proregcontrfot ha scritto:te ne accorgi se una grande squadra annaspa ed i giocatori arrivano dopo sulla palla
es la casertana ha fatto il richiamo ed ora e imballata ma tra un mese fino alla fine sara al top
noi siamo al top e tra un mese saremo sempre peggio fino alla,fine
la stessa cazzata l abbiamo fatta l anmo scorsoe due anni fa
vaglielo a spiegare a molti giornalisti che parlando di impresa senza capire perche
la paganese e down noi up adesso
REGGINA-PAGANESE
Moderatore: Dinamik
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
te lo ripeto....
NON PUOI FARE RICHIAMO SE IL CAMPIONATO NON FA UNA SOSTA!!!!!!
è inutile fare il richiamo!!!!!!!
spero di essere stato chiaro...
mi sa che tu sei ancora proiettato alla B....la si che lo si fa..........quelli della Casertana???vedendo MASINI all 85.mo che si fa tutta la fascia,secundu mia erunu messi peggiu i nui.
NON PUOI FARE RICHIAMO SE IL CAMPIONATO NON FA UNA SOSTA!!!!!!
è inutile fare il richiamo!!!!!!!
spero di essere stato chiaro...
mi sa che tu sei ancora proiettato alla B....la si che lo si fa..........quelli della Casertana???vedendo MASINI all 85.mo che si fa tutta la fascia,secundu mia erunu messi peggiu i nui.
-
proregcontrfot
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 44
- Iscritto il: 11/01/2015, 14:14
il richiamo lo si fa anche con una sospensione di 10 gg magari meno intenso ma lo si fa lo fanno in a lofanno in c
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11/05/2011, 21:08
Non sapevo che ci fossero qui dentro anche dei preparatori atletici
Ma figghioli comu ndi cumbinammu!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
proregcontrfot ha scritto:il richiamo lo si fa anche con una sospensione di 10 gg magari meno intenso ma lo si fa lo fanno in a lofanno in c
in C non hai la pausa come B ed A.........
finia.........fare un richiamo meno intenso
-
proregcontrfot
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 44
- Iscritto il: 11/01/2015, 14:14
http://www.savonafbc.it/index.php?optio ... Itemid=192
tornando in argomento oggi correranno specie all inizio vedrai segno di gambe non imballate
tornando in argomento oggi correranno specie all inizio vedrai segno di gambe non imballate
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Ma chi e' che ci richiama?
Ahah
Ahah
Il cuore oltre l'ostacolo
- LoZio
- Forumino Praticante

- Messaggi: 287
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
- Località: Barcelona (España)
- Contatta:
In presa diretta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- Dinamik
- Forumino Scelto

- Messaggi: 569
- Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
- Località: A me casa!!! (RC)
- Contatta:
Chi sta contando "la squadra ospite"? (Per chi sta guardando da sportube)
R E G G I N A
-
reggina D-I
- Forumino Scelto

- Messaggi: 573
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:58
ci fanno un culo a tabacchiera se continua così...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 3979
- Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
stanno dominando ci stanno massacrando
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
si devono svegliare!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Non si pup' assistere piu' a questo.. no vergogno
Il cuore oltre l'ostacolo
- LoZio
- Forumino Praticante

- Messaggi: 287
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
- Località: Barcelona (España)
- Contatta:
Non ndi pigghia una Masini.... Sara generoso ma è proprio scarso
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"


