REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Manager hai fotografato Dall'Oglio in maniera perfetta :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino91 ha scritto:
luckyboy76 ha scritto:Infatti l'applauso è stata la ciliegina sulla torta.. Solo fischi per questo buffone.. Il commento del cronista era da linciaggio, ancora non ho capito che partita ha visto.. Definire una prestazione sontuosa, per me ha scambiato Armellino anche per Dall'Oglio e lo vedeva correre per due..

Non parliamo del telecronista! Durante i primi minuti,non so se ve ne siete accorti, ha confuso la reggina col foggia,per lui il foggia era quello bianco e la reggina quella con la maglia rossa mentre era il contrario,chiamava i giocatori del foggia con i nomi di quelli della reggina e viceversa,mi ha fatto letteralmente impazzire,poi dopo un pò ha capito l'errore clamoroso e si è corretto.

Sì, il peggiore telecronista visto finora su sportube; oltre questi errori gravissimi per un telecronista (sbagliare squadra ma stiamo scherzando, non sta né in cielo né in terra una cosa simile), è stato incredibile con quel volere usare quei paroloni e quegli aggettivi particolari che secondo lui lo rendevano esperto, mentre invece si è reso solo ridicolo!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Scrivo senza incazzarmi...anzi si...a mente vorrei solo prendere a calci in culo quella mxxxxa di dall'Oglio...per il resto metterei un collare a questi mrntecatti in campo per alzare la testa..e ultima nota s'incartavunu suli...unica nota di merito...salandria..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:Scrivo senza incazzarmi...anzi si...a mente vorrei solo prendere a calci in culo quella mxxxxa di dall'Oglio...per il resto metterei un collare a questi mrntecatti in campo per alzare la testa..e ultima nota s'incartavunu suli...unica nota di merito...salandria..

ragazzo che lotta dall'inizio alla fine.... ma dall'oglio.....chi film fici???
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dall'OGlio montato di merda spero che rescinde e che rimane senza squadra , e si cerca un lavoro che di questi tempi è pure difficile trovarlo ...cosi vediamo se la smette di fare il buffone...Uomo di Merda...ne ho visti di buffoni ma come lui mai...per il resto squadra talmente scarsa che è inutile infierire...non segnamo da 6 partite...non vinciamo da 10..numeri impietosi per essere in serie C ..AH DIMENTICAVO MASINI CESSO PIU CESSO DI TUTTI .
Speriamo di non perdere piu di 2-0 a catanzaro e di finire l'anno subito..speradno in un miracolo dall'Australia e di arrivare almeno penultimi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Arroganzzz ha scritto:al contrario vostro siamo ancora vivi.. dai un anno e le vostre sofferenze finiranno.. il vostro futuro si chiama Roccella, oppure Hinterreggio, quale preferite delle due?
Ancora vivi? Voi siete una strage, altro che vivi!!! Dovreste contare le volte che siete morti!!! Ma niente paura: ti aiuto io

da Wikipedia: Con Messina Calcio ci si riferisce, comunemente, alla squadra di calcio principale di Messina, dalla prima fondazione nel 1900, quale compagine rappresentativa dell'intera città. Nel corso degli anni, per eredità calcistica, la locuzione è stata riferita a:

Messina Football Club (1900), dal 1900 al 1910
Società Ginnastica Garibaldi Messina, dal 1910 al 1915
Unione Sportiva Messinese, dal 1919 al 1922 (1 campionato in Prima Divisione)
Messina Football Club (1922), dal 1922 al 1924 (2 campionati in Prima Divisione)
Unione Sportiva Messinese, dal 1924 al 1928 (2 campionati in Prima Divisione)
Associazione Calcio Messina (1928-1940), dal 1928 al 1940
Unione Sportiva Tenente Mario Passamonte di Messina, dal 1941 al 1943
Associazione Sportiva Messina (1945-1946), dal 1945 al 1946
Associazione Calcio Messina (1946-1947), dal 1946 al 1947
Associazione Calcio Riunite Messina, dal 1947 al 1993 (2 campionati in Serie A)
Associazione Sportiva Messina, dal 1993 al 1997
Football Club Messina Peloro, dal 1997 al 2009 (3 campionati in Serie A)
Associazione Calcio Rinascita Messina, dal 2009 al 2014
Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, dal 2014
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Purtroppo è sempre l'oggi quello che conta.. E oggi siamo ultimi in classifica con la salvezza diretta che prende il largo e l'unica speranza riposta nei playout.. Sperando in risultati negativi delle concorrenti..
Siamo tutti ben coscienti di questa situazione, non capisco perché brucia tanto sentirselo dire dagli altri.. è verità.

Se a gennaio non accade qualcosa, un po' di pulizia e qualche innesto, è game over..

Al tizio dell'altra sponda devo ricordare che quando il Messina fallì numerose furono le attestazioni di vicinanza sportiva da parte del tifo reggino..
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Meno male che ormai non mi arrabbio più...ho rasentato l'ulcera... :see:
Non commento la partita visto che non c'è stata...

Quanto all'atteggiamento idiota di quell'elemento che porta il nr. 8 vorrei intanto precisare che
non mi sono affatto meravigliata giacché lo conosciamo ormai come tale: un idiota, montato e per giunta
scarso...questo perché, ribadisco, non c'è ormai da un bel pò un allenatore o dirigente sopratutto in grado
di fargli abbassare la cresta a suon di maschiate per poi farlo sedere fino a data da destinarsi...

Non voglio dilungarmi e parlare di un elemento inutile anche se avrei tante altre cose da dire ma francamente
non merita né la mia né la vostra attenzione...

VFC Dall'Oglio tu e chi ti ha portato a Reggio!!! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ma Reggina Calcio su FB è morto sommerso dagli insulti?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

onlyamaranto ha scritto:A chi ha applaudito Dall'Oglio?
Per quel che mi riguarda, a ssò soru
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggina D-I ha scritto:
Arroganzzz ha scritto:al contrario vostro siamo ancora vivi.. dai un anno e le vostre sofferenze finiranno.. il vostro futuro si chiama Roccella, oppure Hinterreggio, quale preferite delle due?
Ancora vivi? Voi siete una strage, altro che vivi!!! Dovreste contare le volte che siete morti!!! Ma niente paura: ti aiuto io

da Wikipedia: Con Messina Calcio ci si riferisce, comunemente, alla squadra di calcio principale di Messina, dalla prima fondazione nel 1900, quale compagine rappresentativa dell'intera città. Nel corso degli anni, per eredità calcistica, la locuzione è stata riferita a:

Messina Football Club (1900), dal 1900 al 1910
Società Ginnastica Garibaldi Messina, dal 1910 al 1915
Unione Sportiva Messinese, dal 1919 al 1922 (1 campionato in Prima Divisione)
Messina Football Club (1922), dal 1922 al 1924 (2 campionati in Prima Divisione)
Unione Sportiva Messinese, dal 1924 al 1928 (2 campionati in Prima Divisione)
Associazione Calcio Messina (1928-1940), dal 1928 al 1940
Unione Sportiva Tenente Mario Passamonte di Messina, dal 1941 al 1943
Associazione Sportiva Messina (1945-1946), dal 1945 al 1946
Associazione Calcio Messina (1946-1947), dal 1946 al 1947
Associazione Calcio Riunite Messina, dal 1947 al 1993 (2 campionati in Serie A)
Associazione Sportiva Messina, dal 1993 al 1997
Football Club Messina Peloro, dal 1997 al 2009 (3 campionati in Serie A)
Associazione Calcio Rinascita Messina, dal 2009 al 2014
Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, dal 2014

Ma hai capito con chi hai a che fare...... un poveretto...... :roll:
Non rispondere è tempo perso!!!!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:Meno male che ormai non mi arrabbio più...ho rasentato l'ulcera... :see:
Non commento la partita visto che non c'è stata...

Quanto all'atteggiamento idiota di quell'elemento che porta il nr. 8 vorrei intanto precisare che
non mi sono affatto meravigliata giacché lo conosciamo ormai come tale: un idiota, montato e per giunta
scarso...questo perché, ribadisco, non c'è ormai da un bel pò un allenatore o dirigente sopratutto in grado
di fargli abbassare la cresta a suon di maschiate per poi farlo sedere fino a data da destinarsi...

Non voglio dilungarmi e parlare di un elemento inutile anche se avrei tante altre cose da dire ma francamente
non merita né la mia né la vostra attenzione...

VFC Dall'Oglio tu e chi ti ha portato a Reggio!!! :evil:

:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ILY ha scritto:Meno male che ormai non mi arrabbio più...ho rasentato l'ulcera... :see:
Non commento la partita visto che non c'è stata...

Quanto all'atteggiamento idiota di quell'elemento che porta il nr. 8 vorrei intanto precisare che
non mi sono affatto meravigliata giacché lo conosciamo ormai come tale: un idiota, montato e per giunta
scarso...questo perché, ribadisco, non c'è ormai da un bel pò un allenatore o dirigente sopratutto in grado
di fargli abbassare la cresta a suon di maschiate per poi farlo sedere fino a data da destinarsi...

Non voglio dilungarmi e parlare di un elemento inutile anche se avrei tante altre cose da dire ma francamente
non merita né la mia né la vostra attenzione...

VFC Dall'Oglio tu e chi ti ha portato a Reggio!!! :evil:
Basta dire chi è nu stortu buddaciazzu...
Fino all'altro ieri non vuliva mancu u barletta e ora si senti Maradona...

Dall'Oglio, se mi leggi, fai una bella cosa... Sputiti sulu chi a me sputazza vali troppu...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ago ha scritto:Ma hai capito con chi hai a che fare...... un poveretto...... :roll:
Non rispondere è tempo perso!!!!!!
Ma no, non so se tu c'eri un sacco di tempo fa ma anche da qui partivano le "spedizioni" forumistiche per Messina... in fondo un tempo era una sorta di gentlement agreament dello sfottò!!!

Certo ci divertivamo molto di più da questa parte e quindi ora non me la sentirei di negare questo piccolo loro pezzo di gloria: sono più meglio di noi in classifica della lega pro girone C e per loro non è una cosa che succede spesso (anche perchè noi manchiamo da anni dai bassifondi)

Ora magari per un annetto subiremo ma conoscendo la storia dei dirimpettai non sarà per un'eternità visto che loro falliscono in media ogni anno olimpico!!! Anzi potrebbero esserci di molto aiuto per capire come ci si deve comportare di fronte ad un fallimento ed una scomparsa vista la loro grandissima esperienza!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
trentaprile

Arroganzzz ha scritto:io ho sempre tifato per ACR MESSINA, da sempre,

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Dai che adesso ne perdiamo un' altra a catanzaro eppoi almeno non perdiamo per 2 settimane perchè c'è la sosta.

Non so più cosa dire.. mi stanno facendo rimpiangere pure il campionato scorso...dove almeno anno avuto una reazione.. e non ci siamo salvati.. per il trittico stabia Trapani Novara. Dove meritavamo 7 punti.. e ne abbiamo fatti 2
Il cuore oltre l'ostacolo
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

OronzoPugliese ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:A chi ha applaudito Dall'Oglio?
Per quel che mi riguarda, a ssò soru
Grande
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

giusto per capire, visto che ieri ho lavorato e fortunatamente non ho visto la partita, ennesima partita venduta ? il foggia a quant'era dato ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

_naka ha scritto:giusto per capire, visto che ieri ho lavorato e fortunatamente non ho visto la partita, ennesima partita venduta ? il foggia a quant'era dato ?
Era dato a 2,50 se non sbaglio , la partita comunque era quotata da pochissimi bookmakers
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Sui Generis ha scritto:
_naka ha scritto:giusto per capire, visto che ieri ho lavorato e fortunatamente non ho visto la partita, ennesima partita venduta ? il foggia a quant'era dato ?
Era dato a 2,50 se non sbaglio , la partita comunque era quotata da pochissimi bookmakers
quota altissima....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi