Il Presidente Cosentino alla domanda, alcuni mesi fa, se fosse ancora interessato alla Reggina rispose spocchiosamente: "assolutamente no, lo vorrebbero a Reggio uno come me..."
Da allora non fa altro che lamentarsi che a cz gli stia andando poca gente allo stadio, addirittura hanno una media inferiore alla nostra che siamo ultimi.
Quale migliore occasione per invadergli la curva est con striscione al seguito:"Li vorresti dei tifosi come noi..."
Ad ogni mdo, considerato che la squadra non da soddisfazioni, spero ci si possa prendere almeno quelle in curva come accaduto a Lamezia, unico bel ricordo , nonostante il risultato, di questa ennesima stagione di merda.
PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
Catanzaro - Reggina domenica 21 dic h 14.30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- fuorisede
- Forumino Malato
E fai bene. Molti diranno di esserci stati in questo periodo orribile, ma pochi amano davvero la Reggina tanto da sostenerla anche ora. Segnati i nomi, perchè quando torneremo grandi rideremo in pochi...Rokko ha scritto: PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
Occasionale porti male (cit.)
-
- Non c'è nenti!
Bellissima idea.. ci sarebbe davvero un Po' di gioia in questo calvario.. che sembra non finire più'..
Il cuore oltre l'ostacolo
- Rokko
- Forumino Malato
Ricordo ancora in C i 70 di san Benedetto del Tronto, i 100 di Siracura vigilia di Natale, gol di Giacchetta e partita annullata per infortunio dell'arbitro a 10 minuti dalla fine, come i 10000 dell'Olimpico in egual maniera. È sempre e sarà sempre la stessa scarica di adrenalina che quando c'è un derby , qualunque sia la categoria e la posizione in classifica, è triplicata.fuorisede ha scritto:E fai bene. Molti diranno di esserci stati in questo periodo orribile, ma pochi amano davvero la Reggina tanto da sostenerla anche ora. Segnati i nomi, perchè quando torneremo grandi rideremo in pochi...Rokko ha scritto: PS: ovviamente cascasse il mondo io ci sarò
Ad ogni modo parlandene al campo contro il Benevento sicuri hanno già confermato altri cinque e simu a 6, quindi desertata non sarà.
Rispondete o no?
-
- Forumino Malatissimo
come media spettatori alta ovviamente ti riferivi alle prime giornate. Ora ne abbiamo meno dell'Hintereggio.Rokko ha scritto:Il Presidente Cosentino alla domanda, alcuni mesi fa, se fosse ancora interessato alla Reggina rispose spocchiosamente: "assolutamente no, lo vorrebbero a Reggio uno come me..."
Da allora non fa altro che lamentarsi che a cz gli stia andando poca gente allo stadio, addirittura hanno una media inferiore alla nostra che siamo ultimi.
Quale migliore occasione per invadergli la curva est con striscione al seguito:"Li vorresti dei tifosi come noi..."
Ad ogni mdo, considerato che la squadra non da soddisfazioni, spero ci si possa prendere almeno quelle in curva come accaduto a Lamezia, unico bel ricordo , nonostante il risultato, di questa ennesima stagione di merda.
- Rokko
- Forumino Malato
miguelito ha scritto:come media spettatori alta ovviamente ti riferivi alle prime giornate. Ora ne abbiamo meno dell'Hintereggio.Rokko ha scritto:Il Presidente Cosentino alla domanda, alcuni mesi fa, se fosse ancora interessato alla Reggina rispose spocchiosamente: "assolutamente no, lo vorrebbero a Reggio uno come me..."
Dati ufficiali: http://www.stadiapostcards.com/C1C14-15.htm
Rispondete o no?
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Per la cronaca...io e mia commare..presenti...
Non esistono più i tifosi di una volta
O maschiati chi si perdunu...ma stavolta lo dico in anteprima..si i nostri fannu a gara chi catanzarisi a cu faci cchiu tifu ..(come a lametia,per intenderci)finisci mali... 
Non esistono più i tifosi di una volta

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Tatanka123
- Forumino Malato
Vinciamo 1-2
Kamara, Masini, Dall'Oglio
- fuorisede
- Forumino Malato
1-4, sforbiciata di Crescenzi dal limite dell'area che si insacca nell'angolino!miguelito ha scritto:1-3, segnerà anche Di Michele che torna per l'occasione.Tatanka123 ha scritto:Vinciamo 1-2
Occasionale porti male (cit.)
- ILY
- Forumino Malato
Scusate ma voi profughi della curva sud specialecozzina1 ha scritto:Per la cronaca...io e mia commare..presenti...
Non esistono più i tifosi di una voltaO maschiati chi si perdunu...ma stavolta lo dico in anteprima..si i nostri fannu a gara chi catanzarisi a cu faci cchiu tifu ..(come a lametia,per intenderci)finisci mali...

"Cammineremo sempre con te" o qualcosa simile, quelli che domenica scorsa hanno contestato direttamente
in tribuna il presidente e che ieri hanno continuato giustamente a contestare le pippe che indossavano la nostra
preziosa maglia...ci sarete a caxanxaro?

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
-
- Non c'è nenti!
Che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malatissimo
Tatanka123 ha scritto:Vinciamo 1-2

è un errore matematico proporlo nel tabellino marcatori
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- ago
- Forumino Malatissimo
Proposta:
questa squadra non merita neanche il topic della partita.
Oggi l'unico argomento che merita discussione è quello legato ad un possibile cambiamento societario. Vero o fasullo che sia..... si può parlare e ...sperare.... solo su quello.
Discussioni sul rapporto malato che hanno con la palla sti 4 cessi...... non sono ammissibili.
Avrei voluto aspettare questa partita con un po' di tensione, con un minimo di emozione..... niente.... foti e quello che ha partorito ci hanno tolto qualsiasi forma di attenzione verso il calcio della ns. reggina......
questa squadra non merita neanche il topic della partita.
Oggi l'unico argomento che merita discussione è quello legato ad un possibile cambiamento societario. Vero o fasullo che sia..... si può parlare e ...sperare.... solo su quello.
Discussioni sul rapporto malato che hanno con la palla sti 4 cessi...... non sono ammissibili.
Avrei voluto aspettare questa partita con un po' di tensione, con un minimo di emozione..... niente.... foti e quello che ha partorito ci hanno tolto qualsiasi forma di attenzione verso il calcio della ns. reggina......
-
- Forumino Praticante
Purtroppo quoto AGO.. e mi dispiace.
Ho già letto: Catanzaro in crisi di risultati, si riscatterà?
Ho già letto: Catanzaro in crisi di risultati, si riscatterà?