Conferenza stampa Foti con la presenza del sindaco
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- ManAGeR78
- Moderatore
Visto che si è parlato e si parlerà solo di azionariato popolare, mi auguro che almeno qualcuno gli chieda quanto intende raccogliere e che quota % rappresenterebbero.
Domande normali per un giornalista
Domande normali per un giornalista

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Dinamik
- Collaboratore
- Contatta:
Ma un porcheria di giornalista che gli chiede...
MA GLI AUSTRALIANI????
MA GLI AUSTRALIANI????
R E G G I N A
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Pagliacciata colossale...elemosina.....
- ManAGeR78
- Moderatore
Citra ha provato a smontarlo, ma Foti lo ha messo a tacere.
Ora ci prova Favano, ma si beccherà insulti anche lui...
Non c'è nenti!!
Ora ci prova Favano, ma si beccherà insulti anche lui...
Non c'è nenti!!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
per il momento nessun accenno ai nuovi investitori possibili acquirenti.... putiari e giornalai messi insieme
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
leccaculi di merda, sono settimane che scrivete di australiani e nessuno dice niente adesso..... vergogna!!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- ManAGeR78
- Moderatore
Gli è stata fatta una domanda secca, per capire se ci sono questi fantomatici investitori, ma lui ha risposto che non lo sa, che dipende da chi si farà avanti.
IN PRATICA NON C'E' NESSUNA TRATTATIVA!!
E vitto che lo ha intervistato a riguardo, non gli chiede conto? Nella intervista si parlava di una trattativa avviata che si sarebbe potuta chiudere entro NATALE
A PAGLIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
IN PRATICA NON C'E' NESSUNA TRATTATIVA!!
E vitto che lo ha intervistato a riguardo, non gli chiede conto? Nella intervista si parlava di una trattativa avviata che si sarebbe potuta chiudere entro NATALE

A PAGLIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
musolino l'unico cristiano!!!!!
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
La fiera delle minchiate.....un uomo in delirio....u stadio [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
- ManAGeR78
- Moderatore
Ci riprova il buon ROCCO MUSOLINO, a chiedergli se esistono gli investitori...
Ma lui sta rispondendo su altro
Fantastico
Lo stadio, guardacaso, sarà di proprietà Reggina nel frattempo.
Ma lui sta rispondendo su altro
Fantastico

Lo stadio, guardacaso, sarà di proprietà Reggina nel frattempo.

-
- Forumino Praticante
Ma se non avvia i lavori per lo stadio non può fregarsi i soldi dei fantimatici investitori??
Non capisco in un momento del genere l'insistenza sul nuovo stadio, suona solo come una presa per il c..ulo? Una delle tante..
Parla di un programma.. Parla dei giocatori che stanno facendo schifo.. Parla di investire a gennaio.. Parla di quando passerai la mano... Parla se ci sono veramente investitori.. Ma non parlare dello stadio nuovo, NON FREGA A NESSUNO...
Non capisco in un momento del genere l'insistenza sul nuovo stadio, suona solo come una presa per il c..ulo? Una delle tante..
Parla di un programma.. Parla dei giocatori che stanno facendo schifo.. Parla di investire a gennaio.. Parla di quando passerai la mano... Parla se ci sono veramente investitori.. Ma non parlare dello stadio nuovo, NON FREGA A NESSUNO...
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
parola a vitto....