MESSINA-REGGINA Derby dello stretto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mave
Moderatore
Moderatore

ribadisco...GRAZIE LILLO!
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mary ha scritto:Ciciretti che fa quello che vuole :na: questo è troppo davvero troppo

Non ho mai visto niente del genere

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

no... vorrei essere al S. Filippo e gridare come un ossesso per la Reggina... sia ben chiaro non per la Fotina...noi tifosi non ci meritiamo questo schifo perchè dopo umiliazioni in quantità industriale e con dei cessi in campo nessuno si presenterebbe in trasferta e non solo a messina così numerosi non è questione di fotina ma solo di amore... solo per la maglia. Ps. oggi non mi sento umiliato
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Da oggi per me.. e' finito il campionato è il calciomercato.. buona serie D a tutti..
Il cuore oltre l'ostacolo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

UnVeroTifoso ha scritto:
ethan ha scritto:Mi raccomando continuate a presentarvi allo Stadio. Continuate a stare accanto a Foti. Stategli vicino, mbrazzatevi, selfie, e poi andate ad ammazzarvi

Shhhhhh che poi ti dicono che sei un finto tifuoso.... :salut :salut :salut :salut
Possono dirmi quello che vogliono. Sono servi del loro padrone
Mave
Moderatore
Moderatore

Pietro ha scritto:no... vorrei essere al S. Filippo e gridare come un ossesso per la Reggina... sia ben chiaro non per la Fotina...noi tifosi non ci meritiamo questo schifo perchè dopo umiliazioni in quantità industriale e con dei cessi in campo nessuno si presenterebbe in trasferta e non solo a messina così numerosi non è questione di fotina ma solo di amore... solo per la maglia. Ps. oggi non mi sento umiliato
possiamo dire quello che vogliamo ma oggi siamo umiliati e nel buono anche...poteva essere la partita della riscossa e invece siamo definitivamente abbattuti
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io non credo di tifare più Reggina/Fotina...credo di tifare il fallimento
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

LA REGGINA 1914 E' STATA UCCISA DA LILLO FOTI.
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Pietro ha scritto:no... vorrei essere al S. Filippo e gridare come un ossesso per la Reggina... sia ben chiaro non per la Fotina...noi tifosi non ci meritiamo questo schifo perchè dopo umiliazioni in quantità industriale e con dei cessi in campo nessuno si presenterebbe in trasferta e non solo a messina così numerosi non è questione di fotina ma solo di amore... solo per la maglia. Ps. oggi non mi sento umiliato

non è questione di sentirti umiliato o no...oggi ci hanno umiliato è la realtà, un 4 a 0 è umiliante oppure no nel gioco del calcio?????

"...e qualcosa rimane
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

Belardi in porta ha portato sicurezza, cosi.come aronica in difesa.....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

onlyamaranto ha scritto:

non è questione di sentirti umiliato o no...oggi ci hanno umiliato è la realtà, un 4 a 0 è umiliante oppure no nel gioco del calcio?????
Questa partita non cambia nulla. Si faceva cacare e si continua a far cacare. L'umiliazione è stato presentare questa squadra, questi giocatori, questa società nel mondo del calcio.
Gli unici che non riesco a colpevolizzare sono gli allenatori, questa volta loro colpa non ne hanno.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 25/01/2015, 15:46, modificato 1 volta in totale.
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato

stavo per quotare il post dell' utente sciacquatrippa ma non lo trovo.
è stato cancellato?

comunque riporto le sue parole che condivido in pieno,
anche se per fortuna sono arrivato al punto di considerare la partita di oggi,
una partita come tutte le altre, non provo nulla, sentimenti zero, totale indifferenza.

"Umiliati nel campo e sugli spalti comen sempre, dal 2006 vivete solo di ricordi......."
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Portaci in europa, pezzo di merda portaci in europa!!!
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

LoZio ha scritto:Belardi in porta ha portato sicurezza, cosi.come aronica in difesa.....
Quelli poverini,ma li hai visti?Con quella panza dove devono andare?Sono impresentabili.
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

siamo scarsi lo si sapeva... abbiamo fatto 10 punti in un campionato ridicolo... da anni perdiamo sempre contro tutti, ogni anno partiamo con penalità... e siamo "NOI TIFOSI" sempre li per me è un vanto... poi che la fotina perde 4 a 0 provo solo un leggero dispiacere...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

Cirillo berardi aronica sono solo figurine
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Chi viene qui a infierire dopo una disfatta del genere non merita nessuna risposta, quello non era sfottò ma sarcasmo di sto c...o, hanno fatto bene i moderatori a eliminarlo subito

"...e qualcosa rimane
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Una domanda.. perché mettere Belardi in campo quando Kovacsik era reduce da 3 ottime gare?
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Pietro ha scritto:siamo scarsi lo si sapeva... abbiamo fatto 10 punti in un campionato ridicolo... da anni perdiamo sempre contro tutti, ogni anno partiamo con penalità... e siamo "NOI TIFOSI" sempre li per me è un vanto... poi che la fotina perde 4 a 0 provo solo un leggero dispiacere...
Condivido in pieno.
Questo è un messaggio giusto.
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Comunque aldilà di tutti per me Camilleri è il giocatore più scarso della Reggina... anche più scarso di Masini lauzada, prima degli attaccanti ci vorrebbero altri 3 -4 difensori
Rispondi