quint'ultimo posto e' fondamentale..
Sei ipercritico tanto che oggi invece di dire che il primo tempo lo abbiamo condotto bene (perchè così è stato) con squadra in trasferta hai subito precisato che il Barletta non era in giornata... insomma se si va male è tutto normale se si va benino o bene non è per merito nostro ma perchè gli altri o sono in giornata storta o sono presuntuosi o... o...o...

sono incazzato anche io e credo molti perchè oggi se continuavamo a farli ragionare poco e tenevamo qualcuno davanti a dar fastidio non avrebbero segnato mai... invece abbiamo permesso anche i loro difensori di venira avanti in contemporanea (ma io non sono un tecnico e non capisco cosa ci sia di valido tatticamente a dargli tutto il campo) però vorrei farti notare che dalle cosiddette vacanze di Natale in poi la partita cannata alla grande è stata una sola: il derby... per il resto la squadra ha ricominciato sia pur timidamente a riaffacciarsi anche sul piano del gioco...

se continuano così l'Aversa Normanna è stato un brutto incubo ma ora dobbiamo guardare a chi è più avanti: salvezza diretta o play out col Messina dopo che lo sorpasseremo :twisted: :twisted:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

miguelito ha scritto:Alberti ha anche spiegato perchè gioca Louzada: perchè Viola deve avere un compagno di reparto su cui affiancarsi, se si decide di giocare con una sola punta terminale ( Masini partivada dietro) è più indicato Louzada. Non è culo nostro fare gli allenatori, con l'organico che ha (anzi che non ha) sta facendo i miracolo. Avete sentito cosa ha risposto Sesia a Musolino che chiedeva se la Reggina è una buona squadra? Ha detto che lo era anche all'inizio del campionato ( almeno sulla carta) ma poi sono intervenuti fattori particolari ( leggi vaccaggine). Certo uno come Insigne oggi serviva come il pane ma per quello che ha combinato forse è meglio farlo riflettere un pò in tribuna. Stesso dicasi per Dall'Oglio. Per Di Michele non piango molto.
Esattamente, tra l'altro questa spiegazione è roba di qualche settimana fa, ma a quanto pare risulta più comodo fargliene una colpa - come se avesse scelto lui gli uomini a inizio campionato e avesse chissà che predilezione per il brasiliano.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Solo amaranto ha scritto: Non è' che voglio essere sempre pessimista.. ma sono molto arrabbiato.. ci sono occasioni che vanno sfruttate.m sapendo che hai neve stabia e Cosenza ora.m è l'Ischia ne ha 2 in casa.. bisogna limitare i danni restare vicino a loro.. il quint'ultimo posto e' fondamentale..
Ma tu non sei pessimista e neanche arrabbiato...sei solo un tritacarne elettrico sempre acceso
e con un tasto repeat sempre attivo... :lol: :lol: :wink
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

siamo una squadra ora......

ribadisco che secondo me 2 cambi su 3 son stati dovuti a scelte fisiche e non tattiche e che ALBERTI ha inizialmente letto benissimo la partita,persa quando loro spingevano e si è messo a 5 dietro,ripresa quando si è rimessa a 4...........senza l infortunio di Aronica,dove GIUSTAMENTE si è pensato prima a non prenderle,secondo me avremmo continuato ad attaccare,con le 3 punte....
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

perdono anche savoia ed ischia al momento
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Secondo me è un ottimo punto conquistato su un campo difficile. Giocavamo contro una squadra discreta che veniva da tanti risultati positivi.
Escluso il tonfo di buddacilandia vedo una squadra. Avati così.
AMOMARANTO LIBERO
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Juve stabia e cosenza proibitive? se i nostri fanno gruppo possiamo battere tutti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi abbiamo giocato in maniera discreta,c'è il rammarico che se avessimo messo un pizzico d'attenzione in più in difesa potevamo vincerla. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Sinceramente non lo so,mezzo pieno perchè per come si era messa,sotto 2-1,il pareggio è ottimo,però è anche mezzo vuoto perchè eravamo passati in vantaggio. C'è da dire che non mi è piaciuta la gestione dei cambi di alberti,louzada non deve giocare,poi il cambio ungaro-gallozzi è incomprensibile perchè si è chiuso ancora di più in difesa. Sul primo gol preso i nostri difensori dovevano mettersi davanti alla porta per contrastare il tiro e non farlo tirare,sul secondo gol belardi non ha fatto benissimo,mi dispiace dire questo perchè mi sta simpatico ma a me non convince del tutto,il titolare dovrebbe essere kovaksik. Detto questo accettiamo questo punto ed andiamo avanti,peccato perchè oggi se si vinceva scavalcavamo sia l'ischia che il savoia,che oggi hanno perso entrambe. Comunque e lo ribadirò fino alla fine,a questa squadra manca un bomber (vedete cos'ha fatto sforzini ieri).
Rispondi