Conferenza stampa Foti con la presenza del sindaco

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non ho seguito in diretta la conferenza stampa,ho ascoltato solo quando annunciava che c'era il buffet. Leggendo su tutto reggina ho capito che si è trattata dell'ennesima presa per il culo,non hanno parlato di niente,apparte di fare lo stadio nuovo,non si sa con quali fondi,forse americani. Per il resto non hanno detto niente,la fantomatica trattativa per l'acquisto della reggina non esiste,è stata solo una presa per il culo della stampa per vendere 4 giornali,io ve l'avevo detto che era un bluff,io non ci ho mai creduto ed ho fatto bene,non mi faccio prendere per il culo da questi 4 giornalai servi del potere e del sommo baffo.E'stata una presa per il culo,per favore chiudete la discussione dei nuovi compratori perchè non si possono leggere così tante cazzate messe insieme. Inoltre non si è neanche discusso cosa vuole fare nel mercato di gennaio. Dietro foti il nulla. Era una conferenza per vendere le azioni.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Tutto questo puzzo per fare l'ennesima conferenza per non dire niente. Si parla di nuovo stadio quando la squadra farà fatica ad arrivare a 20 punti a fine campionato.
È solo un mendicante che vuole arraffare gli ultimi spicci con la vendita delle azioni prima di far sparire dal professionismo la reggina.
"Io me ne vado", queste sono le uniche parole che la gente vuole sentire da te.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

..."ci salveremo"...lo disse pure l'anno scorso...e sappiamo come è andata a finire. ..non molla. ..in fondo lo sapevamo tutti. ..
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Ma le cordate interessate alla Reggina sono 2,3,4 o addirittura 5?
Sono reggini, americani o addirittura magnati australiani?

:lol: :lol:

Giornalista primo nemico.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io farò la mia parte di tifoso comprando 2 azioni (più di 30 euro non posso spendere),a quel punto sarò in pace con la coscienza sapendo che la mia parte l'ho fatta fino in fondo ma solo per spirito di sacrificio verso la maglia sperando che questi soldi servino a far rimanere in vita la reggina,mi sento parte del club e voglio dare un piccolo contributo anch'io,sarà un gesto simbolico.
agel
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2011, 8:08

Ritirare la squadra e che vada a farsi benedire....per non dire altro.... "I tifosi devono essere più umili" dice.... Ha la faccia come il....... Non ho parole.... Ed è meglio......
Gianni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/09/2014, 21:33

Premesso che se uno compra le azioni potrebbe un domani rimetterci solo una parte, difficile perdere tutto il capitale.
A parte il fatto che le società importanti come Juventus Roma etc. cercano di collocare le loro azioni nei periodi di maggiore splendore e non con una squadra ultima in C, che rischiava la mancata iscrizione e che è oberata di debiti.
Secondo me il Lillino e' sicuro che parecchie squadre non si iscriveranno ai prossimi campionati di C ed anche di B e spera tenendo i conti in ordine in qualche ripescaggio.
Sarò felice di essere smentito.
Quanto alla cordata le cose in genere prima si chiudono e poi si annunciano.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Poi quando dico che vi va allo stadio è complice di questa merda, ovviamente sbaglio... Mi raccomando la prossima in casa andate numerosi, fate continuare quest'agonia all'infinito.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ManAGeR78 ha scritto:Visto che si è parlato e si parlerà solo di azionariato popolare, mi auguro che almeno qualcuno gli chieda quanto intende raccogliere e che quota % rappresenterebbero.
Domande normali per un giornalista
Ho mandato una mail alla regginacalcio a tal proposito giorni fa, sto aspettando risposta che metterò qui sul forum. Ma temo che non risponderà nessuno perchè non sanno che cazzo inventarsi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Se c'erano giornalisti seri dovevano disertare questa specie di conferenza stampa, o a limite oggi doveva uscire a schifio e quasi in rissa, non è possibile che nessuno mentre lui parlava di nuovo stadio gli ha fatto presente che siamo una squadra di serie D, nessuno che gli abbia detto di vergognarsi o di cosa sta parlando, e se con la coscienza si sente apposto.

E' UN UOMO MESCHINO E VILE, che deve affossare insieme alle sue attività pidocchiose,SEMPRE PIU' SCHIFO, SEMPRE PIU' IN BASSO.
Ultima modifica di RAMBO il 22/12/2014, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...2 buffoni di fronte a 4 marionette...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ho seguto in diretta su touring la conferenza...ragazzi ma questo è malato di mente in maniera forte...ha convocato una conferenza stampa per arruffianarsi sindaco e gli elementi vari che ha fatto presenziare alla conferenza , ha detto due stronzate sul passato glorioso della Reggina e basta ..0 totale..a chi gli ha provato a fare qualche domanda sul momento disastroso della squadra ha detto che lui guarda al futuro , che la reggina è solida , che si salva , ecc..mah ...io non so piu cosa sperare ..veramente siamo al deliriio piu totale di un uomo e dei burattini giornalisti in sala...io fossi in loro gli avrei ribaltato la sala stampa e me ne sarei andato lasciando tutte le sedie vuote mentre parlava ....possibile che nessuno è in grado di dirgli ...ma razza di imbecille siamo ultimi e vai parlando di ste stronzate? ma quale futuro vuoi dare alla squadra se stiamo scomparendo dal professionismo? dai risposte concrete ai tifosi prima di pretendere che vengano allo stadio..e pretende pure il bestia....ah mamma mia...poveri noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lo stadio è soltanto una bufala (come quella degli australo-reggini) per tirare avanti fino a gennaio, cioè quando intascherà Paracadute B-C. È impossibile per una società quasi fallita e praticamente in Serie D costruire uno stadio, anche da 100 posti.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Per quanto io possa amare la Reggina a prescindere, non metterò nemmeno un euro con alla guida Lillo Foti o suoi affini.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

spirito libero ha scritto: ....possibile che nessuno è in grado di dirgli ...ma razza di imbecille siamo ultimi e vai parlando di ste stronzate? ma quale futuro vuoi dare alla squadra se stiamo scomparendo dal professionismo? dai risposte concrete ai tifosi prima di pretendere che vengano allo stadio..e pretende pure il bestia....ah mamma mia...poveri noi
Glielo hanno detto in faccia solo Citra e Vitto.
Latella gli ha leccato il cuolo alla grande e gli altri sono rimasti imparziali (vale a dire lecchini nell'ombra)
Rispondete o no?
trentaprile

appena finirà l'agonia con il tanto agognato fallimento, sono sicuro che scriveranno che Lillo Foti è stato colpevolmente lasciato solo dalle istituzioni, dagli imprenditori e dai tifosi, che questo sant'uomo ha fatto tutti i tentativi possibili ecc. ecc.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Conferenza inútile. Nessuno dandogli addosso. Domande pungenti d vitto citra e chiarimenti chiesti da musolino. Sugli investitori partner nessuna news. Praticamente aria fritta ma non diteglielo k s incazza..... Ho appena visto louzada a Roma. Nonostante non sia l'artefice dei nostri mali spero k se ne vada fuori dal cazzo pure lui.....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi dite cosa ha detto il sindaco Falcomatà a questa conferenza stampa?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto:Mi dite cosa ha detto il sindaco Falcomatà a questa conferenza stampa?
gli ha detto che soldi non ce ne sono in poche parole
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma comu l'avi a faccia, a tutti chiede soldi.. prima agli ex calciatori, poi ai tifosi con l'azionariato popolare, ora pure al sindaco...ora manca solo il Vescovo.

Il responsabile di tutto ciò ha ancora voce in capitolo, e ampi poteri decisionali,anzichè essere emarginato da stampa e istituzioni.

Squadra finite nel baratro c'è ne sono a mai finire, ma una situazione così fatico a ricordarla.
Rispondi