
Tre sconfitte nelle ultime quattro partite, la stanchezza che si fa sentire, l'ingaggio di Spissu. Questi i tre temi alla vigilia della trasferta di Treviglio, in occasione della quale tornerà finalmente Rush e potremo vedere all'opera, anche se ignoro con che minutaggio, il nuovo acquisto neroarancio.
La Remer è prima in classifica, a due pt dalla Viola, batterli significherebbe andare a pari punti e soprattutto portarsi 2-0 negli scontri diretti (all'andata vinse la Viola 78-63). Da tenere l'occhio i due migliori giocatori della squadra, ovvero il play Tommaso Marino e il pivot Emanuele Rossi, ma anche Kyzlink che è da due anni che quando vede neroarancio si scatena (un altro esempio di Gueyeite).
Solita presenza di tifosi dal nord Italia, primi fra tutti gli amici di Figino e di Milano Neroarancio.
Arbitri: Christian Borgo di Dueville (VI) – Matteo Boninsegna di Paderno Dugnano (MI) – Daniele Yang Yao di Vigasio (VR).
Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming o tramite il netcasting della LNP su http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... 1zt6soMRA/.
Forza Viola!!!


