Catanzaro - Reggina domenica 21 dic h 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Il Presidente Cosentino alla domanda, alcuni mesi fa, se fosse ancora interessato alla Reggina rispose spocchiosamente: "assolutamente no, lo vorrebbero a Reggio uno come me..."
Da allora non fa altro che lamentarsi che a cz gli stia andando poca gente allo stadio, addirittura hanno una media inferiore alla nostra che siamo ultimi.
Quale migliore occasione per invadergli la curva est con striscione al seguito:"Li vorresti dei tifosi come noi..."
Ad ogni mdo, considerato che la squadra non da soddisfazioni, spero ci si possa prendere almeno quelle in curva come accaduto a Lamezia, unico bel ricordo , nonostante il risultato, di questa ennesima stagione di merda.

PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
Rispondete o no?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Rokko ha scritto: PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
E fai bene. Molti diranno di esserci stati in questo periodo orribile, ma pochi amano davvero la Reggina tanto da sostenerla anche ora. Segnati i nomi, perchè quando torneremo grandi rideremo in pochi...
Occasionale porti male (cit.)
mubald

Ma avete aperto questa prima di Reggina-Foggia?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Era una risposta per tutte le stagioni :D
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bellissima idea.. ci sarebbe davvero un Po' di gioia in questo calvario.. che sembra non finire più'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

fuorisede ha scritto:
Rokko ha scritto: PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
E fai bene. Molti diranno di esserci stati in questo periodo orribile, ma pochi amano davvero la Reggina tanto da sostenerla anche ora. Segnati i nomi, perchè quando torneremo grandi rideremo in pochi...
Ricordo ancora in C i 70 di san Benedetto del Tronto, i 100 di Siracura vigilia di Natale, gol di Giacchetta e partita annullata per infortunio dell'arbitro a 10 minuti dalla fine, come i 10000 dell'Olimpico in egual maniera. È sempre e sarà sempre la stessa scarica di adrenalina che quando c'è un derby , qualunque sia la categoria e la posizione in classifica, è triplicata.
Ad ogni modo parlandene al campo contro il Benevento sicuri hanno già confermato altri cinque e simu a 6, quindi desertata non sarà.
Rispondete o no?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Rokko ha scritto:Il Presidente Cosentino alla domanda, alcuni mesi fa, se fosse ancora interessato alla Reggina rispose spocchiosamente: "assolutamente no, lo vorrebbero a Reggio uno come me..."
Da allora non fa altro che lamentarsi che a cz gli stia andando poca gente allo stadio, addirittura hanno una media inferiore alla nostra che siamo ultimi.
Quale migliore occasione per invadergli la curva est con striscione al seguito:"Li vorresti dei tifosi come noi..."
Ad ogni mdo, considerato che la squadra non da soddisfazioni, spero ci si possa prendere almeno quelle in curva come accaduto a Lamezia, unico bel ricordo , nonostante il risultato, di questa ennesima stagione di merda.

PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
come media spettatori alta ovviamente ti riferivi alle prime giornate. Ora ne abbiamo meno dell'Hintereggio.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

A presto...!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

miguelito ha scritto:
Rokko ha scritto:Il Presidente Cosentino alla domanda, alcuni mesi fa, se fosse ancora interessato alla Reggina rispose spocchiosamente: "assolutamente no, lo vorrebbero a Reggio uno come me..."
Da allora non fa altro che lamentarsi che a cz gli stia andando poca gente allo stadio, addirittura hanno una media inferiore alla nostra che siamo ultimi.
Quale migliore occasione per invadergli la curva est con striscione al seguito:"Li vorresti dei tifosi come noi..."
Ad ogni mdo, considerato che la squadra non da soddisfazioni, spero ci si possa prendere almeno quelle in curva come accaduto a Lamezia, unico bel ricordo , nonostante il risultato, di questa ennesima stagione di merda.

PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
come media spettatori alta ovviamente ti riferivi alle prime giornate. Ora ne abbiamo meno dell'Hintereggio.

Dati ufficiali: http://www.stadiapostcards.com/C1C14-15.htm
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Per la cronaca...io e mia commare..presenti...
Non esistono più i tifosi di una volta :sad: O maschiati chi si perdunu...ma stavolta lo dico in anteprima..si i nostri fannu a gara chi catanzarisi a cu faci cchiu tifu ..(come a lametia,per intenderci)finisci mali... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vinciamo 1-2

Kamara, Masini, Dall'Oglio
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Tatanka123 ha scritto:Vinciamo 1-2

Kamara, Masini, Dall'Oglio
1-3, segnerà anche Di Michele che torna per l'occasione.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

miguelito ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Vinciamo 1-2

Kamara, Masini, Dall'Oglio
1-3, segnerà anche Di Michele che torna per l'occasione.
1-4, sforbiciata di Crescenzi dal limite dell'area che si insacca nell'angolino!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Per la cronaca...io e mia commare..presenti...
Non esistono più i tifosi di una volta :sad: O maschiati chi si perdunu...ma stavolta lo dico in anteprima..si i nostri fannu a gara chi catanzarisi a cu faci cchiu tifu ..(come a lametia,per intenderci)finisci mali... :yaho:
Scusate ma voi profughi della curva sud speciale :p: quelli che indossano quella maglia nera con su scritto
"Cammineremo sempre con te" o qualcosa simile, quelli che domenica scorsa hanno contestato direttamente
in tribuna il presidente e che ieri hanno continuato giustamente a contestare le pippe che indossavano la nostra
preziosa maglia...ci sarete a caxanxaro? :fifi:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Risultato finale: Catanzaro 3- Reggina 0.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

a occhio e croce, al momento, una decina saremo sicuramente presenti, u sapimu chi perdimu, daltronde pure in casa perdimu ma andiamo lo stesso.
Rispondete o no?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Tatanka123 ha scritto:Vinciamo 1-2

Kamara, Masini, Dall'Oglio
:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

è un errore matematico proporlo nel tabellino marcatori
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Proposta:
questa squadra non merita neanche il topic della partita.
Oggi l'unico argomento che merita discussione è quello legato ad un possibile cambiamento societario. Vero o fasullo che sia..... si può parlare e ...sperare.... solo su quello.
Discussioni sul rapporto malato che hanno con la palla sti 4 cessi...... non sono ammissibili.
Avrei voluto aspettare questa partita con un po' di tensione, con un minimo di emozione..... niente.... foti e quello che ha partorito ci hanno tolto qualsiasi forma di attenzione verso il calcio della ns. reggina......
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Purtroppo quoto AGO.. e mi dispiace.

Ho già letto: Catanzaro in crisi di risultati, si riscatterà?
Rispondi