REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

trentaprile ha scritto:In quanto a mole di cazzate, quella presente in questa discussione sta superando di gran lunga quelle dei topic calciomercato
:salut Oramai è da leggere come la pagina delle barzellette nel mezzo della Settimana Enigmistica :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Segundo gazzetta del sud e' praficamente fatta.. lunedi o martedi ci Sara' una cobferenzs con Annuncio..
Dove spiegheranno I progetti.. ok credo che non posso sbilanciarsi cosi Se non sanno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

È ufficiale.
La condensa stampa é stata fissata alle ore 13.30 di Lunedì prossimo, presso l'area Hospitality del Granillo.
Presente il sindaco, Foti e qualcun altro.
Vedremo...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La conferenza intendevo scrivere ovviamente :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

credo che a breve verranno anche ad affievolire le possibilità di acquistare azioni.............potrebbero non bastare i 2 milioni e 400 mila euro a disposizione dell azionariato......

Detto questo una cosa è certa:viste le diverse visioni delle testate giornalistiche,dopo lunedì sapremo chi leggere e chi credere,da ora in poi.......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:credo che a breve verranno anche ad affievolire le possibilità di acquistare azioni.............potrebbero non bastare i 2 milioni e 400 mila euro a disposizione dell azionariato......

Detto questo una cosa è certa:viste le diverse visioni delle testate giornalistiche,dopo lunedì sapremo chi leggere e chi credere,da ora in poi.......... :salut :salut :salut :salut

In che senso potrebbero non bastare :scratch
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

E comunque il comunicato della Reggina, lascia spazio a poche interpretazioni:

"In riferimento all'articolo pubblicato questa mattina dal quotidiano "Gazzetta del Sud", a firma di Cristofaro Zuccalà, dal titolo "Reggina, c'è il semaforo verde per la cessione della società", la Reggina Calcio ritiene che la costruzione del pezzo non corrisponda alla realtà dei fatti e che i particolari in esso contenuti siano molto gravi, fantasiosi, privi di ogni fondamento e lesivi all'immagine della società."

Fonte Reggina Calcio: http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... tampa.html
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

ManAGeR78 ha scritto: privi di ogni fondamento e lesivi all'immagine della società."
Di quale immagine parlano ? Mappiffavuri... l'arroganza è sempre la stessa.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Fa ridere il "lesivi all' immagine della società".
QUESTA SOCIETÀ È LESIVA IN QUANTO TALE"
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ahahahhaha
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

L'avevo detto di cambiare il titolo del topic io..
E sono molto contento per la Gazzetta e il servilismo giornalistico di questo paesazzo, trattati come la peggiore carta igienica.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:credo che a breve verranno anche ad affievolire le possibilità di acquistare azioni.............potrebbero non bastare i 2 milioni e 400 mila euro a disposizione dell azionariato......

Detto questo una cosa è certa:viste le diverse visioni delle testate giornalistiche,dopo lunedì sapremo chi leggere e chi credere,da ora in poi.......... :salut :salut :salut :salut

In che senso potrebbero non bastare :scratch


nel senso che quando avremo la notizia che tutti aspettiamo,ci sarà la fila........(tranne quelli che troveranno un altra scusa e pretesto) :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:credo che a breve verranno anche ad affievolire le possibilità di acquistare azioni.............potrebbero non bastare i 2 milioni e 400 mila euro a disposizione dell azionariato......

Detto questo una cosa è certa:viste le diverse visioni delle testate giornalistiche,dopo lunedì sapremo chi leggere e chi credere,da ora in poi.......... :salut :salut :salut :salut

In che senso potrebbero non bastare :scratch


nel senso che quando avremo la notizia che tutti aspettiamo,ci sarà la fila........(tranne quelli che troveranno un altra scusa e pretesto) :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
La fila per cosa? Per comprare le azioni? Con il baffo nell'organigramma, pure come giardiniere, MAI!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:credo che a breve verranno anche ad affievolire le possibilità di acquistare azioni.............potrebbero non bastare i 2 milioni e 400 mila euro a disposizione dell azionariato......

Detto questo una cosa è certa:viste le diverse visioni delle testate giornalistiche,dopo lunedì sapremo chi leggere e chi credere,da ora in poi.......... :salut :salut :salut :salut

In che senso potrebbero non bastare :scratch


nel senso che quando avremo la notizia che tutti aspettiamo,ci sarà la fila........(tranne quelli che troveranno un altra scusa e pretesto) :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
:oo: :o.o: :oo: :o.o: :oo:

Ma non penso proprio, né che succederà la prima cosa, men che meno la seconda.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Upipicegliu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 1:09

Vorrei farvi riflettere su una delle frasi di Foti, riportata due pagine sopra: "Nel calcio Italiano ci saranno 54 squadre professionistiche". Forse non ci si e'fatta abbastanza attenzione.
Significa che andra' avanti il processo di modifica dei campionati/leghe sul modello inglese. Serie A, B, C a 18 squadre, oppure, piu' probabilmente, rispettivamente a 16, 18, 20, oppure, piu' in futuro, a 14, 20 e 20.
Sotto il baratro. Chi vorra' fare l'imprenditore nel calcio professionistico dovra' farlo a tempo e risorse piene, cioe' cacciare fuori i soldi. Penso sia finita l'era del presidente mecenate, che investe nel calcio perche' ha altri interessi nella citta', con i quali e' abbondantemente ripagato, e col Comune che ti da' pure lo stadio gratis perche' il calcio e' un bene pubblico e serve a tenere buona la piazza e ad "agevolarne" i voti alle elezioni.
Ad oggi, in quelle 54 ci sarebbero 12 squadre dell'attuale serie C, quattro a girone. Non voglio dire che non rientreremo piu' nel calcio che conta, dico che serviranno per davvero imprenditori nuovi. Contrariamente a quello che potrebbe sembrare, non e' difficilissimo salire dal baratro, perche' secondo me si potra' salire anche senza vincere la D. Basta avere i soldi da investire, farli vedere alla Lega Pro, o quello che sara' , ed un ripescaggio sara' sempre possibile, perche' i fallimenti ho paura che diventeranno la regola.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me il comunicato della Reggina,come detto ieri,conferma il tutto....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:x me il comunicato della Reggina,come detto ieri,conferma il tutto....
Ma conferma che cosa? c'è scritto chiaramente che Zuccalà ha scritto cazzate, ma ragiona perdio
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:x me il comunicato della Reggina,come detto ieri,conferma il tutto....
Ma conferma che cosa? c'è scritto chiaramente che Zuccalà ha scritto cazzate, ma ragiona perdio

ma se ha scritto cavolate le ha dette SOLO perché comunicate dal baffo........io credo che si debba aspettare domani.

Anche la risposta oggi della gazzetta non è chiara,pare leggendola,quasi più probabile che siano stati i nuovi soci(x lo meno nuovi soci)a voler che il comunicato fosse fatto.............non è chiaro NIENTE.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gazz.Sud, dura replica alla Reggina:”Non inventiamo notizie”


E' polemica aperta tra la Reggina e la Gazzetta del Sud. Il tema è la possibile cessione del Club. Ieri la nota della società, oggi la replica del quotidiano.

Riepiloghiamo i fatti. La Gazzetta del Sud, con la firma di Cristofaro Zuccalà, sta seguendo da vicino, ed è stata la prima a darne notizia, la vicenda relativa alla trattativa (confermata nelle scorse settimane dallo stesso Presidente Foti) per l’acquisto della Reggina da parte di nuovi investitori.

Sul quotidiano di ieri, la notizia di una conclusione ufficiosa e positiva della contrattazione. La Reggina sarà acquistata nei primi giorni del nuovo anno, e sarebbe stato stanziato anche il budget per il mercato invernale da parte del nuovo gruppo imprenditoriale. Il giornale peraltro anticipava l’organizzazione di una conferenza stampa per lunedì (incontro con gli organi dell’informazione realmente poi fissato dal Club appunto per domani). Tuttavia, nel pomeriggio, la Reggina pubblicava un duro comunicato ufficiale di smentita sui temi trattati dall’articolo in questione.

La replica della Gazzetta del Sud è arrivata puntuale nell’edizione odierna. Esattamente come fatto per il comunicato ufficiale della Reggina, riportiamo integralmente anche la replica del noto quotidiano.

“La nota della Reggina si riferisce ad una trattativa che sarebbe in corso da alcune settimane per la cessione ad un gruppo di imprenditori che lo stesso Lillo Foti ha definito ‘economicamente qualificati’. Ovvio che aspetteremo doverosamente gli eventi. Non sensa aver precisato, a scanso di equivoci, che tanto l’autore del servizio quanto questo giornale, le notizie non se le inventano.

Non abbiamo mai scritto che gli imprenditori portatori di interesse nei confronti della Reggina siano avventurieri, con ciò offuscando, in un libero mercato, l’immagine della società amaranto. Nessuna azione lesiva, dunque, nelle nostre intenzioni avendo sempre rivolto, verso la Reggina, un’attenzione propositiva”.


http://reggionelpallone.it/2014/12/21/g ... o-notizie/

Domani vedremo chi ha ragione... Ma se è come penso io, hanno ragione entrambi.
Ossia i nuovi soci entrano se e solo se si potranno portare avanti progetti relativi al nuovo stadio e la riqualificazione del Granillo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Gazz.Sud, dura replica alla Reggina:”Non inventiamo notizie”


E' polemica aperta tra la Reggina e la Gazzetta del Sud. Il tema è la possibile cessione del Club. Ieri la nota della società, oggi la replica del quotidiano.

Riepiloghiamo i fatti. La Gazzetta del Sud, con la firma di Cristofaro Zuccalà, sta seguendo da vicino, ed è stata la prima a darne notizia, la vicenda relativa alla trattativa (confermata nelle scorse settimane dallo stesso Presidente Foti) per l’acquisto della Reggina da parte di nuovi investitori.

Sul quotidiano di ieri, la notizia di una conclusione ufficiosa e positiva della contrattazione. La Reggina sarà acquistata nei primi giorni del nuovo anno, e sarebbe stato stanziato anche il budget per il mercato invernale da parte del nuovo gruppo imprenditoriale. Il giornale peraltro anticipava l’organizzazione di una conferenza stampa per lunedì (incontro con gli organi dell’informazione realmente poi fissato dal Club appunto per domani). Tuttavia, nel pomeriggio, la Reggina pubblicava un duro comunicato ufficiale di smentita sui temi trattati dall’articolo in questione.

La replica della Gazzetta del Sud è arrivata puntuale nell’edizione odierna. Esattamente come fatto per il comunicato ufficiale della Reggina, riportiamo integralmente anche la replica del noto quotidiano.

“La nota della Reggina si riferisce ad una trattativa che sarebbe in corso da alcune settimane per la cessione ad un gruppo di imprenditori che lo stesso Lillo Foti ha definito ‘economicamente qualificati’. Ovvio che aspetteremo doverosamente gli eventi. Non sensa aver precisato, a scanso di equivoci, che tanto l’autore del servizio quanto questo giornale, le notizie non se le inventano.

Non abbiamo mai scritto che gli imprenditori portatori di interesse nei confronti della Reggina siano avventurieri, con ciò offuscando, in un libero mercato, l’immagine della società amaranto. Nessuna azione lesiva, dunque, nelle nostre intenzioni avendo sempre rivolto, verso la Reggina, un’attenzione propositiva”.


http://reggionelpallone.it/2014/12/21/g ... o-notizie/

Domani vedremo chi ha ragione... Ma se è come penso io, hanno ragione entrambi.
Ossia i nuovi soci entrano se e solo se si potranno portare avanti progetti relativi al nuovo stadio e la riqualificazione del Granillo

sec me il contrario...........è coti che si aggrappa alla riqualificazione della zona del Granillo,x rimanere nella società in qualche modo(anche se ancora non ho capito che c entri con la Reggina,ma vabbè)
Rispondi