ricorso penalizzazione
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Tatanka123
- Forumino Malato
A questo punto ESIGO la salvezza diretta senza playout...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
cozzina1 ha scritto:Ora lo scrivo io...
Foti pezzente,vattene...![]()
si paccia mu scrivi ora........

operazione 4 punti restituiti + operazione INSIGNE.....7 a FOTI........
- io2
- Amministratore
- Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- ManAGeR78
- Moderatore
Chiaro che la salvezza resta l'obi numero uno, ma non volevo sembrare spocchioso, per cui Il mio sogno, dal post derby, sono i play-out, da underdog, con i buddaci, da rispedire in D, e a casa loro ovviamenteMave ha scritto:si avvicina la salvezza diretta, non pensiamo a quei cessi!ManAGeR78 ha scritto:Bene Bene i playout coi BUDDACi si avvicinano

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:Chiaro che la salvezza resta l'obi numero uno, ma non volevo sembrare spocchioso, per cui Il mio sogno, dal post derby, sono i play-out, da underdog, con i buddaci, da rispedire in D, e a casa loro ovviamenteMave ha scritto:si avvicina la salvezza diretta, non pensiamo a quei cessi!ManAGeR78 ha scritto:Bene Bene i playout coi BUDDACi si avvicinano
PIU BELLO ANCORA SAREBBE PERò CON RITORNO LI.........

- ManAGeR78
- Moderatore
Cmq sogni e scherzi a parte, una delle squadre su cui fare la corsa potrebbe essere la Lupa Roma

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- ManAGeR78
- Moderatore
REGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:
Chiaro che la salvezza resta l'obi numero uno, ma non volevo sembrare spocchioso, per cui Il mio sogno, dal post derby, sono i play-out, da underdog, con i buddaci, da rispedire in D, e a casa loro ovviamente
PIU BELLO ANCORA SAREBBE PERò CON RITORNO LI.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:
Chiaro che la salvezza resta l'obi numero uno, ma non volevo sembrare spocchioso, per cui Il mio sogno, dal post derby, sono i play-out, da underdog, con i buddaci, da rispedire in D, e a casa loro ovviamente
PIU BELLO ANCORA SAREBBE PERò CON RITORNO LI.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minchia,staiu perdendo colpi a vista d occhio....perdonatemi comparuzzo......

ma posso dire che sti 4 punti valgono come felicità almeno quanto la vittoria con il LECCE

X CONCLUDERE una giornata cosi ricca di soddisfazione,ci mancava sapere il nome dell acquirente...e poi era orgasmo puroooooooooo

-
- Forumino Malatissimo
beh, una vittoria e un pareggio in un solo martedì non sono malaccio... certo visto quel che è accaduto dopo la penalizzazione dovrebbero risarcirci con altri 4 punti 

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Praticante
- ManAGeR78
- Moderatore
Tranquillo comparuzzu, c'è sempre un motivo quando si perde la vista.. FAI TU!REGGIOVUNQUE ha scritto:
minchia,staiu perdendo colpi a vista d occhio....perdonatemi comparuzzo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma posso dire che sti 4 punti valgono come felicità almeno quanto la vittoria con il LECCE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X CONCLUDERE una giornata cosi ricca di soddisfazione,ci mancava sapere il nome dell acquirente...e poi era orgasmo puroooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Detto questo, riguardo il nome del possibile acquirente, ho omesso non a caso, di pronunciarmi.
Sono mesi che se ne parla, ora parrebbe si sia addiritttura chiusa la cessione
Fantagiornalismo secondo me, e soprattutto non voglio illudermi per cui se ne parlerà a bocce ferme