Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Non succederà proprio niente perché ci sono quelli che aspettano il fallimento e quindi magari godono di questa situazione....io dico la mia e non perché sia fotiana....queste merdacce di giocatori metterebbero molto piu di pomodori e uova marce...foti a mio giudizio in questa circostanza sta subendo qualcosa che non aveva preventivato..qualcosa di oscuro da parte di qualcuno che sta pilotando queste meretrici del pallone...se la tifoseria fosse compatta (e qui ci metto anche gli ultras della gradinata e della curva ) il cui silenzio assordante mi fa pensare) forse avremmo qualche chiarimento ..si prenderebbe il capitano (che come tale da tutto) e in maniera garbata lo si inviterebbe a dire tutto...ma tutto tutto....darebbe la colpa a foti? Già preventivato,ma secondo me c'e dell'altro...e mannaia mannaia...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto

E' troppo grossolano quello che sta succedendo rispetto alle croniche colpe e cattive gestioni di Foti.
Io non mi capacito. Penso a come era iniziato questo campionato con squadra aggressiva che produceva un sacco di azioni e penso alle ultime 5-6 partite. Ma si può? Ma che squallore di partita e' stata ieri?
A sto punto anche le dimissioni e le parole di Cozza ingigantiscono la bruttura che vediamo.
Io non farei più giocare nessuno di questi finocchietti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io dico la mia.. a gennaio sarà' dichiarato fallimento..

Per quanto riguarda la contestazione.. capisco che ci sono problemi ben più gravi a Reggio e provincia.. e inoltre io sono contro la violenza nel modo più totale..
Però la Reggina ci rappresenta e io/noi non ci sentiamo rappresentati.. andare a dire. Al capitano che che le partite non devono più giocarle mi sembra sacrosanto
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Per me i giocatori ancora devono vedere un euro,questa è l'ipotesi piu plausibile, per dare una spiegazione a questo scempio.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

No non credo propio.. sarebbero merde due volte..

I professionisti sono tali anche per questo..

Il Monza sta quasi fallendo i giocatori non sono pagati.. e vanno come schegge..

Tanto i soldi devono prenderli comunque il contratto va rispettato
Il cuore oltre l'ostacolo
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Figghioli smettiamola di dire che non sono pagati (non per difendere Foti lungi da me) perché anche a detta di Camilleri su touring ha detto che gli stipendi fino ad ora sono stati pagati regolarmente! E anche se fosse questo non giustifica le vaccate che stanno facendo in campo. Vi ricordo che i giocatori del Bari lo scorso anno pur non percependo lo stipendio sputavano sangue in campo e hanno sfiorato la serie A! Lo so che ci sono molti problemi in questa città (come anche nelle altre direi) però se NOI tifosi non ci facciamo sentire con ste 4 schiappe e con la società andremo sempre più in basso e calpesteranno la dignità e la storia dei tifosi e della Reggina. :salut Poi dopo la sconfitta col Benevento si dirà(squadra e società): eeee vabè erano più forti di noi, loro sono costruiti per vincere, noi siamo giovani e altre ca**ate varie....è ora di dire STOP..BASTA!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

se fossi calciatore e non mi pagassero, di certo avrei meno stimoli ma non mi piacerebbe farmi umiliare dagli avversari..........c'è qualcosa di diverso, credo che a questo punto pensare che si vendano le partite non sia del tutto fuori luogo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

Le squadre non si possono giudicare dopo 5-6 partite, con tutto il rispetto chi basa il proprio stupore per lo schifo attuale su quanto visto ad agosto-settembre, mi sa che è fuori strada.
Detto questo appare chiaro (per le dimissioni di cozza, per le sue mezze frasi, per le espulsioni inspiegabili, per i gol sbagliati ogni domenica a porta vuota) che qualcosa di rilevante ci sia sotto (calcio scommesse? voglia di essere ceduti ? mancati pagamenti ? stipendi nettamente più bassi rispetto alla media di categoria ? ingerenze extra calcistiche?), ma comunque secondo me, a prescindere dal momento attuale, questa squadra per i valori tecnici ed umani che possiede non potrebbe ambire che ad una salvezza risicata, magari passando per i play-out.
A ciò bisogna aggiungere che qualsiasi giocatore e/o allenatore che è stato a Reggio negli ultimi 6-7 anni ha reso il 10% delle sue effettive possibilità, e questo potrebbe essere colpa dello stesso giocatore qualora fossero casi isolati....ma qui parliamo della normalità: TUTTI rendono meno.
E questo è colpa della società all'80% e per il restante 20 % dell'ambiante, sempre più depresso (per colpa della stessa società).
Quindi dulcis in fundo, io non sono amico di Foti, sono tifoso della Reggina e se la mia bandiera viene calpestata ogni domenica, oggi come vent'anni fa, me la prendo con lui perchè mindi futtu chi ndi fici fari 9 anni di serie A, conta il presente e NOI NON SIAMO CATANZARESI !
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io non ci credo minamente al fatto che si vendano le partite, non spariamole grosse !

Direi che fa parte del processo naturale delle cose, è da 7 anni che abbiamo preso la strada del non ritorno,cosa vi aspettavate in questo campionato,eravamo già sprofondati prima di cominciare la stagione.. lo sapevamo tutti solo che facevamo finta di non vedere nulla.

Siamo in un labirinto al buio, da soli e senza via d'uscita..in attesa della fine, questa è la realtà.

Ormai questo presidente inizia a farmi pena, perchè è rimasto solo, continua a fare il saccente, quando l'unica cosa che conosce e' COME FARE A PERDERE,che ridicolezza....
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Caronte ha scritto:E' troppo grossolano quello che sta succedendo rispetto alle croniche colpe e cattive gestioni di Foti.
Io non mi capacito. Penso a come era iniziato questo campionato con squadra aggressiva che produceva un sacco di azioni e penso alle ultime 5-6 partite. Ma si può? Ma che squallore di partita e' stata ieri?
A sto punto anche le dimissioni e le parole di Cozza ingigantiscono la bruttura che vediamo.
Permettimi Caronte (e Cozzina) ma civilmente contesto... sono quasi certo che qua non è questione di giocatori, o meglio dei molti... qua ci sono dei figghioleddi che giocano: io non me la sentirei proprio di dare troppe colpe a gente come Maita, Karagounis, Maimone, Salandria ecc ecc
Siamo scarsi in generale e sarebbe da non dimenticare, siamo scarsi perchè questa è quello che rimane di una rosa devastata in estate... siamo una squadra troppo giovane anche in quelli che dovrebbero "dare l'esempio", siamo una squadra che correva un rischio enorme che era quello di non saper reggere ad eventuali contraccolpi... e se si facesse un calcolo di risultati e prestazioni pre penalizzazione e post sarebbe evidentissimo che lì c'è stato il confine...
Confidavo molto in Cozza (a mio parere quasi perfetto prima) che non ha saputo tenere i giocatori con la testa sgombra e anzi mi pare evidente che addirittura abbia perso il controllo della situazione...

Non so si retrocederà direttamente o con i play out ma non vedo come la squadra possa risollevarsi tornando a fornire prestazioni convincenti tipo pre-penalizzazione... sono diventati insicuri e nervosi e ogni settimana la situazione peggiora visto che la settimana precedente aiuta a peggiorare il tutto...
Ieri è stata l'ennesima prova lampante... primo tempo dignitoso e condotto benino, Ischia quasi mai pericolosa e noi ci siamo mangiati 3 gol più facili a farsi che a sbagliarsi... Inizio del secondo si prende il gol immediatamente, si subisce il raddoppio due minuti dopo e noi finiamo di esistere a punto che quasi dobbiamo ringraziare che non sia finita a goleada...

Si dovrebbe sperare che a gennaio ci siano arrivi "pesanti" e invece sappiamo che dobbiamo temere altre partenze...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto

se anche fosse vera la storia che si vendono le partite, sarebbe sempre colpa di Foti, perchè i casi sono i seguenti:

- o Foti non li paga, li paga poco, ecc.. e loro cercano altri guadagni
- o Foti gli chiede appositamente di vendersele per intascare anche in questo modo
- o comunque se Foti sapesse di calciatori che si vendono le partite perchè non vogliono restare a Reggio dovrebbe rescindergli il contratto (oltre a denunciarli)

purtroppo la verità è che siamo scarsi, ma siamo molto più scarsi dell'Ischia e di altre squadre?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto

reggina D-I ha scritto:
Caronte ha scritto:E' troppo grossolano quello che sta succedendo rispetto alle croniche colpe e cattive gestioni di Foti.
Permettimi Caronte (e Cozzina) ma civilmente contesto... sono quasi certo che qua non è questione di giocatori, o meglio dei molti... qua ci sono dei figghioleddi che giocano: io non me la sentirei proprio di dare troppe colpe a gente come Maita, Karagounis, Maimone, Salandria ecc ecc
Siamo scarsi in generale e sarebbe da non dimenticare, siamo scarsi perchè questa è quello che rimane di una rosa devastata in estate... siamo una squadra troppo giovane anche in quelli che dovrebbero "dare l'esempio", siamo una squadra che correva un rischio enorme che era quello di non saper reggere ad eventuali contraccolpi... e se si facesse un calcolo di risultati e prestazioni pre penalizzazione e post sarebbe evidentissimo che lì c'è stato il confine...
Confidavo molto in Cozza (a mio parere quasi perfetto prima) che non ha saputo tenere i giocatori con la testa sgombra e anzi mi pare evidente che addirittura abbia perso il controllo della situazione...

Non so si retrocederà direttamente o con i play out ma non vedo come la squadra possa risollevarsi tornando a fornire prestazioni convincenti tipo pre-penalizzazione... sono diventati insicuri e nervosi e ogni settimana la situazione peggiora visto che la settimana precedente aiuta a peggiorare il tutto...
Ieri è stata l'ennesima prova lampante... primo tempo dignitoso e condotto benino, Ischia quasi mai pericolosa e noi ci siamo mangiati 3 gol più facili a farsi che a sbagliarsi... Inizio del secondo si prende il gol immediatamente, si subisce il raddoppio due minuti dopo e noi finiamo di esistere a punto che quasi dobbiamo ringraziare che non sia finita a goleada...

Si dovrebbe sperare che a gennaio ci siano arrivi "pesanti" e invece sappiamo che dobbiamo temere altre partenze...
Il tuo discorso non fa una piega. E' che cerchi sempre di darti delle spiegazioni, ma è corretto quello da te scritto e che ho sempre pensato.
Cosi come è più che condivisibile il discorso di Rambo.

Ho perso completamente le speranze
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Se Cozza aveva l'intuizione..che qualcuno si vendeva le partite era tenuto a dirlo in primis per se stesso e poi per rispetto a noi tifosi,ma scherziamo dimettersi ed essere al corrente di queste cose senza denuniciare è come essere complici andando contro la legge, quindi non esiste minimamente per me questa possibilità, purtroppo il problema sta alla radice....
Bud
Moderatore
Moderatore

Io continuo a ribadire di far scendere l'intera squadra beretti in campo

di sicuro peggio di come si sta facendo non si può fare
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ricordo a me stessa e a chi ha scritto che vanno in campo i ragazzini...il capitano non penso lo sia (e dovrebbe togliersi la fascia) e non penso manco Rizzo o dall'Oglio..i nostri perni... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Gira e rigira, state parlando, parlando e quelli sono a @@ all'aria che si fanno gli aperitivi con le zite/mogli e si ndi futtunu..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Foti meritava chiuso nei cessi del Granillo con catena e lucchetto, altro che Paparesta..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Sciabolata_morbida ha scritto:Gira e rigira, state parlando, parlando e quelli sono a @@ all'aria che si fanno gli aperitivi con le zite/mogli e si ndi futtunu..
Posso andare solo a contestare al s.agata ma un solo individuo non fa praticamente nulla...ci fosse stato un tifo davvero organizzato stamattina alla ripresa degli allenamenti si sarebbero fatti sentire...ma purtroppo devo dire che ormai in questa città non abbiamo manco più VOGLIA di reagire :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

cozzina1 ha scritto:Ricordo a me stessa e a chi ha scritto che vanno in campo i ragazzini...il capitano non penso lo sia (e dovrebbe togliersi la fascia) e non penso manco Rizzo o dall'Oglio..i nostri perni... :D
cozzina: forse siamo solo in due a pensarlo ma il "cosiddetto" capitano è un ex calciatore almeno dalo scorso anno... non so perchè si ostinino a mandarlo in campo ma probabilmente è perchè in cuor loro sperano che ancora gli possa nesciri a partita... io ricordo che quando ancora campavano i miei nonni a tavola era loro il posto di capotavola...

Non avevo citato volutamente Rizzo, Dall'Oglio, Camilleri ecc ecc ma questi uomini di esperienza sono anche loro più che 20enni... Dall'Oglio ha un solo campionato di B alle spalle, Rizzo anche mezzo di A ma da panchinaro... anche loro non sono quelli a cui puoi chiedere una leadership sicura e lo dimostrano le espulsioni prima di Rizzo e poi di Dall'Oglio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....

I MASCHIATI ,ma quelle vere,dovevano arrivare negli ultimi 2 anni....NON ORA CON UNA BANDA DI RAGAZZINI....

che poi si parte dalle MASCHiATE(giuste o sbagliate che siano)x arrivare poi al lancio di pomodori e frutta,bhe.....è la solità REGGITANITà che dilaga oramai......

SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
Rispondi