Riuniamoci e facciamoci sentire...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
REGGIOVUNQUE ha scritto:SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
siiiiiiii e chi fai, jamu chi ligna ? un blocco di 50-60 persone piazzati davanti al Sant'Agata a fischiare e ingiuriare i giocatori era già qualcosa, nessuno che si degni di parlare con la società e con i giocatori uno per uno....
se penso allo striscione della prima o seconda giornata " a denti stretti con umiltà sudate la maglia o non avremo pietà".. sulu a paroli.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
RAMBO ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
siiiiiiii e chi fai, jamu chi ligna ? un blocco di 50-60 persone piazzati davanti al Sant'Agata a fischiare e ingiuriare i giocatori era già qualcosa, nessuno che si degni di parlare con la società e con i giocatori uno per uno....
se penso allo striscione della prima o seconda giornata " a denti stretti con umiltà sudate la maglia o non avremo pietà".. sulu a paroli.
io non sto dicendo niente,anzi ribadisco...questi ragazzini hanno meno colpe di quelli che c erano negli ultimi 2 anni....
però a me casa,se uno dice jamu e minamu e poi arrivati li nci tira 2 banani,non è che si porta appresso molte persone....capisci che intendo

-
- Forumino Scelto
capisco capisco ... e non hai tutti i torti, quattru puntati si meritanu tutti, ma dal dire al fare... e poi cu e chi si faci ttaccari pi sti cosi lordi... vali a pena ???REGGIOVUNQUE ha scritto:però a me casa,se uno dice jamu e minamu e poi arrivati li nci tira 2 banani,non è che si porta appresso molte persone....capisci che intendo![]()
![]()
però resto sempre del parere che il principale artefice resta soltanto lui....
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
ReggioOvunque spesso sono d'accordo con te ma mi sa che stavota a scacciasti (te lo dico in maniera molto amichevole non prentertela).REGGIOVUNQUE ha scritto:non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....
I MASCHIATI ,ma quelle vere,dovevano arrivare negli ultimi 2 anni....NON ORA CON UNA BANDA DI RAGAZZINI....
che poi si parte dalle MASCHiATE(giuste o sbagliate che siano)x arrivare poi al lancio di pomodori e frutta,bhe.....è la solità REGGITANITà che dilaga oramai......
SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA gloriosa e non, con tutto il rispetto, la maglia di Ischia, Melfi, Martina, Paganese ecc. Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
N.3 Sarebbe da prendere a maschiate il primo di foti perchè la colpa è sua ma scaricare tutto a lui quello che succede ANCHE in campo non mi sta bene!
PS: i pumaroru e le verdure fracite si buttano solo nella spazzatura e non si dà a chi ne ha bisogno(a meno che non vuoi ammazzare le persone avvelenandole).
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Concordo totalmente su questo specialmente sul punto 34everAmaranto ha scritto: N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA.
Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
N.3 Sarebbe da prendere a maschiate il primo di foti perchè la colpa è sua ma scaricare tutto a lui quello che succede ANCHE in campo non mi sta bene!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
i gioctori le colpe le hanno eccome...stanno facendo schifo per quanto possano essere scarsi devono sudare e onosrare la maglia e non ci credo che sono piu scarsi dei giocatori di Ischia , Melfi , Lamezia o Aversa ... dovrebbero essere presi a calci nel culo!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Tatanka123
- Forumino Malato
A me da fastidio solo una cosa, cioè che eravamo partiti bene e adesso facciamo pietà... avessimo fatto pietà fin dall'inizio, vabbè, ma non mi sta bene finire in questo modo, proprio no... potevamo avere molti più punti e invece siamo ultimi.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
4everAmaranto ha scritto:ReggioOvunque spesso sono d'accordo con te ma mi sa che stavota a scacciasti (te lo dico in maniera molto amichevole non prentertela).REGGIOVUNQUE ha scritto:non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....
I MASCHIATI ,ma quelle vere,dovevano arrivare negli ultimi 2 anni....NON ORA CON UNA BANDA DI RAGAZZINI....
che poi si parte dalle MASCHiATE(giuste o sbagliate che siano)x arrivare poi al lancio di pomodori e frutta,bhe.....è la solità REGGITANITà che dilaga oramai......
SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA gloriosa e non, con tutto il rispetto, la maglia di Ischia, Melfi, Martina, Paganese ecc. Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
PS: i pumaroru e le verdure fracite si buttano solo nella spazzatura e non si dà a chi ne ha bisogno(a meno che non vuoi ammazzare le persone avvelenandole).
non me la prendo figurati.....anzi,mi permetti di chiarire qualche punto...
Potrei essere d accordo con te su tutto,ma quando non si è fatto nulla (o poco) negli ultimi anni di B dove veramente c erano le prime donne,vuoi farti sentire ora con molti ragazzini che psicologicamente sa cacunu

a sto punto prenderei I CAPITANI(Di michele,Rizzo,Di Lorenzo)
il presidente(u baffu)
a prima donna (Dall Oglio)
...e chiedevo un confronto........ma nel dire e volere questo confronto non mettevo le mani avanti dicendo che non sarebbero partite maschiate(soprattutto negli ultimi due casi)
ma questo doveva succedere già prima,da due anni a questa parte...questo è solo l ultimo punto dell iceberg.......
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
ti puoi pemettere quanto puoiREGGIOVUNQUE ha scritto:4everAmaranto ha scritto:ReggioOvunque spesso sono d'accordo con te ma mi sa che stavota a scacciasti (te lo dico in maniera molto amichevole non prentertela).REGGIOVUNQUE ha scritto:non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....
non me la prendo figurati.....anzi,mi permetti di chiarire qualche punto...
Potrei essere d accordo con te su tutto,ma quando non si è fatto nulla (o poco) negli ultimi anni di B dove veramente c erano le prime donne,vuoi farti sentire ora con molti ragazzini che psicologicamente sa cacunu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a sto punto prenderei I CAPITANI(Di michele,Rizzo,Di Lorenzo)
il presidente(u baffu)
a prima donna (Dall Oglio)
...e chiedevo un confronto........ma nel dire e volere questo confronto non mettevo le mani avanti dicendo che non sarebbero partite maschiate(soprattutto negli ultimi due casi)
ma questo doveva succedere già prima,da due anni a questa parte...questo è solo l ultimo punto dell iceberg.......

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- cozzina1
- Non c'è nenti!
A me basterebbe quello che ha fascia di capitano..che dovrebbe rappresentare tutti i calciatori(per modi di dire) giacchetta e Lillo..chiedo troppo?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
-
- Forumino Malatissimo
Ancora una settimana di allenamenti a porte chiuse, ovviamente ora più che mai. Sono ridicoli, anzi patetici e pure vigliacchi. A questo punto dovrebbero chiedere di disputare pure la gara col Benevento a porte chiuse, ma questa volta non la passeranno liscia, a schifiu finisci, parola di abbonato disgustato ed incazzato.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Mi portu a scala...altrimenti adopero come scala di Michele..RAMBO ha scritto:cozzina1 ha scritto: e Lillo..chiedo troppo?
è troppu longu lillo....

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
- Non c'è nenti!
Ancora andate pure a vederla? Io non la farei entrare in campo. Dobbiamo opporci a farli giocare.. 3-0 a tavolino a tutti..
Il cuore oltre l'ostacolo
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Quando non si vuliva trasiri a scola, si mentivunu i catini nte purtuni..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Simpaticone che sei...non te la diamo sta soddisfazioneArroganz ha scritto:dai il prossimo anno il derby con l'hintereggio vi aspetta![]()
Intendi il medioevo?Sciabolata_morbida ha scritto:Sono passato verso mezzanotte in zona S.Agata, inutile dire che c'era il deserto e qualche gatto randagio.
Finiru i tempi belli, che vulavunu maschiati sutta e lampiuni..