REGGINA-MARTINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ethan ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: La frase che ti riporto non è nel mio costume.
Non riesci, IMHO, a scindere le due cose.
Io odio Foti, mi auguro fallisca lui e la sua Fotina, ma la maglia amaranto, quando scende in campo, vedrà sempre il mio vessillo sventolare.
A Bari hanno ostacolato Mattarresse per anni, a Roma alla Lazio con Lotito fanno lo stesso, ma comunque andavano e vanno allo stadio a difendere e sostenere i loro colori.
Io penso che sia più giusto procedere così.
Sono punti di vista.
Sempre nel rispetto delle idee altrui, questo per me è imprescindibile(e ti inviterei a fare lo stesso)
Se poi, tu ed altri, passerete ai fatti e organizzerete una mega manifestazione contro FOTI, mi vedrai schierato in prima linea.
Ma allo stadio, alla nostra Reggina, non mancherà mai il mio supporto, soprattutto se gli 11 che vanno in campo, sputano sangue per la maglia(come hanno fatto ieri).

P.s. Il tifo organizzato era muto, così come tutto il resto dello stadio. Gli applausi e gli incitamenti sono stati spontanei e sinceri, e li meritavano tutti.
Nzomma, a Bari e Roma hanno fatto le rivoluzioni sanguinarie in confronto a noi.
Qui sembriamo schiavi somali del padrone Lillo
Sarà come dici tu, che ti devo dire.
Di certo andavano e continuano ad andare sempre allo stadio a sostenere la squadra e i colori sociali.
E sopratutto non si dimettono da tifosi nè tramavano o tramano strategie da dietro ad un PC :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi