topic contro foti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lo apro io...foti vattene...e lo dico con convinzione
Detto questo...questo forum e ' diventato illeggibile..qualsiasi topic alla fine è sempre lo stesso..foti..
Nessuno e dico nessuno vuole che rimanga (malgrado in molti invece rimarchino il contrario) ma non è più possibile che non si possa esprimere un parere che arrivano i paladini del pc con un argomento a piacere Foti quindi propongo un contenitore di pensieri profondi contro foti lasciando liberi tutti gli altri..grazie e distinti saluti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

:salut :salut :salut

ecco brava cozzina, qui si può parlare liberamente di foti senza andare off topic mai... scommettiamo che questo post rimarra desolato? :fifi: :fifi:
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Foti Vaffffffffff!!! :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

vattene!!!!
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

si può anche insultare con bruttissime parole in questo post? IN caso di risposta negativa, anticipo che non scriverò nulla perchè non potrei esprimere la reale entità del mio disprezzo per quest'individuo che ci sta facendo deliberatamente soffrire oltre ogni ragionevole soglia. MOnello!!!
Rispondete o no?
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Rokko ha scritto:si può anche insultare con bruttissime parole in questo post? IN caso di risposta negativa, anticipo che non scriverò nulla perchè non potrei esprimere la reale entità del mio disprezzo per quest'individuo che ci sta facendo deliberatamente soffrire oltre ogni ragionevole soglia. MOnello!!!

metti il BIP....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

Rokko ha scritto:si può anche insultare con bruttissime parole in questo post? IN caso di risposta negativa, anticipo che non scriverò nulla perchè non potrei esprimere la reale entità del mio disprezzo per quest'individuo che ci sta facendo deliberatamente soffrire oltre ogni ragionevole soglia. MOnello!!!
ovviamente no e non sentire i suggerimenti di Reggiovunque :mrgreen:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Purtroppo siamo arrivati a questo punto,di calcio non si può parlare... di calciomercato nemmeno, la Reggina non da nessuno spunto positivo, e alla fine si parla 24 h su 24 del nostro "amato" presidente.
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Il Foti che mi piace ricordare è quello che la sera della partita di Torino scende tra Alfredo Auspici e Franco Polimeni e canticchia con una vocina beata : "La serie A...eccola qua...pappappapa..."...nello stesso momento a Reggio stava scoppiando l'inferno...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

RAMBO ha scritto:Purtroppo siamo arrivati a questo punto,di calcio non si può parlare... di calciomercato nemmeno, la Reggina non da nessuno spunto positivo, e alla fine si parla 24 h su 24 del nostro "amato" presidente.
non sono daccordo rambo, si può parlare di altro, di calcio, di reggina, di tifo, di calmercato, di giocatori, di passione, ecc ecc... e che non ne siamo capaci...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

onlyamaranto ha scritto:Il Foti che mi piace ricordare è quello che la sera della partita di Torino scende tra Alfredo Auspici e Franco Polimeni e canticchia con una vocina beata : "La serie A...eccola qua...pappappapa..."...nello stesso momento a Reggio stava scoppiando l'inferno...

...e a Torino il tempo di arrivare alla stazione,ci siamo presi un nubifragio(e ti giuro,NON MI RICORDO ANCORA OGGI,come siamo riusciti a salire in una macchina di torinisti che neanche conoscevamo,e noi eravamo 6)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

DEVI COMPRARE!!!!!!!
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato

Foti cacciti rammenzu e peri tutti sti carrialandi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

Vattene Edit Mave
AMOMARANTO LIBERO
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

EktorBaboden ha scritto:Vattene Edit Mave.
Edit Mave baffuto!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Edit Mave, tu e chi ti viene dietro. Edit MaVe Chi mi ffundava a navi cu tia dda supra
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Dovrebbe essere tutto il forum contro foti. Non si dovrebbe parlare di altro.
Mave
Moderatore
Moderatore

io sono con voi però certe offese non le posso lasciare...capitemi e sfogatevi in altro modo
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

Edit mave = Edit io2

:lol: :lol:
Regolatevi!!! :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
goodfellow

Ma chiudete sto topic per carità!
Rispondi