fuorisede ha scritto:Se non si sogna nemmeno con una cosa frivola come il calcio... con cosa volete sognare?!
quando vedi infangata la tua maglia e la tua città per azioni dovute alla voglia di lucrare non solo sui calciatori ma anche sui tifosi, come fai a sognare?
non riesci a credere più a nulla
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
REGGIOVUNQUE ha scritto:Altrimenti,il pensiero di uno stadio da parte dei nuovi proprietari non andrebbe mica contro a Foti,anzi....lo farebbero x il loro interesse........
Fare uno stadio nuovo in un posto nuovo potrebbe anche comportare ad una tempistica minore rispetto che farlo sotto le macerie di quello esistente
x quanto riguarda il discorso MIMMETTO BARBARO,sapete come la penso...............era tutto già fatto....
la creduloneria dei poveri tifosi purtroppo non è off topic[/quote]
no dai,puru tu permaloso,non ci pozzu cririri.....
stavo scherzando,ma ti chiedo scusa se tu te la sia presa. [/quote]
no ma figurati quale permaloso! e che non riesco a parlare di reggina perché mi nchianano troppo i cazzi
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
no ma figurati quale permaloso! e che non riesco a parlare di reggina perché mi nchianano troppo i cazzi
Che nel mondo ci fosse qualche essere umano con tre testicoli da qualche parte l'ho letto, ma che qualcuno avesse più di un pene mi giunge nuova.
Complimenti a te
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Che nel mondo ci fosse qualche essere umano con tre testicoli da qualche parte l'ho letto, ma che qualcuno avesse più di un pene mi giunge nuova.
Complimenti a te
pigghiau in prestito quello di qualche famigliare....tanto basta che dici Reggina,figurati si non ciu nprestunu......
I topic si potrebbero unire immagino.
Detto questo,qualche novità trapela, ma potrebbe essere solo sensazionalismo giornalistico stavolta.
Se si farà non credo si riuscirà a farlo così in fretta.
Certo spero comunque che ciò avvenga il prima possibile
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
fuorisede ha scritto:Se non si sogna nemmeno con una cosa frivola come il calcio... con cosa volete sognare?!
quando vedi infangata la tua maglia e la tua città per azioni dovute alla voglia di lucrare non solo sui calciatori ma anche sui tifosi, come fai a sognare?
Sono d'accordo con te e del quasi trentennio fotiano questo è il periodo più m***a.
Però il calcio moderno è lucro: non cacciano Torres dal Milan perchè non gli piacciono i biondi, ma perchè non rende.
Purtroppo è tutto un interesse. La stessa gente che verrà qui ad investire non verrà certo per il bene nostro, ma perchè gli interessa la piazza e fare soldi con quella.
Quello che dico io è: tanto, peggio di ultimi in C cosa c'è? Tanto vale sognare un futuro migliore.
La Reggina non sparirà mai, potrà anche scendere in terza categoria ma noi ci saremo. Questo non è un sogno ma una certezza.
Hurricane82 ha scritto:finalmente si abbatterebbe quell'obbrobrio di "Stadio"!!!
Basta che al suo posto non ci facciano i palazzi ... piuttosto una cittadella dello sport con una piscina degna di questo nome ed un grande parco verde ... questo si che è un sogno!!!
Sono d'accordo con te e del quasi trentennio fotiano questo è il periodo più m***a.
Però il calcio moderno è lucro: non cacciano Torres dal Milan perchè non gli piacciono i biondi, ma perchè non rende.
Purtroppo è tutto un interesse. La stessa gente che verrà qui ad investire non verrà certo per il bene nostro, ma perchè gli interessa la piazza e fare soldi con quella.
Quello che dico io è: tanto, peggio di ultimi in C cosa c'è? Tanto vale sognare un futuro migliore.
La Reggina non sparirà mai, potrà anche scendere in terza categoria ma noi ci saremo. Questo non è un sogno ma una certezza.
È vero ma qui si tratta di pigghiari pi fissa i tifosi per tirare 500 abbonamenti in più, di questo si tratta. Ma perché non essere chiari e dire che sarà un campionato di sofferenza e di amarezze? Bastava essere onesti e chiedere aiuto alla gente invece l innominabile lavora come la gran parte (non tutta per fortuna) dei reggini. Cerco mi ti futtu e poi virimu.
ManAGeR78 ha scritto:I topic si potrebbero unire immagino.
Detto questo,qualche novità trapela, ma potrebbe essere solo sensazionalismo giornalistico stavolta.
di quale novità parli,comparuzzo.......
Comparuzzo bello, parlo dell'incontro, forse finale, che dovrebbe esserci tra lunedì e Martedì.
Cosa riportata anche da stril stamattina....
Vulissi Diu che é la volta buona
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
di quale novità parli,comparuzzo.......
Comparuzzo bello, parlo dell'incontro, forse finale, che dovrebbe esserci tra lunedì e Martedì.
Cosa riportata anche da stril stamattina....
Vulissi Diu che é la volta buona
ah...io pensavo a qualche notizia fuori banco.....
...e comunque su strill poco fa aggiornano il momento topico dicendo prima di tutto che molto probabilmente Foti rimarrà ma come presidente non esecutivo,e che questa benedetta cordata NON è solo di Reggini.
Letto Boss.
Se restasse presidente onorario, potrebbe anche starmi bene.
Non avrà nessun compito operativo e questo sarebbe un bene
Certo continuerà a farci sembrare antipatici, ma almeno danni non ne può fare più
ManAGeR78 ha scritto:Letto Boss.
Se restasse presidente onorario, potrebbe anche starmi bene.
Non avrà nessun compito operativo e questo sarebbe un bene
Certo continuerà a farci sembrare antipatici, ma almeno danni non ne può fare più
io continuo la mia linea operativa dicendo che dovrà rimanere finchè non si pagano i SUOI debiti........
come la penso io la trattativa è tutta una bufala creata ad arte da baffo di legno per distogliere il pubblico da questa ultima partita in casa dell'anno, evitare una contestazione e così arrivare indenne al 2015.
Avrebbe pure potuto evitare visto la pecoraggine di quelli che vanno allo stadio che buccazziano ma poi vengono mandati a fanculo dal baffo