Cu sapi qual è la verità-.....e cu sapi chi succiriu negli spogliatoi........

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Non ci interessa...non è successo niente ....con belardi...u rissi iddu..REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa bella esti chi alcuni giornali lo danno in arrivo,altri già arrivato e già a colloquio con il baffo da un bel po........e ha parlato anche con i tifosi presenti.
Cu sapi qual è la verità-.....e cu sapi chi succiriu negli spogliatoi........![]()
![]()
![]()
![]()
Reggina, l’agente di Insigne fa chiarezza su Belardi e Cirillo: “mai messa in discussione la loro correttezza e professionalità”cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ne/242790/
Ttaccatulu
io mi sto convincendo che INSIGNE è vittima di questo scellerato....chicugino ha scritto:chistu è pacciu forti.... ma forti
"forse l’espressione chiuso nello spogliatoio ha favorito interpretazioni errate del concetto che volevo trasmettere sia da parte dei media che da alcuni addetti ai lavori."
goodfellow ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:Mave ha scritto:è scappato perché se restava le sciuppava dalla mattina alla sera
ma mi pari a mia che è costretto a tornare,e i sciuppa![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pari a mia chi già i sciuppau...
chicugino ha scritto:chistu è pacciu forti.... ma forti
"forse l’espressione chiuso nello spogliatoio ha favorito interpretazioni errate del concetto che volevo trasmettere sia da parte dei media che da alcuni addetti ai lavori."
E perché no!?miguelito ha scritto:scommettiamo che lo reintegra per la partita di Cosenza?