MESSINA-REGGINA Derby dello stretto
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
indubbiamente molto meglio e più organizzati rispetto all ultima partita contro la PAGANESE.......
il ritmo del messina è impensabile che dura x 90 minuti,ma serve comunque uno avanti che la mette dentro........menti a Cirillo punta.....
avrei voluto giocare male come contro la paganese,e avere risultato positivo....

il ritmo del messina è impensabile che dura x 90 minuti,ma serve comunque uno avanti che la mette dentro........menti a Cirillo punta.....

avrei voluto giocare male come contro la paganese,e avere risultato positivo....

- nzalatera
- Forumino Scelto
Anch'io ho avuto quest'impressione, ma il replay non chiarisce granché.
Sul resto beh, a questo giro l'attacco consiste unicamente nelle iniziative personali di Insigne, quasi sempre sconnesse ai movimenti dei compagni e con Masini a palesare la già ben nota pochezza in avanti; utile solo in fase di ripiegamento, perché per il resto a sinistra non stiamo giocando affatto.
Sul resto beh, a questo giro l'attacco consiste unicamente nelle iniziative personali di Insigne, quasi sempre sconnesse ai movimenti dei compagni e con Masini a palesare la già ben nota pochezza in avanti; utile solo in fase di ripiegamento, perché per il resto a sinistra non stiamo giocando affatto.
Ultima modifica di nzalatera il 25/01/2015, 15:01, modificato 1 volta in totale.
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Il Messina andrà n B???? ma aundi u viristi stu film?????
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- chicugino
- Non c'è nenti!
mancu si era u real madrid...reggino91 ha scritto:Siamo una squadra scarsissima perdiamo sempre.Ieri il melfi ha vinto,il messina ora vince siamo lontanissimi in classifica,siamo ormai in serie d e meritatamente. Per quanto riguarda la rivalità col messina,dobbiamo riconoscere che ad oggi,nel passato non era così,gliela suchiamo al messina,loro regnano messina comanda! Mi dispiace dirlo ma oggi è così,magari fra 10 anni le cose cambieranno ma ad oggi il messina ci è superiore,andrà in b mentre noi sprofonderemo in eccellenza. Poi 2 derby persi su 2,siamo stati completamente umilati.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
- Pietro
- Forumino Malatissimo
Superiore in cosa? perchè sono più abitanti? solo in quello... non ti rispondo come vorreireggino91 ha scritto:Siamo una squadra scarsissima perdiamo sempre.Ieri il melfi ha vinto,il messina ora vince siamo lontanissimi in classifica,siamo ormai in serie d e meritatamente. Per quanto riguarda la rivalità col messina,dobbiamo riconoscere che ad oggi,nel passato non era così,gliela suchiamo al messina,loro regnano messina comanda! Mi dispiace dirlo ma oggi è così,magari fra 10 anni le cose cambieranno ma ad oggi il messina ci è superiore,andrà in b mentre noi sprofonderemo in eccellenza. Poi 2 derby persi su 2,siamo stati completamente umilati.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Mi riferisco solo al calcio non mi riferisco agli aspetti sociali,ad oggi nel calcio ci sono superiori e basta. Negli ultimi 10 anni noi siamo stati superiori a loro adesso i ruoli si sono invertiti è dura da accettare ma è così.Siamo inferiori,2 derby su 2 persi c'è poco da dire.Pietro ha scritto:Superiore in cosa? perchè sono più abitanti? solo in quello... non ti rispondo come vorreireggino91 ha scritto:Siamo una squadra scarsissima perdiamo sempre.Ieri il melfi ha vinto,il messina ora vince siamo lontanissimi in classifica,siamo ormai in serie d e meritatamente. Per quanto riguarda la rivalità col messina,dobbiamo riconoscere che ad oggi,nel passato non era così,gliela suchiamo al messina,loro regnano messina comanda! Mi dispiace dirlo ma oggi è così,magari fra 10 anni le cose cambieranno ma ad oggi il messina ci è superiore,andrà in b mentre noi sprofonderemo in eccellenza. Poi 2 derby persi su 2,siamo stati completamente umilati.
- chicugino
- Non c'è nenti!
uttana e siamo nella stessa categoria...allora quando noi eravamo in A e loro come peloro giocavano in D noi che eravamo? Come minimo DEI DOMINATORI SUGLI SCHIAVIreggino91 ha scritto:Mi riferisco solo al calcio non mi riferisco agli aspetti sociali,ad oggi nel calcio ci sono superiori e basta. Negli ultimi 10 anni noi siamo stati superiori a loro adesso i ruoli si sono invertiti è dura da accettare ma è così.Pietro ha scritto:Superiore in cosa? perchè sono più abitanti? solo in quello... non ti rispondo come vorreireggino91 ha scritto:Siamo una squadra scarsissima perdiamo sempre.Ieri il melfi ha vinto,il messina ora vince siamo lontanissimi in classifica,siamo ormai in serie d e meritatamente. Per quanto riguarda la rivalità col messina,dobbiamo riconoscere che ad oggi,nel passato non era così,gliela suchiamo al messina,loro regnano messina comanda! Mi dispiace dirlo ma oggi è così,magari fra 10 anni le cose cambieranno ma ad oggi il messina ci è superiore,andrà in b mentre noi sprofonderemo in eccellenza. Poi 2 derby persi su 2,siamo stati completamente umilati.
www.trustviola.it
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ma come fate a parlare di scarsezza in attacco(GIUSTIMMO)e conseguentemente prendervela con MASINI....quando il vero problema è LOUZADA

- fuorisede
- Forumino Malato
Non succede, ma se la Reggina vince ti rispondo come voleva Pietro e mi faccio bannare per sempre non da questo forum, proprio da Internet, viene la telecom a togliermi il telefono.reggino91 ha scritto:Mi riferisco solo al calcio non mi riferisco agli aspetti sociali,ad oggi nel calcio ci sono superiori e basta. Negli ultimi 10 anni noi siamo stati superiori a loro adesso i ruoli si sono invertiti è dura da accettare ma è così.Pietro ha scritto:Superiore in cosa? perchè sono più abitanti? solo in quello... non ti rispondo come vorreireggino91 ha scritto:Siamo una squadra scarsissima perdiamo sempre.Ieri il melfi ha vinto,il messina ora vince siamo lontanissimi in classifica,siamo ormai in serie d e meritatamente. Per quanto riguarda la rivalità col messina,dobbiamo riconoscere che ad oggi,nel passato non era così,gliela suchiamo al messina,loro regnano messina comanda! Mi dispiace dirlo ma oggi è così,magari fra 10 anni le cose cambieranno ma ad oggi il messina ci è superiore,andrà in b mentre noi sprofonderemo in eccellenza. Poi 2 derby persi su 2,siamo stati completamente umilati.

Occasionale porti male (cit.)
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ma scusa, noi eravamo in serie A e loro erano così distanti da noi che manco li vedevamo, oggi siamo tutti e due in legaPro e ci separa una manciata di punti, tutta sta differenza e sta superiorità io non la vedo, e nemmeno nella partita di oggi ci hanno dominato, hanno fatto pena quasi come noi, un tiro un gol.reggino91 ha scritto: Negli ultimi 10 anni noi siamo stati superiori a loro adesso i ruoli si sono invertiti è dura da accettare ma è così.
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma come fate a parlare di scarsezza in attacco(GIUSTIMMO)e conseguentemente prendervela con MASINI....quando il vero problema è LOUZADA![]()
![]()
![]()
Louzada è veramente una cosa pazzesca
"...e qualcosa rimane
- ago
- Forumino Malatissimo
Leggo commenti sconnessi e poco obbiettivi.... Partita bruttina ed equilibrata gestita senza problemi dalla Reggina fino al gol che sembra viziato peraltro da fuorigioco.... Il problema è che non abbiamo giocatori di grande qualità a centrocampo ed uno al posto di luozada o masini sennò eravamo avanti..... Ma alcune minchiate sono illeggibili......
- chicugino
- Non c'è nenti!

www.trustviola.it