Motociclista ha scritto:pincopallino ha scritto:Ribadisco: non conoscerai mai nessun licenziato della multiservizi – leonia ecc.
ed io ribadisco che arriverà anche per loro..tempo ci vuole,non avranno nemmeno più risorse per mandare avanti queste"miste"..

Ti dirò: sottovoce circola una vocina che sostiene che probabilmente, se arriveranno soldi (tanti) a Reggio per via dello status di città metropolitana, molti di quei soldi indovina dove finiranno ?
Sempre dalle stesse stanze del potere si dice che ad esempio, i servizi che adesso offre la multi servizi, nel bene e NEL MALE, bene o MALE sono servizi che dovranno continuare ad essere svolti, per cui, a parte che anche se è come dici tu, cioè che non avranno più risorse per mandare avanti queste miste (a dire il vero quel tempo è già arrivato), questi servizi alla città vanno dati quindi il comune deve trovare i soldi per far funzionare il sistema;
aumenterà le tasse, ne metterà delle nuove, taglieranno su altri servizi, se li faranno mandare da Roma o altro ma alla fine il Comune dovrà pagare.
Nota: Arena si è comunque detto stufo di questa storia del buco!
Ci vuole un’opposizione costruttiva e che non continui a menarla con sta storia che ha veramente stufato, si parli d’altro.
Certo è che la multiservizi può fallire, ma i lavoratori che ormai ci lavorano no! (fortunatamente per loro) perché come detto sopra il comune deve offrire questi servizi (o credi che faranno una selezione/concorso ONESTO per assumere altre persone a far svolgere gli stessi servizi?)
Guarda Motociclista, anche se la cosa sembra davvero pazzesca, non mi stupirei più di tanto che se le miste dovessero fallire molti dei dipendenti delle stesse (come alcuni sostengono) verranno sistemati aumma aumma in comune/regione/provincia.
ps: hai visto a Roma – Palermo – Napoli dove nelle miste hanno assunto moltissime più persone di quanto avrebbero dovuto ?
Il comune di Palermo mi sembra che per questo motivo abbia una voragine infinita,
eppure non un solo dipendente delle stesse ha mai ricevuto la lettera di licenziamento !
Continuo a sostenere che rischiano molto di più i dipendenti del porto gioiese – chi la vora nel privato e quant’altro.