REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Pietro ha scritto:ma scompariru l'austaliani? foti ha confermato su RTV che gli hanno dato la disponibilità ad aiutare la reggina e che presto li avrebbe incontrati
magari gli hanno chiesto di andare in australia e lui non vuole pagare il biglietto.

E no cazzo! Non qui per carità! :oo:
Il baffo ti stana dovunque. :lol:
Occhio a non aprire ai venditori di enciclopedie, che ti trovi a casa Dall'Oglio a carico.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:
Il baffo ti stana dovunque. :lol:
Occhio a non aprire ai venditori di enciclopedie, che ti trovi a casa Dall'Oglio a carico.

Malanova che incubo! :???:
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

che ci sia un giornalista , dico uno, che al posto di parlare del calcio giocato che lascia il tempo che trova, chieda e si chieda com'è finito l'incontro coni fantomatici australiani?
o è la vergogna di avere capito che foti ha preso tutti in giro ancora una volta?
ci salviamo in terza serie (ma chi se ne frega) e che ci abbiamo guadagnato? con foti al comando?
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Allora fonte febea talk sport 30 gennaio dal minuto 1.05 a orientativamente 1.08 (ascoltabile in podcast) secondo il sig. Giovanni Baccellieri...
Allora a lui avrebbero detto fonti della presunta cordata che il passaggio c'è stato,ma che si saprà tutto tra DUE MESI!!!
Che Foti vorrebbe portare in acque tranquille laReggina per poi lasciare....
allora parlo PER ME questa è la sicurezza che ormai avevo capito che è tutta una presa in giro
è stato solo un metodo per prendere tempo e ancora se ne prende (passata di mano e perchè non lo si dice?)
ancora una volta ci siamo caduti come stupidi e ancora parliamo di lecce , calciomercato etc
poi sarò smentito ma lo dico ora non dopo (anzi l'avevo detto settimane fa) sarà troppo tardi quando impareremo a farci più furbi a reggio
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Prego gentilmente i mod a chiudere questo Topic trito e ritrito...si hanno le p*lle piene ora! Poi devo anche leggere di certe fonti e mi viene da piangere! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Perche mai dovrebbe essere chiuso? Peraltro con tanto di fonte.:-) audio che tutti potete ascoltare
Una notizia nuova ovvero una scadenza precisa che sarebbe stata riferita direttamente ad un giornalista che finalmente cerca di assumere notizie precise dalle fonti
Che poi sicuramente mi fido piu di chi combatte foti come il sig baccellieri e vuole un cambio societario per avere un futuro del calcio a reggio e per salvare la reggina da foti rispetto a quasi tutti gli altri giornalisti che sembra cne non si ricordino di informarsi di come e finita con questa fantomatica cordata interessata
Che poi i due mesi dati per me siano la prova della farsa e che baccellieri mi stupisce a crederci e un altro paio di maniche ma ci sarebbe una nuova scadenza
DUE MESI
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

[email protected] ha scritto:Perche mai dovrebbe essere chiuso?
Perchè è una non notizia. Non basta che un qualcosa venga detto da un giornalista per avere una notizia attendibile. Questo sembra essere, nei modi e nella presentazione, un classico pettegolezzo. Dicesse semplicemente chi è questo misterioso compratore. Anzi, meglio, che lo intervistasse. Sarebbe uno scoop 8-)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

considerando come Baccellieri difendeva Foti fino a due anni fa ( quando era già indifendibile) adesso che lo attacca ferocemente mi irrita ancora di più. Che credibilità può avere questo tizio? Ed ancora trova quache pseudogiornalista che gli dà corda. Non si può ascoltare.
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Forse nell impeto di volere chiedere la censura sul cambio presunto di societa non hai nemmeno ascoltato l audio
Il sig baccelleri ci ha parlato cosi dice e questo gli avrebbero riferito
Altro che pettegolezzo
Non riesco a capire perche vi sentite punti se ci sono notizie con scadenze precise da cui a mio parere si desumerebbe che il tutto e fatto per prender tempo
ps rispondo all altro utente
concorso sul voltafaccia del sig baccellieri su foti ma intanto so che a lui non interessa avere notizie di mercato o intervistar foti o tesserati della reggina e questo per me e garanzia di essere libero nel dare e cercare le notizie
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

C'era un topic aperto (ma forse anche altri 10 o 20) e il passaggio di proprità era cosa fatta e sarebbe stato ufficializzato il 24 o al massimo il 25 dicembre (a seconda della tradizione dell'apertura dei regali)... chi lo diceva erano quei giornalisti, ripeto GIORNALISTI( :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: ) che seguono e sono specializzati ( :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: ) nella o sulla Reggina
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Secondo me Foti non venderà mai.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

[email protected] ha scritto:Forse nell impeto di volere chiedere la censura sul cambio presunto di societa non hai nemmeno ascoltato l audio
Il sig baccelleri ci ha parlato cosi dice e questo gli avrebbero riferito
Altro che pettegolezzo
Non riesco a capire perche vi sentite punti se ci sono notizie con scadenze precise da cui a mio parere si desumerebbe che il tutto e fatto per prender tempo
ps rispondo all altro utente
concorso sul voltafaccia del sig baccellieri su foti ma intanto so che a lui non interessa avere notizie di mercato o intervistar foti o tesserati della reggina e questo per me e garanzia di essere libero nel dare e cercare le notizie
Forse non ci siamo compresi. Tieni presente che l'argomento non MI punge; e tieni anche presente che le notizie riportate dal giornalista che citi per me hanno rilevanza zero, giusto per i modi col quale le riporta. Chiaramente tu sei liberissimo di dargli credito, ma non puoi farMI considerare per attendibile una notizia fatta di "così dice; gli avrebbero riferito; cambio presunto; si desumerebbe": fino a prova contraria (nomi e cognomi), ti piaccia o meno, questa è una non notizia. :bash:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non posso che concordare tutto il discorso fatto da mio compare off side,
detto questo ogni sua parola su questo argomento da qui in avanti la sottoscrivo....


:salut :salut :salut :salut :salut :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Tatanka123 ha scritto:Secondo me Foti non venderà mai.
Concordo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

A parte il fatto che è una cazzata fuori dal comune. Se volessi credere a questa fesseria dovrei dire che questi della cordata su cchiu storti i Lillu!!! Che senso avrebbe arrivare a mercato finito? Per guardare la barca che affonda? Ma mi faccia il piacere.
Rispondete o no?
mubald

Propongo di chiudere tuti i topic cordata in cui non vi sia un nome attendibile
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Propongo di chiudere tuti i topic cordata in cui non vi sia un nome attendibile

pirchi fino ad ora ci furunu nomi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Propongo di chiudere tuti i topic cordata in cui non vi sia un nome attendibile

pirchi fino ad ora ci furunu nomi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E infatti e' proprio quello il punto.O si dice il sig.Tizio Caio e' interessato o altrimenti non se ne dovrebbe parlare
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

confermata la trattativa e la sua conclusione
fonte febea talk sport di ieri dai minuti 30 a 40
al sig. baccellieri un intermediario delle due parti ha confermato che la trattativa è conclusa e che solo il sig. foti vorrebbe renderlo pubblico solo quando la reggina è in buone acque anche di classifica
secondo il sig. baccellieri l'intermediario è di grande atttendibilita perchè essendo intermediario formale vi ha interesse economico anche per una commissione o simile dalla mediazione
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

[email protected] ha scritto:confermata la trattativa e la sua conclusione
fonte febea talk sport di ieri dai minuti 30 a 40
al sig. baccellieri un intermediario delle due parti ha confermato che la trattativa è conclusa e che solo il sig. foti vorrebbe renderlo pubblico solo quando la reggina è in buone acque anche di classifica
secondo il sig. baccellieri l'intermediario è di grande atttendibilita perchè essendo intermediario formale vi ha interesse economico anche per una commissione o simile dalla mediazione



Boh.. E Se restiamo ultimi quindi non lo dice?

Non capisco una beata minkia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi