BARLETTA -REGGINA DOMENICA 8 ORE 11

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma Balistreri sta giocando?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Finita
Per come si era messa nella ripresa, mi prendo per buono il pareggio.
Certo però che Alberti oggi ha le sue belle colpe onestamente.
In primis per aver inserito Louzada dal primo minuto, e poi per l'atteggiamento rinunciatario di inizio ripresa completato con il cambio Ungaro per Gallozzi.
Speriamo sia stata solo una parentesi infelice la sua, e guardiamo avanti con un pizzico in più di ottimismo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

per me buon pareggio ma mi resta l'amaro in bocca per come è stato gestito il vantaggio iniziale...

alla fine sta settimana 8 punti in 8 giorni e Messina non eccessivamente lontano
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il Barletta veniva da 9 risultati utili di fila e non ha mai perso in casa.
Noi siamo in salute, ma Alberti se gestiva meglio i cambi, ci prendevamo i 3 punti.

Il pareggio comunque per quanto visto è il risultato più giusto.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

un punto va bene comunque
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Serie d...facimu schifu...voglio insigne,di Michele,dall'Oglio e compagnia bella.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Finita
Per come si era messa nella ripresa, mi prendo per buono il pareggio.
Certo però che Alberti oggi ha le sue belle colpe onestamente.
In primis per aver inserito Louzada dal primo minuto, e poi per l'atteggiamento rinunciatario di inizio ripresa completato con il cambio Ungaro per Gallozzi.
Speriamo sia stata solo una parentesi infelice la sua, e guardiamo avanti con un pizzico in più di ottimismo

la mia preoccupazione è che usciamo da BARLETTA con 3 infortunati...spero di sbagliarmi,ma su ARMELLINO e ARONICA son sicuro......forse anche GALLOZZI...


Alberti è stato fissa a mettersi a 3 dietro,bravo poi a rimettere la squadra a 4 con Di LORENZO a sinistra........

buon punto.....ma UNA SQUADRA ora c è.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

oggi è andata bene ma non sempre sarà così se dai vantaggi di uomini all'avversario. Louzada non deve più giocare ed anche Belardi titolare non mi convince.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

alberti cervellotico a dir poco oggi.....prima fa un cambio difensivo allucinante...te la stai giocando qual'è il senso di modificare una squadra che giochicchia^?????poi mette tutte le punte immediatamente....insomma nn l'ho capito,per fortuna che pareggiammu ma lui dovrà spiegare quel cambio...speriamo aronica nn si sia fatto nulla di grave è troppo importante per noi.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quando siamo tornati a giocare a calcio li abbiamo dinuovo ripresi..questo a dimostrazione che se non ci chiudevamo potevamo portarla tranqulliamente a casa e magari non finire in 10 senza Aronica che non correva piu..
comunque rimaniamo a -6 dal Messina e l'Aversa sta perdendo col Foggia..avanti cosi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

cozzina1 ha scritto:Serie d...facimu schifu...voglio insigne,di Michele,dall'Oglio e compagnia bella.. 8-)

:cheers :cheers
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:alberti cervellotico a dir poco oggi.....prima fa un cambio difensivo allucinante...te la stai giocando qual'è il senso di modificare una squadra che giochicchia^?????poi mette tutte le punte immediatamente....insomma nn l'ho capito,per fortuna che pareggiammu ma lui dovrà spiegare quel cambio...speriamo aronica nn si sia fatto nulla di grave è troppo importante per noi.....

claudio,anche ARMELLINO nisciu infortunato............e a quel punto perdi ed è ligico mettere viola.....

la mia preoccupazione è che sia stato costretto a mettere pure UNGARO.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Oggi se non si e' vinto e' solo colpa di Alberti...

Ok Barletta superiore a noi di molto.. ma oggi non in giornata.. 0-1 tutti dietro..
2-2 tutti dietro e ha perdere tempo..

Spero che insigne sia presto reintegrato.. e inserito in attacco con viola e Masini.. Non si puo' più vedere una squadra così scarsa.. oggi si e' persa una grande occasione.. sono due punti persi..

Adesso due partite proibitive.. obbiettivo non far scappare Ischia e Savoia.. guardandoci le spalle..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

non mi ero accorto dell'infortunio di armellino....reggio sei sicuro????aronica certamente si tantè che nel finale giocava a centrocampo...ma armellino ha corso verso la panchina sul cambio!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:non mi ero accorto dell'infortunio di armellino....reggio sei sicuro????aronica certamente si tantè che nel finale giocava a centrocampo...ma armellino ha corso verso la panchina sul cambio!!!!!

armellino qualche minuto prima si toccava il piede,poi non lo avrebbe mai tolto,visto che poteva cambiare MAIMONE....ma comunque si,infortunio anche ARMELLINO,o almeno non è uscito x scelta tecnica...sicuramente.

la mia paura è che anche GALLOZZI sia uscito x un risentimento....ma spero di sbagliare.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

allora non me ne sono accorto io....comunque nn credo gallozzi....ti ricordi sul cambio con quale velocità è andato veros la panchina.....comunque già è grave avere infortunati armellino ed aronica...anzi gravissimo!!speriamo siano cose lievi!!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

buon punto.
dobbiamo eliminare sti cazzi di black out che ogni 2-3 ci prendono.
louzada spero abbia perso il ruolo di titolare definitivamente
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

costretto da Foti a mettere ungaro :lol:
comunque un buon punto, siate contenti e non vi lamentate!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudietto,con il senno del poi e con un buonissimo punto preso,spero anche io che almeno GALLOZZI sia uscito x scelta tecnica.....


poi non capisco certi ragionamenti su LOUZADA.....fici partiti peggiori di queste,oggi ha dato anche profondità,e quando non sarebbe da insultare,u faciti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aggiornateci sugli infortunati....e speriamo bene....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rispondi