Catanzaro - Reggina domenica 21 dic h 14.30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Ritiralaaaaaa bastaaaaaa non posso vedere la mia reggina cosi 

Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Non c'è nenti!
Manca na vastunata l'unu!!fuorisede ha scritto:Sarò ripetitivo:
MANCA UN REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
siamo uno scandalo , SAlandria unico regista che gioca terzino destro..mah...poi 3 attaccanti che non fanno gli attaccanti. chiunque prende palla va da solo e la perde...Viola corre e basta ..Insigne e Louzada nulli..Rizzo che fa di tutto per farsi prendere il pallone , Armellino il piede non lo mette neanche per sbaglio..boh mi sembrano stupidi ..manco il cervello hanno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- kimba
- Forumino Malato
penso a quando mi avete fatto merda perchè durante il mercato osai chiedere:
"ma secondo voi se camillari dalla juve chelsea è andato a finire in serie c e non lo caga nessuno, non vi è venuto il dubbio che magari è scarso"?
oppure dopo reggina casertana ribadii che fosse un cesso e l'utente xxx mi rispose:
Evidentemente della partita hai guardato solo gli highlights ..
Camilleri ha classe ed anche buona capacità di lancio
Cortesemente lasciate esprimere giudizi a chi va a vedere la partita!!!!
"ma secondo voi se camillari dalla juve chelsea è andato a finire in serie c e non lo caga nessuno, non vi è venuto il dubbio che magari è scarso"?
oppure dopo reggina casertana ribadii che fosse un cesso e l'utente xxx mi rispose:
Evidentemente della partita hai guardato solo gli highlights ..
Camilleri ha classe ed anche buona capacità di lancio
Cortesemente lasciate esprimere giudizi a chi va a vedere la partita!!!!
- ManAGeR78
- Moderatore
spirito libero ha scritto:siamo uno scandalo , SAlandria unico regista che gioca terzino destro..mah...poi 3 attaccanti che non fanno gli attaccanti. chiunque prende palla va da solo e la perde...Viola corre e basta ..Insigne e Louzada nulli..Rizzo che fa di tutto per farsi prendere il pallone , Armellino il piede non lo mette neanche per sbaglio..boh mi sembrano stupidi ..manco il cervello hanno

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Forumino Malatissimo
Ora aspettiamo il secondo per il solito 2-0...

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Edit Mave voi e chi vi ha portato a Reggi , vergonatevi cessi schifosi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Mave
- Moderatore
capisco che siamo incazzati però parliamo pur sempre di calcio, fare certi auguri non mi sembra proprio il caso...e poi simu sutta Natali, facciamo i bravispirito libero ha scritto:Edit Mave voi e chi vi ha portato a Reggi , vergonatevi cessi schifosi

- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Purghe piccanti x tutti, bastardi falliti
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
-
- Apprendista Forumino
Hahahaha..nn c'è l'ho fatta a scrivere prima del goal...ma chi ha visto un po di calcio è chiaro che giocano a perdere, il grande bluff!! Nn so se questo sia possibile ma tutti i tifosi della Reggina dovrebbero denunciarli dal primo all'ultimo...!!! Chiedo ai più giovani del forum, ma questi fanno vita sociale, li vedete la sera in pub o discoteche.....perché meriterebbero la testa tagliata
SI VENDONO LE PARTITE!!!......DENUNCIAMOLI!!!!!
SI VENDONO LE PARTITE!!!......DENUNCIAMOLI!!!!!
-
- Non c'è nenti!
Minkiaaaa come siamo affossati in classifica.. retrocessi gia a manage x due anni consecutivi record dei record