REGGINA-PAGANESE

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2102
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

proregcontrfot ha scritto:te ne accorgi se una grande squadra annaspa ed i giocatori arrivano dopo sulla palla
es la casertana ha fatto il richiamo ed ora e imballata ma tra un mese fino alla fine sara al top
noi siamo al top e tra un mese saremo sempre peggio fino alla,fine
la stessa cazzata l abbiamo fatta l anmo scorsoe due anni fa
vaglielo a spiegare a molti giornalisti che parlando di impresa senza capire perche
la paganese e down noi up adesso




:muro: :muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 8340
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

te lo ripeto....

NON PUOI FARE RICHIAMO SE IL CAMPIONATO NON FA UNA SOSTA!!!!!!


è inutile fare il richiamo!!!!!!!



spero di essere stato chiaro...


mi sa che tu sei ancora proiettato alla B....la si che lo si fa..........quelli della Casertana???vedendo MASINI all 85.mo che si fa tutta la fascia,secundu mia erunu messi peggiu i nui.
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

il richiamo lo si fa anche con una sospensione di 10 gg magari meno intenso ma lo si fa lo fanno in a lofanno in c
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 456
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Non sapevo che ci fossero qui dentro anche dei preparatori atletici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma figghioli comu ndi cumbinammu!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 8340
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

proregcontrfot ha scritto:il richiamo lo si fa anche con una sospensione di 10 gg magari meno intenso ma lo si fa lo fanno in a lofanno in c


in C non hai la pausa come B ed A.........



finia.........fare un richiamo meno intenso :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ....viri chi è un controsenso
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

http://www.savonafbc.it/index.php?optio ... Itemid=192
tornando in argomento oggi correranno specie all inizio vedrai segno di gambe non imballate
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2102
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma chi e' che ci richiama?

Ahah
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Presente!
Forza Reggina! :flag
E 'nto c..u a cu non boli!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1870
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ma Belardi, Cirillo e Aronica sono tutti in panchina?
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1870
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ecco

lasciali in panchina :-| :muro:
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

gol calamai? :o.o:
Avatar utente
LoZio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

In presa diretta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Dinamik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 569
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Chi sta contando "la squadra ospite"? (Per chi sta guardando da sportube)
R E G G I N A
reggina D-I
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 573
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ci fanno un culo a tabacchiera se continua così...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3979
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

stanno dominando ci stanno massacrando

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4601
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

si devono svegliare!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2102
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non si pup' assistere piu' a questo.. no vergogno
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1504
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

signori... che nnasiu
Avatar utente
LoZio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Non ndi pigghia una Masini.... Sara generoso ma è proprio scarso
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1504
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

insigne passala sta cazzo di palla...
mo inizio a calarmi tutti i santi
Rispondi