Dottore ha scritto:Allo stadio. E dopo un po di tempo torno con piacere a fare una disamina di quanto osservato.goodfellow ha scritto:Ma dove sono i buddaci del forum di un certo spessore come il buon Dottore?
1) Curva. Innanzitutto non mi sorprende che abbiate raggiunto un numero dignitoso per presentarvi a questo derby in trasferta. Ho anche apprezzato il sostegno offerto quantomeno fino al secondo gol, che inevitabilmente, sprazzi di orgoglio a parte, ha fatto calare vistosamente il volume del settore. Purtroppo per voi l'amaranto e il minimo numero di bandiere e stendardi presenti non vi aiutano a colorare gli spalti, confermandovi, secondo il mio personale senso estetico, tra le tifoserie più "brutte" viste dal vivo. Ma tant'è.
2) Campo. Tra due squadre mediocri ha vinto semplicemente quella che ha saputo metterla dentro: vuoi per il maggiore peso offensivo di Corona e soci; vuoi per quel tanto di cattiveria in più che basta a decidere questo tipo di partite. Nonostante tutto la vostra corsa-salvezza sull'Aversa Normanna è ancora aperta. I campani sono poca cosa e l'aggancio del treno dei play-out non è, punti alla mano, un miraggio. Ovviamente, sia ben chiaro, vi auguro di scendere da ultimi ben prima della fine del campionato.
3) Società. Mestruazioni di Lo Monaco a parte, non credo che l'attuale proprietà si disimpegnerà tanto facilmente da un "giocattolo" costruito a propria immagine e somiglianza. Per quanto vi riguarda, finché il baffuto presidente non si troverà davvero isolato dall'interesse dell'ambiente, non cambierà di una virgola il suo piano di gestione, ammesso che ne esista uno. Ricordo che il de profundis per il Messina dei Franza suonò all'indomani di un Messina-Siracusa con nove (nove!) spettatori paganti e una imponente manifestazione ultras per le vie della città. La mia impressione è che finora avete abbaiato alla luna, tutti compresi stampa e tifoseria. Ma sono fattacci vostri.
Saluti
oooohhhh finalmente un personaggio che ti fa scaturire un sano MASSINA MERDA!
rispondo e sottolineo il tuo ultimo punto, mi trovi d'accordo, ma vai a farlo capire.
bentornato dottore (ora puoi pure tornare da dove sei venuto!