Lo apro io...foti vattene...e lo dico con convinzione
Detto questo...questo forum e ' diventato illeggibile..qualsiasi topic alla fine è sempre lo stesso..foti..
Nessuno e dico nessuno vuole che rimanga (malgrado in molti invece rimarchino il contrario) ma non è più possibile che non si possa esprimere un parere che arrivano i paladini del pc con un argomento a piacere Foti quindi propongo un contenitore di pensieri profondi contro foti lasciando liberi tutti gli altri..grazie e distinti saluti
topic contro foti
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Rokko
- Forumino Malato
si può anche insultare con bruttissime parole in questo post? IN caso di risposta negativa, anticipo che non scriverò nulla perchè non potrei esprimere la reale entità del mio disprezzo per quest'individuo che ci sta facendo deliberatamente soffrire oltre ogni ragionevole soglia. MOnello!!!
Rispondete o no?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Rokko ha scritto:si può anche insultare con bruttissime parole in questo post? IN caso di risposta negativa, anticipo che non scriverò nulla perchè non potrei esprimere la reale entità del mio disprezzo per quest'individuo che ci sta facendo deliberatamente soffrire oltre ogni ragionevole soglia. MOnello!!!
metti il BIP.......

- Mave
- Moderatore
ovviamente no e non sentire i suggerimenti di ReggiovunqueRokko ha scritto:si può anche insultare con bruttissime parole in questo post? IN caso di risposta negativa, anticipo che non scriverò nulla perchè non potrei esprimere la reale entità del mio disprezzo per quest'individuo che ci sta facendo deliberatamente soffrire oltre ogni ragionevole soglia. MOnello!!!

- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Il Foti che mi piace ricordare è quello che la sera della partita di Torino scende tra Alfredo Auspici e Franco Polimeni e canticchia con una vocina beata : "La serie A...eccola qua...pappappapa..."...nello stesso momento a Reggio stava scoppiando l'inferno...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Apprendista Forumino
non sono daccordo rambo, si può parlare di altro, di calcio, di reggina, di tifo, di calmercato, di giocatori, di passione, ecc ecc... e che non ne siamo capaci...RAMBO ha scritto:Purtroppo siamo arrivati a questo punto,di calcio non si può parlare... di calciomercato nemmeno, la Reggina non da nessuno spunto positivo, e alla fine si parla 24 h su 24 del nostro "amato" presidente.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
onlyamaranto ha scritto:Il Foti che mi piace ricordare è quello che la sera della partita di Torino scende tra Alfredo Auspici e Franco Polimeni e canticchia con una vocina beata : "La serie A...eccola qua...pappappapa..."...nello stesso momento a Reggio stava scoppiando l'inferno...
...e a Torino il tempo di arrivare alla stazione,ci siamo presi un nubifragio(e ti giuro,NON MI RICORDO ANCORA OGGI,come siamo riusciti a salire in una macchina di torinisti che neanche conoscevamo,e noi eravamo 6)
- ILY
- Forumino Malato
Foti cacciti rammenzu e peri tutti sti carrialandi...

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Vattene Edit Mave
AMOMARANTO LIBERO
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Edit mave = Edit io2
Regolatevi!!!

Regolatevi!!!

AMOMARANTO LIBERO