MESSINA-REGGINA Derby dello stretto
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- chicugino
- Non c'è nenti!
finalmente fuori Louzada
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ma sei normale?reggina D-I ha scritto:Ma finiscila!!! Ogni tanto senti proprio la necessità di sparare cazzate???Principe Amaranto ha scritto:Condemi (che risoprannominerei Concime) nel mondo del calcio ha senso di esistere?
E' un ragazzino e se gioca non è per colpa sua ma per colpa di una rosa che in questo momento ne ha solo di evidentemente peggiori!!!
In una squadra "normale" starebbe facendosi la sua Beretti in santa pace invece deve giocare e non per decisione sua!!! Ti sta sulle palle??? Proteggitele perchè ora o è così o è così lo stesso e senza stare a martoriare un ragazzino
Echeminchia!!!
Se è un tuo parente non è colpa mia. Per adesso fa cacare quindi le cazzate le dici te e vatti a fare un giro se non riesci ad accettare i fatti.
- nzalatera
- Forumino Scelto
Non è che "me la prendo", semplicemente s'è capito che è bravo in una fase - e l'ho detto - ma nell'altra non ha le stesse carte del collega sulla destra.REGGIOVUNQUE ha scritto:ma come fate a parlare di scarsezza in attacco(GIUSTIMMO)e conseguentemente prendervela con MASINI....quando il vero problema è LOUZADA![]()
![]()
![]()
Louzada è quel che è, la sostituzione parla chiaro; speriamo che Viola faccia qualcosa di diverso.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
No, infatti Louzada (altro cesso immondo) non è un ragazzino. Ma fai silenzio.reggina D-I ha scritto:stanno a distruggere i ragazzini che non c'entrano e oggi dobbiamo sopportarci un Louzada che sta evidentemente giocando per farsi vedere da qualche bella figa!!!!![]()
![]()
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ragazzino o non ragazzino è un giocatore che sta giocando oggi e abbiamo il diritto di giudicare la sua prestazione o no????
Che poi le colpe sono di chi ci ha costretto a questa situazione non è che si può ripetere a ogni messaggio, lo sappiamo tutti di chi è la colpa principale!!!
Che poi le colpe sono di chi ci ha costretto a questa situazione non è che si può ripetere a ogni messaggio, lo sappiamo tutti di chi è la colpa principale!!!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Forumino Malatissimo
No, sono un po' pazzoide e decisamente schizofrenico quindi quando leggo che un sapientone finto fa l'ignorante vero mi incazzo, OK???Principe Amaranto ha scritto:Ma sei normale?
Se è un tuo parente non è colpa mia. Per adesso fa cacare quindi le cazzate le dici te e vatti a fare un giro se non riesci ad accettare i fatti.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Tatanka123
- Forumino Malato
reggini contro altri reggini... a questo siamo arrivati...
-
- Forumino Malatissimo
3-0 a casa. Foti!!!!!! Oh Fotiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ignorante sei te, che non sai neanche l'età di questi giocatori. Datti al cricket.reggina D-I ha scritto:No, sono un po' pazzoide e decisamente schizofrenico quindi quando leggo che un sapientone finto fa l'ignorante vero mi incazzo, OK???Principe Amaranto ha scritto:Ma sei normale?
Neanche perdo tempo con un elemento del genere.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 25/01/2015, 15:27, modificato 1 volta in totale.
- chicugino
- Non c'è nenti!
umiliazione
www.trustviola.it
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ragazzi calmi, siamo tutti nervosi incazzati e delusi, siamo tutti dalla stessa parte.
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Oggi abbiamo toccato il fondo, non so cos'altro potrà succedere
"...e qualcosa rimane
- Tatanka123
- Forumino Malato
Mi dimetto da tifoso, questa non è la mia Reggina.
-
- Forumino Malatissimo
Quando crediamo di avere toccato il fondo, scopriamo sempre risorse nuove per continuare a scavare.....onlyamaranto ha scritto:Oggi abbiamo toccato il fondo, non so cos'altro potrà succedere
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)