apparsi in città i volantini contro la presidenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

AMOMARANTO ha scritto:diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
Amo...purtropponon ho capito in cosa consista questa protesta...dal volantino non si capisce...o per lo meno io non ho capito e ho chiesto lumi..tu lo hai letto? Che hai capito? A nome di chi parlano? Entreranno allo stadio o no? E quelli della gradinata che faranno?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
Amo...purtropponon ho capito in cosa consista questa protesta...dal volantino non si capisce...o per lo meno io non ho capito e ho chiesto lumi..tu lo hai letto? Che hai capito? A nome di chi parlano? Entreranno allo stadio o no? E quelli della gradinata che faranno?
secondo me, da lontano ti dico che entreranno e rimarranno in silenzio, parlano a nome della Curva o di quell oche ne rimane, i vecchi ultrà, quelli in gradinata, non sono nominati e non hanno aderito neanche con la Salernitana a rimanere fuori
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Diceva mia nonna...e volevamo vincere la guerra... :???:
Altro che mannaia alla serie A...io dico mannaia e pc...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il discorso doveva essere questo, se di protesta si doveva o si deve fare: completa assenza dallo stadio, ma tutti senza distinzione, fare come se la Reggina fosse fallita st'estate. Uno, un diversivo domenicale lo trova, non muore..
Quindi totale indifferenza verso QUESTA squadra, che è chiaro è solo il frutto della mala gestione, mica la principale artefice!
E allo stadio uno striscione come i cugini baresi che per anni hanno esposto "Matarrese Vattene". Ci sono voluti anni, ma se lo sono liquidato. Qui pure a volerci altri 5/10anni, la Reggina potrà fallire ma resterà. O se vi piace di più, rinascerà, ma senza di lui. In attesa di ciò, stamundi a casa. Ma capisco che fare unanimità d'intenti è cosa impossibile, a Reggio più che da altre parti.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Il discorso doveva essere questo, se di protesta si doveva o si deve fare: completa assenza dallo stadio, ma tutti senza distinzione, fare come se la Reggina fosse fallita st'estate. Uno, un diversivo domenicale lo trova, non muore..
Quindi totale indifferenza verso QUESTA squadra, che è chiaro è solo il frutto della mala gestione, mica la principale artefice!
E allo stadio uno striscione come i cugini baresi che per anni hanno esposto "Matarrese Vattene". Ci sono voluti anni, ma se lo sono liquidato. Qui pure a volerci altri 5/10anni, la Reggina potrà fallire ma resterà. O se vi piace di più, rinascerà, ma senza di lui. In attesa di ciò, stamundi a casa. Ma capisco che fare unanimità d'intenti è cosa impossibile, a Reggio più che da altre parti.

e x l ennesima volta,BARI è BARI......reggio è reggio(volutamente in minuscolo)

Matarrese è Matarrese,FOTI è FOTI(volutamente maiuscolo)

stadio vuoto,cambia poco........A QUESTO PUNTO,cambia veramente poco.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
Amo...purtropponon ho capito in cosa consista questa protesta...dal volantino non si capisce...o per lo meno io non ho capito e ho chiesto lumi..tu lo hai letto? Che hai capito? A nome di chi parlano? Entreranno allo stadio o no? E quelli della gradinata che faranno?
dal volantino non si capisce nulla... si entra e non si tifa??? si resta fuori??? Bho....???

Cmq ora chiedo in giro e magari posso essere più preciso...
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
Io, dal mio canto, gelatone alla bottega del gelato alle 17.30 e poi al mediaworld a fare acquisti. E pensare che un tempo entravo in tensione agonistica sin dalla mattina.....grazie Lillo a te ed ai tuoi fedeli seguaci per aver ucciso la mia passione
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5067
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cos'è (e dov'è) la bottega del gelato?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

onlyamaranto ha scritto:Cos'è (e dov'è) la bottega del gelato?

Piazza carmine
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5067
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pampero ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Cos'è (e dov'è) la bottega del gelato?

Piazza carmine
thanks :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pampero ha scritto:Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
Io, dal mio canto, gelatone alla bottega del gelato alle 17.30 e poi al mediaworld a fare acquisti. E pensare che un tempo entravo in tensione agonistica sin dalla mattina.....grazie Lillo a te ed ai tuoi fedeli seguaci per aver ucciso la mia passione
ci sono stato stamattina, ci sono offerte interessanti :mrgreen:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Mave ha scritto:
pampero ha scritto:Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
Io, dal mio canto, gelatone alla bottega del gelato alle 17.30 e poi al mediaworld a fare acquisti. E pensare che un tempo entravo in tensione agonistica sin dalla mattina.....grazie Lillo a te ed ai tuoi fedeli seguaci per aver ucciso la mia passione
ci sono stato stamattina, ci sono offerte interessanti :mrgreen:

E no cavolo.....dovevi andarci pomeriggio, sennò come lo passi il tempo oggi???? :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pampero ha scritto:
Mave ha scritto:
pampero ha scritto:Se la forma di protesta di coloro che si recheranno allo stadio è il silenzio come dice cozzina, allora non dovrebbero neanche insultare il baffo, vero ed unico responsabile di tutto. Coerenza!!!
Io, dal mio canto, gelatone alla bottega del gelato alle 17.30 e poi al mediaworld a fare acquisti. E pensare che un tempo entravo in tensione agonistica sin dalla mattina.....grazie Lillo a te ed ai tuoi fedeli seguaci per aver ucciso la mia passione
ci sono stato stamattina, ci sono offerte interessanti :mrgreen:

E no cavolo.....dovevi andarci pomeriggio, sennò come lo passi il tempo oggi???? :lol:
Studiando :sad:
Rispondi