Paolino ha scritto:Non si tifa mai contro la Reggina e non si parte mai già sconfitti. Forza Reggina sempre!
Ricordatelo tutti amici, Foti è una cosa, la Reggina un'altra. Non si può mai, mai, mai, mai, mai, tifare contro!!!!!!!!!
Non andare allo stadio è una cosa, volere il male della squadra per andare contro Foti un'altra.
Forza Reggina!!!!!
Foti Vattene!!!!!
ciccioxx92 ha scritto:Quanto avete perso? mi rivolgo a chi si è giocato il 2....
Ottima prestazione... non mi parlate di culo...
Mi songiocato la doppia 1x e nonostante fosse doppia era quotata a 2,20.
Detto questo devo dire che nella gioia siamo sfortunati, infatti adesso con questa vittoria, strameritata, lillo foti ccatta cazzi. Per lui saremo buoni così.
anche se avessimo perso lillazzo ccattava cazzi...
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
La verità è che oggi a parte lo svarione difensivo iniziale di Cirillo con questa difesa non abbiamo mai sofferto e di fronte avevamo il Lecce e non l'amatori ostiense
poi i nuovi innesti hanno portato davvero aria nuova, tolte le mele marce (l'ultima quel viziatello e montato di Insigne) ecco che la musica cambia
le partite si possono vincere ma anche perdere, tuttavia l'impegno non deve mai mancare e oggi non è assolutamente mancato
Bud ha scritto:La verità è che oggi a parte lo svarione difensivo iniziale di Cirillo con questa difesa non abbiamo mai sofferto e di fronte avevamo il Lecce e non l'amatori ostiense
poi i nuovi innesti hanno portato davvero aria nuova, tolte le mele marce (l'ultima quel viziatello e montato di Insigne) ecco che la musica cambia
le partite si possono vincere ma anche perdere, tuttavia l'impegno non deve mai mancare e oggi non è assolutamente mancato
bud....ti invito a rivedere il loro gol,IRREGOLARE......se non avesse battuto come ha battuto,MAI AL MONDO MOSCARDELLI sarebbe stato avanti a CIRILLO,che comunque E NELLA PARTITA DI OGGI,mi pare anche più forte dell ultima sua avventura amaranto......
Io ho spento appena hanno segnato loro.L'ho seguita sul televideo,appena ho visto scritto 1-1 non ci credevo,ho riacceso sportube,appena abbiamo fatto il 2-1 non ci credevo,ancora non ci credo che abbiamo vinto,non avrei scommesso 1 centesimo.
cozzina1 ha scritto:Masini il cesso migliore in campo....per gli intenditori....manco la pioggia ci ferma
vabbeh non c'è bisogno di esaltarsi che alla fine masini nzertau na partita ammenzu a 20.
infatti va interpretato "il cesso migliore" e va letto tutto insieme, non "masini il cesso, migliore"
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Bud ha scritto:La verità è che oggi a parte lo svarione difensivo iniziale di Cirillo con questa difesa non abbiamo mai sofferto e di fronte avevamo il Lecce e non l'amatori ostiense
bud....ti invito a rivedere il loro gol,IRREGOLARE......se non avesse battuto come ha battuto,MAI AL MONDO MOSCARDELLI sarebbe stato avanti a CIRILLO,che comunque E NELLA PARTITA DI OGGI,mi pare anche più forte dell ultima sua avventura amaranto......
ma rivedi il gol.......
regolare o irregolare la cappellata Cirillo l'aveva fatta comunque, in ogni caso dopo è stato impeccabile, diciamo che era un pò che non giocava e quindi ha dovuto prendere le misure
Grande Alberti!!.
Con il nulla cosmico ha vinto contro la squadra più forte almeno come organico
A casa i bastardi leccesi, poverini, per loro sara un enorme presa per i fondelli, visto che hanno perso contro la peggior Reggina degli ultimi 60 anni.
1914love ha scritto:Grande Alberti!!.
A casa i bastardi leccesi, poverini, per loro sara un enorme presa per i fondelli, visto che hanno perso contro la peggior Reggina degli ultimi 60 anni.
Il lecce ha perso perchè ha avuto una presunzione esagerata e quando le squadre sono presuntuose questa è la fine che fanno.
1914love ha scritto:Grande Alberti!!.
la peggior Reggina mai vista era quella di 2 mesi fa, mi pare che non ci sia paragone
reggino91 ha scritto:Gallozzi mi pare abbia giocato bene mentre zibert e balistreri?
balistreri bravo, sostituito per debito di ossigeno, zibert s.v., ha fatto un retropassaggio assassino ma non è valutabile oggi
Appena tornato, Zuppo ma felice!
Un vero orgasmo!
Ottimo Gallozzi, bene Balistreri che é punta vera, grandissimo Masini e un ordinato Zibert.
La vecchia guardia che sprona tutti dando l'esempio e soprattutto:
NTO CULU E GUFI, SCIMMI E MUNTUNI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM!!
Per stasera cercate di soffrire in silenzio
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ManAGeR78 ha scritto:Appena tornato, Zuppo ma felice!
Un vero orgasmo!
Ottimo Gallozzi, bene Balistreri che é punta vera, grandissimo Masini e un ordinato Zibert.
La vecchia guardia che sprona tutti dando l'esempio e soprattutto:
NTO CULU E GUFI, SCIMMI E MUNTUNI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM!!
Per stasera cercate di soffrire in silenzio