4 Di Lorenzo , 3 Karagounis ..
comunque bene il primo tempo finalmente una squadra che sta mettendo il cuore...veramente bene questo Giucj ..il ragazzo ha 16 anni ..se non lo si brucia si farà...speriamo che dal mercato arrivino 2 centrocampisti e un attaccante centrale
REGGINA-MARTINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Scelto
stando a quanto dice il telecronista, di lorenzo giocherebbe a sinistra e karagounis a destraPaolino ha scritto:Il 3 e il 4 sono Di Lorenzo...ancora nn ho capito chi è il 4.

- mamede
- Apprendista Forumino
si, così non vinciamo maiMary ha scritto:Rivoglio mamede come cronista

- Mave
- Moderatore
Gjuci tecnicamente c'è...ovviamente il fisico ancora non ce l'ha e soffre se marcato, però bel gol
bene anche maimone con personalità e mazzone in mezzo al campo ha girato palla meglio dei buddaci...quanto meno non sto vedendo vacche in campo ed è già una gran cosa!
bene anche maimone con personalità e mazzone in mezzo al campo ha girato palla meglio dei buddaci...quanto meno non sto vedendo vacche in campo ed è già una gran cosa!
-
- Forumino Malatissimo
Ma infatti e poi tu un' "azione di gol" non sapresti dirlo...mamede ha scritto:si, così non vinciamo maiMary ha scritto:Rivoglio mamede come cronista![]()
![]()
![]()
e poi io tifo Renate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi grande vittoria targata Scaccabarozzi...vuoi mettere la gioia nel pronunciare la coppia d'attacco Cocuzza-Spampatti con Scaccabarozzi trequartista???

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Non c'è nenti!
Non ho un termine per definire la scarsità di Camilleri
Cmq siamo scarsissimi oltre belardi Cirillo Bruno aronica servono altri 2 centrocampisti e 2 punte se va via insigne.
Ma stu cessu i masini ancora ca è..
Cmq siamo scarsissimi oltre belardi Cirillo Bruno aronica servono altri 2 centrocampisti e 2 punte se va via insigne.
Ma stu cessu i masini ancora ca è..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Scelto
visto l'andazzo lo vorrei anche come ccMary ha scritto:Rivoglio mamede come cronista

seriamente, non c'è paragone rispetto a questi ultimi cronisti, per non parlare di quello che per mezzora aveva scambiato le squadre l'altra volta

-
- Apprendista Forumino
Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
-
- Forumino Scelto
Ma il laterale dx difesa chi è?Napoletanoreggino ha scritto:Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Che c'è scritto negli striscioni in gradinata? in uno mi pare "Sona mò", gli altri riuscite a leggerli?
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Comunque oggi corrono, lottano su ogni palla, finalmente si rivede una squadra dopo tutto quello schifo, speriamo bene.
"...e qualcosa rimane
- mamede
- Apprendista Forumino
Infatti è un bravo ragazzo ed è reggino...naturalmente non avendolo mai fatto ha bisogno di un po' di tempo per rodare ma onestamente io non credo di essere migliore. Forse ho giusto un po' più di esperienza ma tutto qui. Poi, rispetto a me, credo lui sia più tifoso quindi è ancora più difficile (io seguo la reggina da 23 anni ma sono sempre stato piuttosto critico ed esigente ergo non mi incavolo se si perde...sugnu rassegnatu diciamo)Napoletanoreggino ha scritto:Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
E comunque...finora ha in curriculum la vittoria (unica) casalinga della stagione!!! Porta bene e ben venga!
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
A me questo telecronista sta piacendo...non si perde in frasi assurde come qualche altro che ho sentito oppure in paroloni roboanti e forzati, è semplice, diretto, chiaro, per me sta facendo bene.
"...e qualcosa rimane
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Ma Masini k fa a centrocampo?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"