ora dopo na bella mangiata e bevuta,e un 2 a 1 contro un LECCE DA primi posti,cerco di fare un analisi il più possibile corretta,di quello che mi ricordo.
IL primo tempo,ma neanche tutto,fino al 35.mo forse,abbiamo vissuto l incubo della goleada(con il senno del poi,non è chi ci ficiru schiantari chiu i tanti),nato tutto però,e tengo a precisare(soprattutto perché si è vinto)da un LORO GOL IRREGOLARE.
la differenza loro l hanno fatta soprattutto perché avvantaggiati dal vento,altrimenti facevano ancora meno
Da fine primo tempo e tutto il secondo,tranne la loro pressione finale (ma alla quale ci siamo difesi benissimo)ho visto una squadra........finalmente ho visto una squadra....il pareggio con la paganese o la vittoria con il martina son poca cosa rispetto alla squadra che ho visto oggi.
quandu trasiu ZIBERT poi,la squadra era ancor più massiccia........Armellino si è spostato a fare il suo ruolo e si è notato,ZIBERT (che solo dal posizionamento che aveva in campo e dalle movenze che vi consiglio di guardare,può essere un ottimo acquisto)non ha fatto solo un passaggio sbagliato da suicidio,un minuto prima aveva fatto una verticalizzazione che manculicani signuri,ci fosse stato GALLOZZI dei primi minuti del secondo tempo,si sarebbe scialato.....e dopo che si è perso un attimo con quel passaggio che poteva far danni all indietro,e dopo essere stato incoraggiato anche dagli altri,ha macinato corsa e posizionamento(nota a margine x gli occhi più esperti e più innamorati,come corre lui mi ricorda tantissimo MOZART).
KARAGUNIS trasiu mi faci burdellu,e rinisciva quasi mi faci danni.........
quando ci siamo messi a giocare a 3 dietro,mi son reso conto che in campo c era pure UNGARO(anche se bisogna dirlo,forse non mi sono accorto della sua presenza perché non fici troppi cazzotti)
i "vecchi" come venivano indicati da molti,hanno fatto la differenza(anzi vi dirò di più CIRILLO mi pare anche più forte,anche se una partita non conta tanto,dell ultima sua rimpatriata a reggio di qualche anno fa)
MOSCARDELLI è un mastino d area.....MOSCARDELLI NON SI MANGIAU 2 GOL A PORTA VUOTA........in tutte e due le occasione o CIRILLO O BELARDI ci cacciaru a palla dai piedi,mezzi miracoli
cosa manca???
Balistrieri mi piaciu assai.......gallozzi è ai nostri occhi MARADONA,soprattutto nel secondo tempo....
un saluto e un abbraccio a INSIGNE(era uno dei gatti neri)
oggi,la differenza di 28 punti(mi pare)non si vitti affattu...oggi a parte i primi 20 minuti iniziali,abbiamo giocato da squadra...e tutto questo grazie ad un mister che da gennaio,e correggetemi se sbaglio,ha una squadra da metà (alta)classifica
se mi ricordo di altre cose poi aggiungerò....ma ancora staiu godendo......