REGGINA-MARTINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
minkia Ungaro che cross
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ennesima conferma della cessaggine totale di Masini...ha fatto l'unica cosa che non doveva fare!!!!
"...e qualcosa rimane
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
dentro Lancia e Condemi per Giucj e Viola
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
A cosa serve Masini?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Su calau lancia....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
5min d recupero. Espulso camilleri (e non Masini in presa diretta.....)
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Almeno i falli riesce a procurarseli Masini......
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
In presa diretta
- mamede
- Apprendista Forumino
Uno dei più gravi problemi di questa squadra è la condizione atletica. Premesso che in Lega Pro i valori tecnici non sono alti per nessuna squadra...la differenza, tra le squadre più o meno allo stesso livello, la fa la condizione dovuta alla preparazione...Noi abbiamo scelto di risparmiare come in passato e si vedono i frutti... Non ci credo che a 20 anni hai i crampi...non lo tollererei più che altro.
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Vittoria, d cuore e con molti limiti. Un sucaforte a Dall'Oglio e a Rizzo. In presa diretta
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
I beretti almeno han fatto il risultato..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 06/01/2015, 21:58, modificato 1 volta in totale.
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Finalmente!!!!! dopo tante umiliazioni oggi si è vista finalmente una squadra, con gente che ha lottato su tutti i palloni, hanno corso tutti, certo i limiti tecnici ci sono ed è ovvio, ma almeno respiriamo un po' di aria pure e creiamo le basi per ripartire...bellissimo l'applauso del pubblico alla fine a tutta la squadra, fino alla precedente partita sembrava un'utopia.
"...e qualcosa rimane
-
- Non c'è nenti!
Grazie a tutti i ragazzi per il cuore che avete messo.. grazie per la vitttoria..
Ma attenzione di questa squadra ne devono rimanere 3/4 titolari.. siamo inguardabili
Ma attenzione di questa squadra ne devono rimanere 3/4 titolari.. siamo inguardabili
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
considerazioni son poche....partita brutta,ma i ragazzini hanno messo cuore e sono da apprezzare......(senza considerare che anche con i presunti "big" in casa abbiamo fatto partite ancor più brutte)mi è piaciuto l impegno,la voglia e anche la mezza rissa finale...
UNA CONSIDERAZIONE PARTICOLARE X IL PUBBLICO....non mi sarei mai aspettato un pubblico così maturo.....complimenti,siete VOI la vera sorpresa di questo anno che speriamo,sia migliore dello scorso..

UNA CONSIDERAZIONE PARTICOLARE X IL PUBBLICO....non mi sarei mai aspettato un pubblico così maturo.....complimenti,siete VOI la vera sorpresa di questo anno che speriamo,sia migliore dello scorso..

-
- Apprendista Forumino
Che sapore dolce ha la vittoria, nonostante tutto. Lo avevo dimenticato!