Topic uff. 16a gior: Viola Reggio Calabria - Trevimerda
Moderatore: Dinamik
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

32 a 31....credo che avremmo una possibilità se riusciamo a caricarli di falli......già non su messi bonu....

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

continuare a caricarli di falli.......3 falli williams....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

39 a 35....prova di cuore.......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

41 a 39 fine secondo quarto...
bisogna continuare con l operazione "infilarci x farci fare fallo",confidando in un 3/4 migliore di Deloach.........lui può far procurare più falli possibili agli avversari...
x ora cuore nero arancio........

bisogna continuare con l operazione "infilarci x farci fare fallo",confidando in un 3/4 migliore di Deloach.........lui può far procurare più falli possibili agli avversari...
x ora cuore nero arancio........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

15 falli per loro,è tanta roba...continuare cosi.....solo questo può tenerci in partita credo.....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

50 a 57...dovremmo cercare di caricarli ancor di più di falli.........è l unico modo che possiamo avere x tentare di vincere....purtroppo LA PARTITA è capitata in un momento sbagliato
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:Di certo stanno pensando le assenze
eh già.......oltre ai troppi errori dal tiro.........
peccato non aver continuato anche nel 3/4 il caricamento a loro di falli.........da li la partita è scappata 55 a 64.........se si sta un attimo più dentro la partita.....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

.....niente....mi sa che sta andando via il risultato positivo..........l orgoglio non basta a questi ragazzi.......
intervenire sul mercato se si vuole pensare in grande,altrimenti prendiamoci quello che arriva.....e visto che si parlava di salvezza,quello che arriva è tutto positivo.
intervenire sul mercato se si vuole pensare in grande,altrimenti prendiamoci quello che arriva.....e visto che si parlava di salvezza,quello che arriva è tutto positivo.
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

dovevo essere al palazzetto stasera purtroppo non è stato possibile...certo adesso ci vorrebbe un miracolo
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

reggiocal ha scritto:Andata, peccato
Sarebbe stata bello giocarsela ad armi pari, certo avere una panchina leggermente più lunga......![]()
ed un Deloach un attimo più preciso............
-
reggiocal
- Forumino Scelto

Mi sa che gli obiettivi non sono particolarmente ambiziosi per qest'anno, altrimenti si sarebbero già mossi prima di queste due scontri al verticeREGGIOVUNQUE ha scritto:.....niente....mi sa che sta andando via il risultato positivo..........l orgoglio non basta a questi ragazzi.......