claudiorc. ha scritto:Buddace è inutile che dici, venire in 20 per un derby è davvero ridicolo........nn ti inchiri a bucca che qui fai solo malevirute. .........a me ripeto o ultimi in eccellenza o 6 in A poco cambia....ma disertare mai!!!!!!era l'anno che ci indicavate il -19 hahahahahahahhhaha. ...vabbe mi fermo inutile continuare hahahhah
io credo che tu hai qualche problema a capire l'italiano,nel post precedente ti ho scritto che quella era la partita dove nn si doveva fare quel genere di protesta......e ancora continuii?? continua poi ci metti la B del 2007 la caronte a bari etc etc.....vivi di ricordi.......contento tu....
se vogliamo parlare di ricordi ti rammento quando nel 89 volevi andare in serie A venuti a MESSINA vi bastava un pareggio e invece schillaci vi ha fatto 2 pere e siete rimasti col nulla in mano......la ruota gira x tutti tu continua cosi'.....se ti fa piacere a "scialiti"


