Col Savoia si vince, ne sono certo, vedo un'inversione di tendenza, questa nuova trattativa per l'acquisto della società gaserà i giocatori vedrete.
(Almeno me lo auguro).
Savoia-Reggina Sabato 6 Dicembre Ore 15:00
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- ManAGeR78
- Moderatore
È quello che speriamo in moltionlyamaranto ha scritto:Col Savoia si vince, ne sono certo, vedo un'inversione di tendenza, questa nuova trattativa per l'acquisto della società gaserà i giocatori vedrete.
(Almeno me lo auguro).

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Secondo me queste voci di un possibile passaggio di mano della società,ammesso che siano vere,potrebbero solo destabilizzare l'ambiente più di quanto già non lo sia adesso,perciò ne trarremo solo effetti negativi.
http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... ia/220899/
Ho letto solo adesso questo sfogo di louzada,a quanto scrive dice di tenere alla reggina,ma allora gli faccio una domanda rivolta non soltanto a lui ma a tutta la squadra:"se ci tenete così tanto alla reggina,perchè quando giocate sembrate lenti,svogliati e non vi impegnate?Perchè quando siete davanti alla porta avversaria vi mangiate gol clamorosi tirando con sufficienza il pallone? Chi vi vede allo stadio o al pc ha questa impressione,sembra che non ve ne sbatte una cippa della reggina per il vostro atteggiamento sul campo,come potete dire di tenere alla reggina quando poi,sul campo,andate a 2km/h e non fate un contrasto?" Se dite di tenerci,allora invece di pascolare sul campo date tutto quello che avete!!! Almeno dimostrate di avere a cuore le sorti della reggina!!!!!
Un altra cosa:ma dove cavolo sta la società che permette di scrivere liberamente queste cose ai suoi tesserati sui social network????????????????????????
http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... ia/220899/
Ho letto solo adesso questo sfogo di louzada,a quanto scrive dice di tenere alla reggina,ma allora gli faccio una domanda rivolta non soltanto a lui ma a tutta la squadra:"se ci tenete così tanto alla reggina,perchè quando giocate sembrate lenti,svogliati e non vi impegnate?Perchè quando siete davanti alla porta avversaria vi mangiate gol clamorosi tirando con sufficienza il pallone? Chi vi vede allo stadio o al pc ha questa impressione,sembra che non ve ne sbatte una cippa della reggina per il vostro atteggiamento sul campo,come potete dire di tenere alla reggina quando poi,sul campo,andate a 2km/h e non fate un contrasto?" Se dite di tenerci,allora invece di pascolare sul campo date tutto quello che avete!!! Almeno dimostrate di avere a cuore le sorti della reggina!!!!!
Un altra cosa:ma dove cavolo sta la società che permette di scrivere liberamente queste cose ai suoi tesserati sui social network????????????????????????
- Mave
- Moderatore
ah su questo non ci piove e l'ha scritto anche lui quando dice "potete dirmi che sono scarso"...anzi ho trovato sorprendentemente maturo il suo postmiguelito ha scritto:peccato che è limitato.Mave ha scritto:u maru avi ragiuni, a lui tutto si può dire meno che non si impegna in campo
- ManAGeR78
- Moderatore
Mave ha scritto:ah su questo non ci piove e l'ha scritto anche lui quando dice "potete dirmi che sono scarso"...anzi ho trovato sorprendentemente maturo il suo postmiguelito ha scritto:peccato che è limitato.Mave ha scritto:u maru avi ragiuni, a lui tutto si può dire meno che non si impegna in campo

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Forumino Malatissimo
infatti quella dichiarazione ha rivalutato il personaggio almeno sotto il profilo umano. Come calciatore ha discrete potenzialità ma dovrebbe essere più ordinato e disciplinato, però essendo brasiliano la testa è quella.Mave ha scritto:ah su questo non ci piove e l'ha scritto anche lui quando dice "potete dirmi che sono scarso"...anzi ho trovato sorprendentemente maturo il suo postmiguelito ha scritto:peccato che è limitato.Mave ha scritto:u maru avi ragiuni, a lui tutto si può dire meno che non si impegna in campo
- fuorisede
- Forumino Malato
Domani vincere non lo so. Minimo pareggiamo. La storia australiana ha fatto riprendere persino me, figuriamoci i giocatori.
E non c'è più Di Michele a fare il finto capitano, il che più che bene non può fare (con mille ringraziamenti al Di Michele giocatore fenomenale, sia chiaro: buon giocatore è diverso da inadatto a fare il capitano, eh...)
E non c'è più Di Michele a fare il finto capitano, il che più che bene non può fare (con mille ringraziamenti al Di Michele giocatore fenomenale, sia chiaro: buon giocatore è diverso da inadatto a fare il capitano, eh...)
Occasionale porti male (cit.)
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Sono come al solito, nonostante tutto, in fibrillazione prima dell'inizio della partita;
nonostante l'ultima posizione in legapro ho scoperto che l'emozione c'è sempre, sarò fesso, penso di sì.
Non voglio che retrocediamo, non voglio che falliamo!
nonostante l'ultima posizione in legapro ho scoperto che l'emozione c'è sempre, sarò fesso, penso di sì.
Non voglio che retrocediamo, non voglio che falliamo!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Forumino Praticante
Ho appena visto i gol di Sarno contro il Lecce.. Quanto ci farebbe comodo, anche se è una copia di Insigne..
Questa mattina su ebay ho comprato il completo della Reggina.. Almeno quando gioco a calcetto con gli amici laziali e romanisti, anche se sono un pippa, so che almeno uno che onora questa maglia c'è.. È sicuramente non sono l'unico..
Questa mattina su ebay ho comprato il completo della Reggina.. Almeno quando gioco a calcetto con gli amici laziali e romanisti, anche se sono un pippa, so che almeno uno che onora questa maglia c'è.. È sicuramente non sono l'unico..
-
- Forumino Praticante
Patatine e birra.. Pronti e via..
Vediamo questa partita tra due big..
RIP piccolo angelo..
Vediamo questa partita tra due big..
RIP piccolo angelo..
- Mave
- Moderatore
primo quarto d'ora e Dall'Oglio ha già mostrato il repertorio completo, controllo sballato e palla fuori, calcio d'angolo battuto direttamente fuori e solito cross di sinistro per nulla pericoloso se non fosse per il portiere che se la fa scappare....
ahaha, notato pure io.mamede ha scritto:giusto per curiosità... oggi c'è Savoia-Reggina--- ma in questo turno anche Reggiana - Savona...questione di lettere...
palo della reggina, nel frattempo. Oggi non ci siamo ancora sciolti.
Io guardo queste partite. E va bene.
Anni fa, per prestazioni simili tra di noi sentivo commenti tipo "ma stamu jocandu a 'mbidda?". O bestemmie.
Anni fa, per prestazioni simili tra di noi sentivo commenti tipo "ma stamu jocandu a 'mbidda?". O bestemmie.
io la vedo stra bene.kimba ha scritto:terza partita consecutiva, streaming di merda, si vede solo la pubblicità
ho capito solo che loro hanno la maglia bianca
Il loro gol, ad esempio. bestemmie.