Ma perchè i volantini stavolta....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

che è molto piu facile che chi lavora x qualche entità che ancora è oscura(spero non x molto),in modo diretto o involontariamente,questo non sono io.........................[/quote]

Se speigassi a noi cazzari, cosa significa questa frase te ne saremmo grati.
Nn sei forse tu quello che ti incazzi quando gli altri fanno i mezzi discorsi, sacciu e nn vu ricu......
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
HA DITRUTTO LA MIA/NOSTRA PASSIONE PIU' GRANDE ED ANCORA QUI SI DISCUTE SE sia giusto o meno continuare ad arricchirlo.
perche è palese che 20000 persone allo stadio, FAREBBERO SOLO E SOLTANTO I SUOI INTERESSI.

MIA OPINIONE, OVVIAMENTE.
PERO SE ALLO STADIO, VANNO IN 2000, ANCORA PER POCO AGGIUNGO io, perche ovviamente tra qualche settimana si saranno stancati anche loro.....significa che la realtà nn è poi così lontana dalle cazzate e cavolate che sosteniamo.
QANDO SAREMO ULTIMI E STACCATI DI 8 PUNTI DALL'AVERSA NORMANNA , FORSE SARA' TROPPO TARDI.
Secondo il mio punto di vista è troppo tardi da anni. Te ne parlavo già qualche anno fa a Mantova prima di quel rocambolesco 2-2 di fronte ad un bicchierino di grappa. E già allora nonostante continuassi a consumarmi le suole delle scarpe sugli spalti e mangiarmi le unghie fino alle ossa sostenevo quello che sostengo oggi.
Ovviamente all'epoca eravamo in pochi a pensarla così, ma è meglio tardi che mai.

P.s. Pensa che ora ho addirittura smesso di mangiarmi le unghie.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Diabolik ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
ti nomino consulente in pectore di lillo foti... dopo il fallimento ora si (maggio) ora no (luglio), dopo aver sostenuto l'azionato popolare e oggi con l'idea dello stadio stracolmo, non puoi non essere preso in considerazione dal baffuto presidente...
Portagli 20000 spettatori a partita... e poi viri comu si ndi vai... a fujendu... :lol: :lol: :lol:
La cosa bella è che dici di essere contro Lillo, di cacciarlo "dall'interno" (chista ancora la sto elaborando), ma alla fine, sotto sotto sei anche tu un collaboratore occulto... e a cosa bella chi non ti nda ccorgi mancu...
altolà, tu sei del club contro a prescindere che gufi per il fallimento!! la tua opinione è solo una cazzata. Tu non consideri il corposo aumento di capitale da parte del piastrellista che ci consentirà mirabolanti acquisti a gennaio. E comunque cerca di avere rispetto di chi subentrerà nella compagine societaria con ben 60 euro di azioni per buttare Lillo Foti fuori dalla Reggina da dentro

Chiedo venia... in effetti non ho tenuto conto dei cospicui introiti dell'azionato... però il ragionamento di reggioovunque non è sbagliato a prescindere... quante partite ci sono da qui a fine gennaio: 4... A 200.000 a partita sono 800mila... (caxxo perdiamo l'incasso di una partita che è proprio l'1 febbraio... però se il mercato si chiude il giorno dopo, cioè il lunedì 2, possiamo conteggiare pure quella e arriviamo al milione tondo)... 1mln + 2.4 mln comprendente l'aumento del capitale sociale+ le rate di dicembre di coppolaro e bosnievic (più o meno 800mila)+ 600 mila del paracadute, il baffo potrebbe fare un mercato da top team, che ci consentirebbe, in caso di promozione, di disputare direttamente i play off di B per andare in A... Non è un discorso da bocciare in partenza...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
HA DITRUTTO LA MIA/NOSTRA PASSIONE PIU' GRANDE ED ANCORA QUI SI DISCUTE SE sia giusto o meno continuare ad arricchirlo.
perche è palese che 20000 persone allo stadio, FAREBBERO SOLO E SOLTANTO I SUOI INTERESSI.

MIA OPINIONE, OVVIAMENTE.
PERO SE ALLO STADIO, VANNO IN 2000, ANCORA PER POCO AGGIUNGO io, perche ovviamente tra qualche settimana si saranno stancati anche loro.....significa che la realtà nn è poi così lontana dalle cazzate e cavolate che sosteniamo.
QANDO SAREMO ULTIMI E STACCATI DI 8 PUNTI DALL'AVERSA NORMANNA , FORSE SARA' TROPPO TARDI.
Secondo il mio punto di vista è troppo tardi da anni. Te ne parlavo già qualche anno fa a Mantova prima di quel rocambolesco 2-2 di fronte ad un bicchierino di grappa. E già allora nonostante continuassi a consumarmi le suole delle scarpe sugli spalti e mangiarmi le unghie fino alle ossa sostenevo quello che sostengo oggi.
Ovviamente all'epoca eravamo in pochi a pensarla così, ma è meglio tardi che mai.

P.s. Pensa che ora ho addirittura smesso di mangiarmi le unghie.
Alla luce dei fatti, avevi ragione !!!
Minchia che mangiata a mantova !!!!
Che ricordi meravigliosi...la Reggina era un motivo meraviglioso per incontrarsi.
Ndi cacciau u spassu.
Ma ritorneremo senza LILLO FOTI E PIU' APPASSIONATI DI PRIMA.
AD MAIORA REGGINA MIA.
UN ABBRACCIO CARO LUCA :salut :wink :thumright
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Zappia Goal ha scritto:
Se speigassi a noi cazzari, cosa significa questa frase te ne saremmo grati.
Nn sei forse tu quello che ti incazzi quando gli altri fanno i mezzi discorsi, sacciu e nn vu ricu......
Zappia ti consiglio la telefonata a casa o il 50 e 50 :lol:
va mangiati a bufala stortu
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Diabolik ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Se speigassi a noi cazzari, cosa significa questa frase te ne saremmo grati.
Nn sei forse tu quello che ti incazzi quando gli altri fanno i mezzi discorsi, sacciu e nn vu ricu......
Zappia ti consiglio la telefonata a casa o il 50 e 50 :lol:
E meno male che si incazza quando gli altri sanno e nn parlano.
Boh, resterà un mistero per me, più o meno come tutto quello che è successo nella società di Lillo Foti negli ultimi 4/5 anni. :roll:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
Alla luce dei fatti, avevi ragione !!!
Minchia che mangiata a mantova !!!!
Che ricordi meravigliosi...la Reggina era un motivo meraviglioso per incontrarsi.
Ndi cacciau u spassu.
Ma ritorneremo senza LILLO FOTI E PIU' APPASSIONATI DI PRIMA.
AD MAIORA REGGINA MIA.
UN ABBRACCIO CARO LUCA :salut :wink :thumright

A Mantova era stata fenomenale! Grande Peppe che aveva organizzato il tutto alla perfezione!
Per quanto riguarda il resto caro Saverio che dire, io sto tenendo duro, qua sono le 2.15 del mattino e ancora sto parlando di Reggina malanova!
Resto seduto in riva al fiume, amico mio, appena vedrò passare il baffo tornerò a seguire la MIA SQUADRA, eccome se tornerò!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

amar1914 ha scritto:Io guarderò la partita e tiferò Reggina e se dovessimo andare in serie D tiferò Reggina e se poi falliremo e ci toccherà ripartire dalla terza categoria tiferò Reggina. Le proteste non cambiano nulla.

una volta ti sarebbe stato scritto:"questo ti fa onore"........

ora rischi il linciaggio....attento,qualsiasi cosa potrà essere usato contro di te.............dai chi okkupa questo spazio..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:ti nomino consulente in pectore di lillo foti... dopo il fallimento ora si (maggio) ora no (luglio), dopo aver sostenuto l'azionato popolare e oggi con l'idea dello stadio stracolmo, non puoi non essere preso in considerazione dal baffuto presidente...
Portagli 20000 spettatori a partita... e poi viri comu si ndi vai... a fujendu... :lol: :lol: :lol:
La cosa bella è che dici di essere contro Lillo, di cacciarlo "dall'interno" (chista ancora la sto elaborando), ma alla fine, sotto sotto sei anche tu un collaboratore occulto... e a cosa bella chi non ti nda ccorgi mancu...


che tu possa avere la capacità o possibilità di poter essere al di sopra di me e permetterti di nominarmi,mi spiace,non è cazzu toi.....

che tu non abbia letto tutto il topic e letto che riportavo solo un discorso lanciato da un altro nick, non c è bisogno che lo dico io....lo stai dicendo da solo,come quando dici che stai elaborando miei discorsi spiegati e rispiegati...

che è molto piu facile che chi lavora x qualche entità che ancora è oscura(spero non x molto),in modo diretto o involontariamente,questo non sono io.........................
solo per la frase riportata in grande meriti un'ov(ul)azione... come al solito pigghi ciciri pi faciola...
Per il resto lascio stare, perché se ti dico chi avi i luglio chi nda sta minandu cu l'azionato, cacciarlo dall'interno ecc, tu pigghi e dici si, ma io, ho premesso, ho detto, ho fatto... prima si ora no, joca a coppi puru si ha sulu mazzi... ecc ecc...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio bello, a parte che o dici quello che è il tuo pensiero, tanto chi più chi meno tutti stiamo minando minchiate e supposizioni, o è anche inutile la mezza frase

io capisco il senso del tuo discorso anche se non lo condivido...tu diici uno stadio pieno che lo insulta o che comunque contesta ha più effetto di uno vuoto, ma è un discorso che puoi fare per una partita altrimenti veramente iddhu ti dici protestate sempre che mi cunveni e comunque per me non cambia di molto le cose, perché a sto punto quegli ipotetici 20000 fanno prima a restare fuori e radunarsi dietro la tribuna o al Sant'Agata

avere 0 spettatori (cosa altrettanto impossibile) invece sarebbe il chiaro segnale della distruzione fatta in questi anni nella Reggina e ancor di più nel cuore di ogni tifoso...io ho 23 anni, ho visto la A quindi in un certo senso ci può anche stare che dico "o campu non vaiu cchiu", ma quando vedo mio padre che si è fatto C2, C1, trasferte, spareggi etc e che mi ha inculcato quella che è una passione grandissima nata ancor prima della serie A, dirmi "io non ce la faccio più, non verrò più al campo" realizzo veramente come la passione di ogni tifoso di questa squadra sia stata presa, gettata a terra e calpestata più e più volte

e io parlo da abbonato che anche quest'anno ha voluto confermare quel sediolino da dove ho vissuto tante emozioni negli ultimi 15 anni, belle e brutte, che anche quest'anno si è incazzato quando veniva etichettato come "servo del baffo" "o 'mbucca l'apuni"...però sono arrivato ad un punto che non ce la faccio più, nelle ultime 3 partite mi sono sgolato a insultare foti e i bambocci che a fine partita vengono a chiedere scusa, non è cambiato nulla, tanto vale che 2 ore della settimana le spenda in maniera più utile e ti giuro che è una cosa che mi pesa tantissimo!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Alla luce dei fatti, avevi ragione !!!
Minchia che mangiata a mantova !!!!
Che ricordi meravigliosi...la Reggina era un motivo meraviglioso per incontrarsi.
Ndi cacciau u spassu.
Ma ritorneremo senza LILLO FOTI E PIU' APPASSIONATI DI PRIMA.
AD MAIORA REGGINA MIA.
UN ABBRACCIO CARO LUCA :salut :wink :thumright

A Mantova era stata fenomenale! Grande Peppe che aveva organizzato il tutto alla perfezione!
Per quanto riguarda il resto caro Saverio che dire, io sto tenendo duro, qua sono le 2.15 del mattino e ancora sto parlando di Reggina malanova!
Resto seduto in riva al fiume, amico mio, appena vedrò passare il baffo tornerò a seguire la MIA SQUADRA, eccome se tornerò!
Minchia sono passati 5 anni.
Da allora avrò fatto si e no 7/8 trasferte.
Dopo lo spareggio maledetto di Novara è stato un declino lungo e inesorabile.
Buona notte allora, nn ti nsunnari a Lillo se no ti pigghiunu l'incubi !!!! :mrgreen:
ps. saremo in 2 a tornare, a prescindere dalla lettera della categoria di appartenenza, stanne certo !!! :salut :thumright :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Vabbò Mave, nu pocu 'mbucca lapuni sì però! :mrgreen:
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
Minchia sono passati 5 anni.
Da allora avrò fatto si e no 7/8 trasferte.
Dopo lo spareggio maledetto di Novara è stato un declino lungo e inesorabile.
Buona notte allora, nn ti nsunnari a Lillo se no ti pigghiunu l'incubi !!!! :mrgreen:
ps. saremo in 2 a tornare, a prescindere dalla lettera della categoria di appartenenza, stanne certo !!! :salut :thumright :wink
E pensa che io già a Novara non volli andare per protesta. :thumright

Ad Maiora, Save, un abbraccio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:Vabbò Mave, nu pocu 'mbucca lapuni sì però! :mrgreen:
FU! se ti insulto in inglese forse il regolamento non vale :mrgreen:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:Reggio bello, a parte che o dici quello che è il tuo pensiero, tanto chi più chi meno tutti stiamo minando minchiate e supposizioni, o è anche inutile la mezza frase

io capisco il senso del tuo discorso anche se non lo condivido...tu diici uno stadio pieno che lo insulta o che comunque contesta ha più effetto di uno vuoto, ma è un discorso che puoi fare per una partita altrimenti veramente iddhu ti dici protestate sempre che mi cunveni e comunque per me non cambia di molto le cose, perché a sto punto quegli ipotetici 20000 fanno prima a restare fuori e radunarsi dietro la tribuna o al Sant'Agata

avere 0 spettatori (cosa altrettanto impossibile) invece sarebbe il chiaro segnale della distruzione fatta in questi anni nella Reggina e ancor di più nel cuore di ogni tifoso...io ho 23 anni, ho visto la A quindi in un certo senso ci può anche stare che dico "o campu non vaiu cchiu", ma quando vedo mio padre che si è fatto C2, C1, trasferte, spareggi etc e che mi ha inculcato quella che è una passione grandissima nata ancor prima della serie A, dirmi "io non ce la faccio più, non verrò più al campo" realizzo veramente come la passione di ogni tifoso di questa squadra sia stata presa, gettata a terra e calpestata più e più volte

e io parlo da abbonato che anche quest'anno ha voluto confermare quel sediolino da dove ho vissuto tante emozioni negli ultimi 15 anni, belle e brutte, che anche quest'anno si è incazzato quando veniva etichettato come "servo del baffo" "o 'mbucca l'apuni"...però sono arrivato ad un punto che non ce la faccio più, nelle ultime 3 partite mi sono sgolato a insultare foti e i bambocci che a fine partita vengono a chiedere scusa, non è cambiato nulla, tanto vale che 2 ore della settimana le spenda in maniera più utile e ti giuro che è una cosa che mi pesa tantissimo!
Nemmeno per una... Faresti solo un grosso favore...
Vuoi fare una protesta con tante persone... Non 20000 ma 5-6000 sono più che sufficienti... Domenica o sabato (non so nemmeno quando si gioca) si ritrovano dietro la tribuna... e si canta o si protesta, si faci burdello... tutto ciò che vuoi... Ma senza che un euro finisca nelle sue tasche... lo devi colpire nella "sacchetta"... E solo in curva ci dovrebbero essere "SOLO ED ESCLUSIVAMENTE" gli abbonati, ma per minare seggioli tricentu voti peggio di Reggina - Brescia... Così lo colpisci ancora di più nella sacchetta (multa salata)... Ed eviti di far giocare la SUA banda di venduti al granillo...
QUESTA è LA PROTESTA... Non stadio pieno... chiddu non spetta autru...
goodfellow

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:Vabbò Mave, nu pocu 'mbucca lapuni sì però! :mrgreen:
FU! se ti insulto in inglese forse il regolamento non vale :mrgreen:
Può anche darsi, ma non ci sarebbe competizione! :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Reggio bello, a parte che o dici quello che è il tuo pensiero, tanto chi più chi meno tutti stiamo minando minchiate e supposizioni, o è anche inutile la mezza frase

io capisco il senso del tuo discorso anche se non lo condivido...tu diici uno stadio pieno che lo insulta o che comunque contesta ha più effetto di uno vuoto, ma è un discorso che puoi fare per una partita altrimenti veramente iddhu ti dici protestate sempre che mi cunveni e comunque per me non cambia di molto le cose, perché a sto punto quegli ipotetici 20000 fanno prima a restare fuori e radunarsi dietro la tribuna o al Sant'Agata

avere 0 spettatori (cosa altrettanto impossibile) invece sarebbe il chiaro segnale della distruzione fatta in questi anni nella Reggina e ancor di più nel cuore di ogni tifoso...io ho 23 anni, ho visto la A quindi in un certo senso ci può anche stare che dico "o campu non vaiu cchiu", ma quando vedo mio padre che si è fatto C2, C1, trasferte, spareggi etc e che mi ha inculcato quella che è una passione grandissima nata ancor prima della serie A, dirmi "io non ce la faccio più, non verrò più al campo" realizzo veramente come la passione di ogni tifoso di questa squadra sia stata presa, gettata a terra e calpestata più e più volte

e io parlo da abbonato che anche quest'anno ha voluto confermare quel sediolino da dove ho vissuto tante emozioni negli ultimi 15 anni, belle e brutte, che anche quest'anno si è incazzato quando veniva etichettato come "servo del baffo" "o 'mbucca l'apuni"...però sono arrivato ad un punto che non ce la faccio più, nelle ultime 3 partite mi sono sgolato a insultare foti e i bambocci che a fine partita vengono a chiedere scusa, non è cambiato nulla, tanto vale che 2 ore della settimana le spenda in maniera più utile e ti giuro che è una cosa che mi pesa tantissimo!

no x favore,anche tu no!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


io ho solo letto il commento di un utente dopo l inserimento del topic e trovavo piu logico la sua di soluzione che quella dello stadio vuoto.
IO ONDE EVITARE EQUIVOCI ERO INVECE,ma non ora ma almeno 2 anni fa,alla protesta ANCHE VIOLENTA,se poteva servire a svegliare qualcuno.

Le mie parole su qualche cosa di oscuro equivalgono al tuo discorso e di altri di quella zona grigia che c'è tra la società ed i giocatori..........e forse chi "costringe" i giocatori a non giocare piu come giocavano all inizio del campionato.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:[

no x favore,anche tu no!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


io ho solo letto il commento di un utente dopo l inserimento del topic e trovavo piu logico la sua di soluzione che quella dello stadio vuoto.
IO ONDE EVITARE EQUIVOCI ERO INVECE,ma non ora ma almeno 2 anni fa,alla protesta ANCHE VIOLENTA,se poteva servire a svegliare qualcuno.

Le mie parole su qualche cosa di oscuro equivalgono al tuo discorso e di altri di quella zona grigia che c'è tra la società ed i giocatori..........e forse chi "costringe" i giocatori a non giocare piu come giocavano all inizio del campionato.
REGGIOVUNQUE ha scritto:sento e leggo assurdità che manculicanisignuri,tutto ed il contrario di tutto.....

secondo voi OGGI con lo stadio vuoto come sciopero,fai la differenza??????son solo cavolate.

secondo voi è solo lillo il problema(non è incolume da critiche,sia chiaro)???????altre cazzate

ho letto solo un discorso serio e basato.........la protesta lo fai con uno stadio STRACOLMO,non con uno stadio vuoto,non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni
(magari primo tempo vuoto,secondo tempo tutti sugli spalti o viceversa)


io comunque mi sto facendo un idea SENZA NESSUNA PROVA EVIDENTE SE NON VEDENDO I GIOCATORI IN CAMPO,che va oltre ma molto oltre alla semplice scarsità di società e giocatori....aprite gli occhi,non sparate sul mucchio,che rimane sempre e comunque troppo facile.

cambia password che qualcuno entra e scrive per te...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[

no x favore,anche tu no!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


io ho solo letto il commento di un utente dopo l inserimento del topic e trovavo piu logico la sua di soluzione che quella dello stadio vuoto.
IO ONDE EVITARE EQUIVOCI ERO INVECE,ma non ora ma almeno 2 anni fa,alla protesta ANCHE VIOLENTA,se poteva servire a svegliare qualcuno.

Le mie parole su qualche cosa di oscuro equivalgono al tuo discorso e di altri di quella zona grigia che c'è tra la società ed i giocatori..........e forse chi "costringe" i giocatori a non giocare piu come giocavano all inizio del campionato.
REGGIOVUNQUE ha scritto:sento e leggo assurdità che manculicanisignuri,tutto ed il contrario di tutto.....

secondo voi OGGI con lo stadio vuoto come sciopero,fai la differenza??????son solo cavolate.

secondo voi è solo lillo il problema(non è incolume da critiche,sia chiaro)???????altre cazzate

ho letto solo un discorso serio e basato.........la protesta lo fai con uno stadio STRACOLMO,non con uno stadio vuoto,non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni
(magari primo tempo vuoto,secondo tempo tutti sugli spalti o viceversa)


io comunque mi sto facendo un idea SENZA NESSUNA PROVA EVIDENTE SE NON VEDENDO I GIOCATORI IN CAMPO,che va oltre ma molto oltre alla semplice scarsità di società e giocatori....aprite gli occhi,non sparate sul mucchio,che rimane sempre e comunque troppo facile.

cambia password che qualcuno entra e scrive per te...

magari se metti in grande anche "HO LETTO SOLO UN DISCORSO SERIO E BASATO",ti fa piu onore........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Premetto che la mia è una provocazione....

Ma non si potrebbe fare una contestazione stile Genova, far togliere tutte le maglie a questi mercenari, (pure ai raccattapalle se necessario), oppure una contestazione tipo Ascoli sempre di qualche anno fa.... in modo da far capire che siamo stanchi e che se dovessero continuare cosi veramente rischierebbero le mazzate e dovrebbero uscire scortati dal campo....

Purtroppo nonostante i fischi non ci sono stati segni di miglioramenti, e con questi metodi sono sicuro che almeno il segnale venga recepito...
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Rispondi