Difficile entrare in sintonia con la tua trasmissione radio..., troppe congetture e troppi processi alle intenzioni, il segnale non è chiaro, troppe spurie...
se vuoi essere captato meglio, metti a posto l'amplificatore, accertati che la frequenza non sia già occupata e modula con attenzione il tuo segnale,
se è forte e chiaro, stai tranquillo che io e Regmi saremo in ascolto...
Fine introduzione.
....
Per bagnarsi il pane, occorre ci sia il companatico e, malgrado sia oltremodo noioso, ripeto:
De Gaetano non è stato candidato a nulla e, probabilmente a causa del mio apparecchio radio abbastanza obsoleto e quindi non in grado di captare e decodificare i segnali dallo spazio interpolitico dal quale tu trasmetti,
non mi risulta avere carichi pendenti o avvisi di garanzia.
Liberissimo di pensarla come ti pare ma, fino a prova contraria e a meno che tu non mi procuri una radio come la tua o,
più semplicemente,
indicarmi cosa prevederebbe il tuo personalissimo codice deontologico in casi come questo e in base a quali evidenze vorresti lo si uccidesse nel sonno...
altrimenti:
lasciami libero di pensare che più che ravogghiare non sai fare.
Mi permetto di ricordarti che le teste in quota PD non sono sempre le stesse, il PD si è rinnovato come nessun altro Partito ha fatto e l'attuale gruppo dirigente non ha nulla a che fare con il precedente e il punto non è se si è considerati di destra o di sinistra;
il punto è essere considerati.