Vorrei Cosentino presidente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ho ascoltato le dichiarazioni di Cosentino nel post partita ed ho apprezzato la concretezza e l'onestà di questo signore che dopo la vittoria nel derby non le ha mandate a dire ai tifosi ed ai calciatori. Ai tifosi ha detto che nonostante la vittoria e la buona posizione in classifica non potevano cullare sogni di gloria per tutta una serie di validi motivi che lui ha sviscerato. Ai calciatori ha detto che molti cambieranno aria perchè si sono dimostrati signorine viziate e superpagate, ed ha fatto nomi e cognomi.Cosentino a Reggio sarebbe trattato da re, perchè i catanzaresi sono buccazzari e pretendono la serie A senza rendersi conto della realtà di Catanzaro. Quì a Reggio abituati da anni alle bugie ed alle nefandezze di Foti una persona come Cosentino sarebbe la manna dal cielo.
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

ancora pensate a cosentino?... ma non hai letto rokko che ha visto con i suoi occhi?

e poi la realtà nostra è meglio? ultimi come città, e dalle classifiche del sole 24 ore..

pensiamoa noi e rassegniamoci che il calcio è finito da tempo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Basta cu stu Cosentino, mu facistu a pignolata, manco si era Abramovic.
Meglio di baffo fracito oggi potrebbe gestire meglio la Reggina uno qualsiasi del forum, pure senza na lira, e pure negato a Football Manager.
Prima falliamo e meglio è!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi