Savoia-Reggina Sabato 6 Dicembre Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Perdiu
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

basta fare la corsa sull'Aversa per arrivare penultimi. Poi ci giochiamo tutto ai ply out.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Pensavo che avremmo vinto. Niente di più sbagliato.
Per me non se le vendono. Non ce la fanno proprio. Kovacsik al Carpi era un mezzo fenomeno e qua fa lo scarsone.

Io dico una cosa: prendete una barcata di gente di serie D che vuole fare bene. Magari retrocediamo, ma corrono. Tanto, a sto punto...
Occasionale porti male (cit.)
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Analisi a freddo. A Torre Annunziata oltre al gruppetto di ragazzi presenti nel settore ospiti c'ero anche io. Ero curioso di vederli dal vivo per capirci qualcosina in più, per rendermi conto da vicino di certe cose che attraverso uno schermo non si riescono a capire fino in fondo. Ora al di là del fatto che gente che da noi ha fatto piangere (vedi Fishnaller, Sarno, Cocco e tanti altri) appena va via diventano fenomeni, e probabilmente sarà così pure per quelli che adesso andrò a citare, mi è sembrato evidente come ci siano degli elementi che non ci stanno mentalmente. La storia del passaggino all'indietro è imbarazzante. In primis mi riferisco a Dall'Oglio e Armellino (Capitano???). Un continuo rallentare la manovra fatto ad arte, è evidente. Discorso diverso per Rizzo, che con tutti suoi limiti d'impostazione, visto che lo si vuole far passare per un regista che non è, quando c'è da metterci la gamba non si tira mai indietro, anche sabato. Stesso discorso per Alessio Viola che rispetto a qualche anno fa sembra in palese involuzione ma si sbatte, ci prova e sembra essere l'unico in avanti a dannarsi. Louzada ci prova anche lui, potrebbe essere un discreto giocatore per la categoria ma un giorno qualcuno dovrà fargli capire che a calcio si gioca con la testa alta e non costantemente guardando il pallone, è irritante. Un altro che sembra almeno provarci è Karagounis. Insigne se deve continuare così meglio che se ne torni da dove è venuto. Camilleri forse in altre condizioni potrebbe rendere quacosa in più, Crescenzi invece mi sembra palesemente limitato. Di Lorenzo, stesso discorso di Camilleri, si adegua. A Kovacksik non mi sento di dare grandi colpe al di là dell'uscità poco felice. Masini davvero impresentabile a questi livelli. In conclusione credo che vadano mandati via di corsa Armellino e Dall'Oglio, nessuno li trattiene, appena avranno trovato una piazza consona alle loro ambizioni, arrivederci e grazie. Trovare uno due difensori centrali all'altezza credo sia d'obbligo, stesso discorso a centrocampo dove serve qualcuno che faccia girare la squadra, anche un onesto mestierante della categoria e qualcuno capace negli inserimenti e che garantisca anche qualche golletto magari, da affiancare a Rizzo (se vuole rimanere). Avanti serve una punta che la butti dentro e qualcuno per sostituire Di Michele se possibile evitando la fascia di età tra i 15 e i 22 e tra i 32 e i 40 anni. Tutto questo ovviamente mettendo in conto un cambio di mentalità da parte della società, c'è modo e tempo a mio avviso per rimediare alle nefandezze degli ultimi anni. Sull'allenatore non riesco ad esprimermi, spero un minimo dell'impresa fatta dal Bari l'anno scorso sia anche farina del suo sacco e non solo di Zavettieri.
Rispondi