4everAmaranto ha scritto:Comunque penso che il documento non lo chiedano sopratutto nel settore ospiti perchè credo che non vogliano rischiare di lasciare dei tifosi ospiti fuori in giro per lo stadio o per la città...è un derby e per ordine pubblico non faranno una ca**ata del genere
quando sono venuto in trasferta me l'hanno chiesto il documento
Scusate, avrei bisogno di sapere se una volta arrivati a messina ci saranno dei pullman messi a disposizione per arrivare allo stadio ed eventualmente se qualcuno sa se si pagano. grazie
fabio amaranto ha scritto:Scusate, avrei bisogno di sapere se una volta arrivati a messina ci saranno dei pullman messi a disposizione per arrivare allo stadio ed eventualmente se qualcuno sa se si pagano. grazie
ci dovrebbero essere 10 autobus e non si paga il biglietto.
La convenzione tra comune e acr messina prevede che il messina paghi una cauzione per i danni e il prezzo del biglietto per ogni tifoso trasportato.
detto questo mi raccomando.. spasciateli che così lunedì ce la facciamo a piedi. Qui ci sono a malapena una 40na di autobus funzionanti per 260 mila abitanti..
Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!!
Ps. un saluto dalla parte giusta dello stretto
fabio amaranto ha scritto:Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!!
anche se leggevo che sul tavolo c'è l'ipotesi di farvi sbarcare al porto di tremestieri, molto + vicino allo stadio, e da lì a piedi scortati o con altri mezzi...
Cmq del prefetto di messina non c'è nenti i pigghiari per cui aspettatevi, anzi aspettiamoci di tutto!!!
fabio amaranto ha scritto:Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!!
anche se leggevo che sul tavolo c'è l'ipotesi di farvi sbarcare al porto di tremestieri, molto + vicino allo stadio, e da lì a piedi scortati o con altri mezzi...
Cmq del prefetto di messina non c'è nenti i pigghiari per cui aspettatevi, anzi aspettiamoci di tutto!!!
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Ho appena fatto il biglietto, alla ricevitoria scappatura hanno giá staccato più di trecento biglietti. Considrato che è giovedi mattina e che ci sono altre 4 ricevitorie abilitate su Reggio è verosimile immaginare che degli 800 biglietti messi a disposizione dal Messina non ne rimarrà alcuno.
Se no nci sono state novità degli ultimi giorni, lo scalo di Tremestieri a me risulta inagibile....
Se no nci sono state novità degli ultimi giorni, lo scalo di Tremestieri a me risulta inagibile....
era insabbiato
una invasatura su due potrebbe essere fruibile ma l'autorità portuale vorrebbe riaprire il porto per entrambre le invasature una volta raccolta la sabbia residua(questione finalmente di giorni).
In vista del derby si ipotizzava infatti la riapertura per l'occasione e solo per l'occasione, dell'invasatura agibile.
Buon risultato, la prevendita dovrebbe intensificarsi ulteriormente nelle prossime ore: a disposizione dei tifosi amaranto un totale di 800 biglietti.
Il dato aggiornato a mercoledì pomeriggio per quanto concerne il seguito dei tifosi amaranto al S.Filippo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud nell’edizione odierna, è di 163 biglietti venduti.
Un numero che sarà stato già leggermente ritoccato, dunque, fino alla chiusura dei botteghini nella serata di mercoledì 21 gennaio ed è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. Il trend, infatti, prevede un forte incremento nella vendita dei biglietti nelle ore più vicine all’incontro.
Ricordiamo che i tifosi reggini non potranno acquistare i biglietti domenica, giorno dell’incontro. La prevendita per il settore ospiti si chiuderà sabato 24 gennaio alle ore 19.
spirito libero ha scritto:Buon risultato, la prevendita dovrebbe intensificarsi ulteriormente nelle prossime ore: a disposizione dei tifosi amaranto un totale di 800 biglietti.
Il dato aggiornato a mercoledì pomeriggio per quanto concerne il seguito dei tifosi amaranto al S.Filippo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud nell’edizione odierna, è di 163 biglietti venduti.
Un numero che sarà stato già leggermente ritoccato, dunque, fino alla chiusura dei botteghini nella serata di mercoledì 21 gennaio ed è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. Il trend, infatti, prevede un forte incremento nella vendita dei biglietti nelle ore più vicine all’incontro.
Ricordiamo che i tifosi reggini non potranno acquistare i biglietti domenica, giorno dell’incontro. La prevendita per il settore ospiti si chiuderà sabato 24 gennaio alle ore 19.
scusate ma cosa vuol dire ''340 piu' quelli di altri settori?? ahah
i biglietti contano solo per i settori ospiti.. non per quelli delle altre tribune ..
MessinaRegna ha scritto:scusate ma cosa vuol dire ''340 piu' quelli di altri settori?? ahah
i biglietti contano solo per i settori ospiti.. non per quelli delle altre tribune ..
intendevano più tutti quei reggini che hanno fatto il biglietto nel settore di casa, tipo curva o gradinata.
quindi saremo molti di più rispetto al reale numero dei biglietti per settore ospiti venduti.