OLIMPIADI ROMA 2024

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Lo so che andro’ forse contro corrente,ma sono nettamente favorevole.Se le danno o meno non ci rimetto ne’ ci guadagno,ma bisogna sconfiggere la logica del no perche’ rubano.Perche’ quella logica,anche se voi obietterete che le Olimpiadi non sono indispensabili,vale per tutto.Io potrei dire di non volere quella strada perche’ poi qualcuno ci mangia.Invece bisogna fare,creare lavoro e prestigio.E se qualcuno ruba pene severissime
suonatore Jones

mubald ha scritto:.E se qualcuno ruba pene severissime
Si, 6 ave Maria.
mubald

suonatore Jones ha scritto:
mubald ha scritto:.E se qualcuno ruba pene severissime
Si, 6 ave Maria.
Ho capito.Ma allora diciamo anche che non usciamo piu' di casa perche' puo' caderci qualcosa dal balcone
suonatore Jones

mubald ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
mubald ha scritto:.E se qualcuno ruba pene severissime
Si, 6 ave Maria.
Ho capito.Ma allora diciamo anche che non usciamo piu' di casa perche' puo' caderci qualcosa dal balcone
No. Non esci di casa per farti una passeggiata sul lungofiume durante l'esondazione del Bisagno.
mubald

Giusto.Infatti sul Bisagno non devono fare lavori,altrimenti c'e' il rischio che qualcuno sui lavori ci mangi.E' la stessa logica del dire no a Roma 2024
suonatore Jones

mubald ha scritto:Giusto.Infatti sul Bisagno non devono fare lavori,altrimenti c'e' il rischio che qualcuno sui lavori ci mangi.E' la stessa logica del dire no a Roma 2024
No. Te la pongo in altro modo.

Sapendo che i lavori NON sono stati fatti, non ti fai il giro sul lungofiume durante un'alluvione.
Allo stesso modo, sapendo che non è stato fatto niente per combatterela corruzione, non fai le olimpiadi.

Olimpiadi che, secondo molti economisti, sono uno dei motivi principali della situazione economica greca e che hanno avuto ripercussioni anche su quellla inglese, che all'inizio aveva beneficiato dell'evento, ma che già a distanza di un anno iniziava a calare.

Già mi vedo il logo dell'evento: "Roma2024: L'importante è partecipare". E chi arriverà primo alle gare vincerà un appalto.
mubald

suonatore Jones ha scritto:
mubald ha scritto:Giusto.Infatti sul Bisagno non devono fare lavori,altrimenti c'e' il rischio che qualcuno sui lavori ci mangi.E' la stessa logica del dire no a Roma 2024
No. Te la pongo in altro modo.

Sapendo che i lavori NON sono stati fatti, non ti fai il giro sul lungofiume durante un'alluvione.
Allo stesso modo, sapendo che non è stato fatto niente per combatterela corruzione, non fai le olimpiadi.

Olimpiadi che, secondo molti economisti, sono uno dei motivi principali della situazione economica greca e che hanno avuto ripercussioni anche su quellla inglese, che all'inizio aveva beneficiato dell'evento, ma che già a distanza di un anno iniziava a calare.

Già mi vedo il logo dell'evento: "Roma2024: L'importante è partecipare". E chi arriverà primo alle gare vincerà un appalto.

Quindi non facciamo piu' nulla.Sapendo che non e' stato fatto nulla contro la corruzione non facciamo i lavori necessari per prevenire le alluvioni.La crisi greca e' l'euro.Con la dracma non e' mai fallita.Londra non ha gli stessi problemi avendo ancora la sterlina
suonatore Jones

mubald ha scritto:
Quindi non facciamo piu' nulla.Sapendo che non e' stato fatto nulla contro la corruzione non facciamo i lavori necessari per prevenire le alluvioni.La crisi greca e' l'euro.Con la dracma non e' mai fallita.Londra non ha gli stessi problemi avendo ancora la sterlina
la Grecia è lì per aver truccato i conti al tempo della dracma e degli appalti e dei lavori per le olimpiadi. Ed è il motivo per cui io non vorrei mai tornare alla lira. È facile non avere debiti quando puoi ripianare stampando moneta. Londra non è in quelle condizioni perché hanno gestito meglio i soldi, non perché hanno la sterlina. Quando è venuto l'euro, la sterlina era la moneta più forte d'Europa, grazie al belìno che non volevano cambiarla. Gli anti-euro (politici) vogliono tornare alla lira per avere libertà di cazzeggiare e imbrogliare senza essere controllati.

Detto questo, è ovvio che i lavori per la messa in sicurezza vadano fatti in ogni modo. Le olimpiadi, invece, no. Quando (se) adotteremo misure realmente tese alla trasparenza degli appalti, allora (e solo allora) sarò il primo che vorrà le olimpiadi. Non so se hai presente quanto io smani per le olimpiadi, l'evento sportivo a cui tengo di più in assoluto.
mubald

suonatore Jones ha scritto:
mubald ha scritto:
Quindi non facciamo piu' nulla.Sapendo che non e' stato fatto nulla contro la corruzione non facciamo i lavori necessari per prevenire le alluvioni.La crisi greca e' l'euro.Con la dracma non e' mai fallita.Londra non ha gli stessi problemi avendo ancora la sterlina
la Grecia è lì per aver truccato i conti al tempo della dracma e degli appalti e dei lavori per le olimpiadi. Ed è il motivo per cui io non vorrei mai tornare alla lira. È facile non avere debiti quando puoi ripianare stampando moneta. Londra non è in quelle condizioni perché hanno gestito meglio i soldi, non perché hanno la sterlina. Quando è venuto l'euro, la sterlina era la moneta più forte d'Europa, grazie al belìno che non volevano cambiarla. Gli anti-euro (politici) vogliono tornare alla lira per avere libertà di cazzeggiare e imbrogliare senza essere controllati.

Detto questo, è ovvio che i lavori per la messa in sicurezza vadano fatti in ogni modo. Le olimpiadi, invece, no. Quando (se) adotteremo misure realmente tese alla trasparenza degli appalti, allora (e solo allora) sarò il primo che vorrà le olimpiadi. Non so se hai presente quanto io smani per le olimpiadi, l'evento sportivo a cui tengo di più in assoluto.
Come disse una signora al mercato "Gli economisti possono dire cio' che vogliono.Con 100000 lire portavo due buste a casa.Con 50 euro a mala pena una.".Comunque le misure anti-cortruzione devono valere per tutti gli eventi,sportivi e non.E inoltre gli anti euro politici italiani sono i primi contro le Olimpiadi.Io invece sto in situazione diversa:anti-euro e pro-Olimpiadi.Strano ma cosi'
suonatore Jones

Forse per quello stava al mercato e non faceva l'economista. Avresti potuto chiederle, ad esempio, se pagasse il canone rai.

Io sono pro euro e anti olimpiadi, quindi...
mubald

Comunque vedremo.Io penso che chi,come me da semplice cittadino e altri molto piu' in alto di me,sanno pefettamente di sfidare un alto tasso d'impopolarita'.Ma voglio rifiutarmi di credere di dover vivere in un paese dove non si puo' fare niente
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma se anziché, buttare soldi, per: olimpiadi, ponti, tav, expo, si facesse un'opera di riassetto idrogeologico, che appena cadono due gocce d'acqua,ci sono morti e case distrutte??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

reggino ha scritto:Ma se anziché, buttare soldi, per: olimpiadi, ponti, tav, expo, si facesse un'opera di riassetto idrogeologico, che appena cadono due gocce d'acqua,ci sono morti e case distrutte??
Ma mangerebbero pure su quello,quindi seguendo una certa logica meglio non farlo
suonatore Jones

mubald ha scritto:
reggino ha scritto:Ma se anziché, buttare soldi, per: olimpiadi, ponti, tav, expo, si facesse un'opera di riassetto idrogeologico, che appena cadono due gocce d'acqua,ci sono morti e case distrutte??
Ma mangerebbero pure su quello,quindi seguendo una certa logica meglio non farlo
quale logica, scusa?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald, se 2 anni fa monti disse che per il 2020 non si poteva candidare roma cosa è cambiato in 2 anni (in positivo) per giustificare questa candidatura ??? nulla...anzi a maggior ragione dopo le porcate venute fuori da roma MAFIA capitale(cosa si aspetta a commissariare e tornare al voto non so) dovevano evitare di insultare cosi tutti gli italiani che lavorano e si fanno il mazzo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

suonatore Jones ha scritto:
mubald ha scritto:
reggino ha scritto:Ma se anziché, buttare soldi, per: olimpiadi, ponti, tav, expo, si facesse un'opera di riassetto idrogeologico, che appena cadono due gocce d'acqua,ci sono morti e case distrutte??
Ma mangerebbero pure su quello,quindi seguendo una certa logica meglio non farlo
quale logica, scusa?
Che si puo' mangiare anche sul riassetto idrogeologico
mubald

_naka ha scritto:mubald, se 2 anni fa monti disse che per il 2020 non si poteva candidare roma cosa è cambiato in 2 anni (in positivo) per giustificare questa candidatura ??? nulla...anzi a maggior ragione dopo le porcate venute fuori da roma MAFIA capitale(cosa si aspetta a commissariare e tornare al voto non so) dovevano evitare di insultare cosi tutti gli italiani che lavorano e si fanno il mazzo....
Intanto non c'e' piu' Monti,nominato per chissa' quali meriti senatore a vita da Napolitano .Anzi nominato come trattativa per andare al governo dove poi difendeva banche e altri
suonatore Jones

mubald ha scritto:
Che si puo' mangiare anche sul riassetto idrogeologico
si, ma quello, come ho scritto prima, si deve fare in ogni caso. Le olimpiadi, no.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un uomo che vive di slogan(RENZI),non puo permettersi di fare un errore così grossolano dopo i fatti di Buzzi-Carminati(che attenzione,pare sia solo la punta dell iceberg).......

non mi viene un esempio x spiegare meglio il mio concetto di sopra,ma figgghioli meii io rimpiango Berlusconi....ditemi quello che volete,ma meglio un fissa che non fa niente x non rivelarsi tale che un cretino chi si mucca e fa lo splendido.............
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:un uomo che vive di slogan(RENZI),non puo permettersi di fare un errore così grossolano dopo i fatti di Buzzi-Carminati(che attenzione,pare sia solo la punta dell iceberg).......

non mi viene un esempio x spiegare meglio il mio concetto di sopra,ma figgghioli meii io rimpiango Berlusconi....ditemi quello che volete,ma meglio un fissa che non fa niente x non rivelarsi tale che un cretino chi si mucca e fa lo splendido.............
berlusconi chi? quello che doveva dare la casa a tutti gli aquilani o quello che doveva sconfiggere il cancro entro il 2013?
O quello che aveva il mafioso in casa?
Berlusconi quello?
Rispondi