cu stu spezzatinu strambai. O.T.: perfetto rigore di quella merda di Gerardi con il Cittadella. Ma quante vacche hanno pascolato a Reggio! Almeno di positivo c'è che DOMANI a Messina ne dovremmo essere esenti. Ma ci pensate se c'erano Rizzo, Dall'Oglio e Maita? Tre autogol assicurati. Foragabbu!
goodfellow ha scritto:Come all'andata rendo una tregua dal baffo maledetto e grazie all'orario favorevole (qua saranno le 23.00) riuscirò a guardare la partita.
Mi aspetto di vedere impegno e rispetto per la maglia, perché bel gioco è impossibile e orgoglio tanto meno.
Non mi interessa il risultato, tanto saranno bestemmie a prescindere per me, mi interessa solo vedere IL DERBY,
Detto ciò MESSINA MERDA!
Non t'agitari sinno ropu non pigghi sonnu
Havi raggiuni Regmiobellurumecori non ti trubuliari good...
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
500 biglietti venduti nel settore ospiti su 800 disponibili....vince sempre la sud di Messina ....sul campo vincerà la fotina 86 ma sugli spalti vinciamo noi come all'andata...ciao reggitani
Intanto buddaciazzu di m***a sono 631, e poi ce ne sono almeno 150/200 con biglietto in settore di casa.
Quindi penso almeno 800 persone.
Vi scoppiamu BABBAZZI.
A domani!!
sciaccuatrippa ha scritto:500 biglietti venduti nel settore ospiti su 800 disponibili....vince sempre la sud di Messina ....sul campo vincerà la fotina 86 ma sugli spalti vinciamo noi come all'andata...ciao reggitani
ahahahahahah ma voi quanti sarete? a 5000 ci arrivate?