Amo...purtropponon ho capito in cosa consista questa protesta...dal volantino non si capisce...o per lo meno io non ho capito e ho chiesto lumi..tu lo hai letto? Che hai capito? A nome di chi parlano? Entreranno allo stadio o no? E quelli della gradinata che faranno?AMOMARANTO ha scritto:diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
apparsi in città i volantini contro la presidenza
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- cozzina1
- Non c'è nenti!
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- NinoMed
- Moderatore
secondo me, da lontano ti dico che entreranno e rimarranno in silenzio, parlano a nome della Curva o di quell oche ne rimane, i vecchi ultrà, quelli in gradinata, non sono nominati e non hanno aderito neanche con la Salernitana a rimanere fuoricozzina1 ha scritto:Amo...purtropponon ho capito in cosa consista questa protesta...dal volantino non si capisce...o per lo meno io non ho capito e ho chiesto lumi..tu lo hai letto? Che hai capito? A nome di chi parlano? Entreranno allo stadio o no? E quelli della gradinata che faranno?AMOMARANTO ha scritto:diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
Have a Nice Day
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Diceva mia nonna...e volevamo vincere la guerra... 
Altro che mannaia alla serie A...io dico mannaia e pc...

Altro che mannaia alla serie A...io dico mannaia e pc...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Il discorso doveva essere questo, se di protesta si doveva o si deve fare: completa assenza dallo stadio, ma tutti senza distinzione, fare come se la Reggina fosse fallita st'estate. Uno, un diversivo domenicale lo trova, non muore..
Quindi totale indifferenza verso QUESTA squadra, che è chiaro è solo il frutto della mala gestione, mica la principale artefice!
E allo stadio uno striscione come i cugini baresi che per anni hanno esposto "Matarrese Vattene". Ci sono voluti anni, ma se lo sono liquidato. Qui pure a volerci altri 5/10anni, la Reggina potrà fallire ma resterà. O se vi piace di più, rinascerà, ma senza di lui. In attesa di ciò, stamundi a casa. Ma capisco che fare unanimità d'intenti è cosa impossibile, a Reggio più che da altre parti.
Quindi totale indifferenza verso QUESTA squadra, che è chiaro è solo il frutto della mala gestione, mica la principale artefice!
E allo stadio uno striscione come i cugini baresi che per anni hanno esposto "Matarrese Vattene". Ci sono voluti anni, ma se lo sono liquidato. Qui pure a volerci altri 5/10anni, la Reggina potrà fallire ma resterà. O se vi piace di più, rinascerà, ma senza di lui. In attesa di ciò, stamundi a casa. Ma capisco che fare unanimità d'intenti è cosa impossibile, a Reggio più che da altre parti.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Sciabolata_morbida ha scritto:Il discorso doveva essere questo, se di protesta si doveva o si deve fare: completa assenza dallo stadio, ma tutti senza distinzione, fare come se la Reggina fosse fallita st'estate. Uno, un diversivo domenicale lo trova, non muore..
e x l ennesima volta,BARI è BARI......reggio è reggio(volutamente in minuscolo)
Matarrese è Matarrese,FOTI è FOTI(volutamente maiuscolo)
stadio vuoto,cambia poco........A QUESTO PUNTO,cambia veramente poco.
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
dal volantino non si capisce nulla... si entra e non si tifa??? si resta fuori??? Bho....???cozzina1 ha scritto:Amo...purtropponon ho capito in cosa consista questa protesta...dal volantino non si capisce...o per lo meno io non ho capito e ho chiesto lumi..tu lo hai letto? Che hai capito? A nome di chi parlano? Entreranno allo stadio o no? E quelli della gradinata che faranno?AMOMARANTO ha scritto:diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
Cmq ora chiedo in giro e magari posso essere più preciso...
-
- Forumino Praticante
Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
Io, dal mio canto, gelatone alla bottega del gelato alle 17.30 e poi al mediaworld a fare acquisti. E pensare che un tempo entravo in tensione agonistica sin dalla mattina.....grazie Lillo a te ed ai tuoi fedeli seguaci per aver ucciso la mia passione
Io, dal mio canto, gelatone alla bottega del gelato alle 17.30 e poi al mediaworld a fare acquisti. E pensare che un tempo entravo in tensione agonistica sin dalla mattina.....grazie Lillo a te ed ai tuoi fedeli seguaci per aver ucciso la mia passione
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Cos'è (e dov'è) la bottega del gelato?
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
thankspampero ha scritto:onlyamaranto ha scritto:Cos'è (e dov'è) la bottega del gelato?
Piazza carmine

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Mave
- Moderatore
ci sono stato stamattina, ci sono offerte interessantipampero ha scritto:Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!

-
- Forumino Praticante
Mave ha scritto:ci sono stato stamattina, ci sono offerte interessantipampero ha scritto:Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
E no cavolo.....dovevi andarci pomeriggio, sennò come lo passi il tempo oggi????

- Mave
- Moderatore
Studiandopampero ha scritto:Mave ha scritto:ci sono stato stamattina, ci sono offerte interessantipampero ha scritto:Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
E no cavolo.....dovevi andarci pomeriggio, sennò come lo passi il tempo oggi????