Sei un bresciano abitudinario in effetti...goodfellow ha scritto:Straniero e con rondinella con la V bianca.
La diffamazione è punibile?
Aspetta che vado a fare due lacrime dai moderatori anche io.
P.s. Va passìa, tu Ciccu e Cicciu!
Riuniamoci e facciamoci sentire...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Riuniamoci e facciamoci sentire.... la risposta è stata "MA CHE CAZZO VUOI?"
Serve altro?
Serve altro?

Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggina D-I ha scritto:Sei un bresciano abitudinario in effetti...goodfellow ha scritto:Straniero e con rondinella con la V bianca.
La diffamazione è punibile?
Aspetta che vado a fare due lacrime dai moderatori anche io.
P.s. Va passìa, tu Ciccu e Cicciu!
Non so se credi di offendermi dandomi del bresciano. Se ti consola a Brescia mi danno del torinese.
Fortunatamente sono un cittadino del mondo e in quanto superiore (IMHO

Rivolto agli altri utenti (chi è andato al campo soprattutto), alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Ma pirchi' tu c'eri?pampero ha scritto:goodfellow ha scritto:
alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?
Come si direbbe in giro per il mondo......NCIÁ NNACARU
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
-
- Forumino Malatissimo
la cosa che più mi ha fatto male ieri sera è stata vedere la curva vuota dentro e fuori. Bisogna avere il coraggio anche di contestare, defilarsi è una cosa ignobile. A questo punto onore ai tifosi che a fine partita sono andati ad accerchiare Lillo Foti e devo dire onore a lui che li ha affrontati senza scappare come un coniglio, potrà avere tutte le colpe ed i demeriti del mondo ma almeno ha avuto il coraggio di non sottrarsi al confronto.
-
- Forumino Praticante
No e lo sai che avevo scritto che avrei passato il pomeriggio tra gelato e shopping. Lo deduco perché la contestazione (qualora ci sia stata) ha prodotto solo il risultato di essere mandati a fanculo dal diretto interessato (così ho letto) ed oltretutto non mi sembra di averlo visto particolarmente scosso in conferenza. Quindi rideduco chi NCIÁ NNACASTUVU (scusami il francesismocozzina1 ha scritto:Ma pirchi' tu c'eri?pampero ha scritto:goodfellow ha scritto:
alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?
Come si direbbe in giro per il mondo......NCIÁ NNACARU

- cozzina1
- Non c'è nenti!
Allora..
Presenti curva est..durante la partita solo slogan contro foti,tra primo e secondo tempo tentativo di invasione di campo...chiesto a gran voce a armellino di togliere fascia di capitano e ai giocatori di togliersi la maglia...mia impressione mancava un vero e proprio coordinamento,alcuni non erano d'accordo a "dialogare" con i ragazzini che erano stati schierati,mancando i cosiddetti senatori a cui venivano indirizzati frasi non molto gentili (parlo di di Michele,Rizzo e dall'Oglio) io ovvviamente ero tra loro..
dopo decisione di andare in tribuna dal presidente...premesso che mi e' stato riferito che avevano avuto un colloquio con i calciatori i quali avevano promesso di metterci il cuore...
Una cosa ho notato comunque..durante la partita Mozart si sbracciava chiedendo un cambio che non è stato effettuato..boh
Presenti curva est..durante la partita solo slogan contro foti,tra primo e secondo tempo tentativo di invasione di campo...chiesto a gran voce a armellino di togliere fascia di capitano e ai giocatori di togliersi la maglia...mia impressione mancava un vero e proprio coordinamento,alcuni non erano d'accordo a "dialogare" con i ragazzini che erano stati schierati,mancando i cosiddetti senatori a cui venivano indirizzati frasi non molto gentili (parlo di di Michele,Rizzo e dall'Oglio) io ovvviamente ero tra loro..

Una cosa ho notato comunque..durante la partita Mozart si sbracciava chiedendo un cambio che non è stato effettuato..boh
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
miguelito ha scritto: A questo punto onore ai tifosi che a fine partita sono andati ad accerchiare Lillo Foti e devo dire onore a lui che li ha affrontati senza scappare come un coniglio, potrà avere tutte le colpe ed i demeriti del mondo ma almeno ha avuto il coraggio di non sottrarsi al confronto.
Concordo, non si è defilato e questo dobbiamo riconoscerglielo, e soprattutto in conferenza stampa è stato loquace più che mai, ha chiarito in effetti (dal suo punto di vista) parecchi punti, la colpa (gravissima) è stata dei giornalisti nessuno dei quali ha affrontato di petto gli argomenti che dovevano essere affrontati, nessuno gli ha chiesto battendo i pugni perché la squadra ha cambiato totalmente modo di giocare (anzi di non giocare) all'improvviso;
in più sono stati poco convinti e poco convincenti, e lui ha giustamente affondato il coltello cazziandoli di brutto.
Ieri a mio parere Lillo Foti ha vinto 1 a 0, anzi ha vinto a tavolino per assenza di interlocutori validi.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Ieri dopo la partita ho seguito i tifosi che sono entrati in tribuna a contestare perchè non ce la facevo proprio a tornare a casa fregandomene senza aver manifestato il mio disappunto alla società! Spero che questa contestazione serva a qualcosa e spero che si renderà conto che deve prendere un ds SERIO e un allenatore altrettanto SERIO! Cosi non si puo' più andare avanti! Ovviamente a gennaio deve fare quello che ha detto! 

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ma come mai la squadra ieri anche con 1 uomo in piu non ha fatto nulla per recuperare il risultato ? mancano le PALLE a questi !!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Dico la mia...ieri non ho visto vacche in campo...ci hanno provato a segnare..ma tiri "schiumbati"..quei ragazzini ieri hanno provato a giocare,ma sono scarsi...e erano spaventati...parlo esclusivamente dei vari salandria,Perrone e compagnia bella..spirito libero ha scritto:ma come mai la squadra ieri anche con 1 uomo in piu non ha fatto nulla per recuperare il risultato ? mancano le PALLE a questi !!!!
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
- Forumino Praticante
cozzina1 ha scritto:Dico la mia...ieri non ho visto vacche in campo...ci hanno provato a segnare..ma tiri "schiumbati"..quei ragazzini ieri hanno provato a giocare,ma sono scarsi...e erano spaventati...parlo esclusivamente dei vari salandria,Perrone e compagnia bella..spirito libero ha scritto:ma come mai la squadra ieri anche con 1 uomo in piu non ha fatto nulla per recuperare il risultato ? mancano le PALLE a questi !!!!
Scusami ma allora se sono scarsi come dici allora la colpa è di chi li ha portati, cioè baffazzi e quindi tua commare ily ha detto una cazzata quando ha detto che STAVOLTA la colpa non è la sua!
-
- Forumino Praticante
onlyamaranto ha scritto:miguelito ha scritto: A questo punto onore ai tifosi che a fine partita sono andati ad accerchiare Lillo Foti e devo dire onore a lui che li ha affrontati senza scappare come un coniglio, potrà avere tutte le colpe ed i demeriti del mondo ma almeno ha avuto il coraggio di non sottrarsi al confronto.
Concordo, non si è defilato e questo dobbiamo riconoscerglielo, e soprattutto in conferenza stampa è stato loquace più che mai, ha chiarito in effetti (dal suo punto di vista) parecchi punti, la colpa (gravissima) è stata dei giornalisti nessuno dei quali ha affrontato di petto gli argomenti che dovevano essere affrontati, nessuno gli ha chiesto battendo i pugni perché la squadra ha cambiato totalmente modo di giocare (anzi di non giocare) all'improvviso;
in più sono stati poco convinti e poco convincenti, e lui ha giustamente affondato il coltello cazziandoli di brutto.
Ieri a mio parere Lillo Foti ha vinto 1 a 0, anzi ha vinto a tavolino per assenza di interlocutori validi.
Non si è defilato perché era ben cosciente che quelli che lo contestavano facevano solo sputazza e basta. Se fosse stato in qualsiasi altra città non sarebbe uscito integro.
A quel punto meglio uno stadio vuoto che la malaviruta della contestazione di ieri, avrebbe avuto più effetto
- Rokko
- Forumino Malato
FinalMente una contestazione come si deve, senza violenza fisica ma con tutta la veemenza verbale possibile, speriamo duri ad oltranza considerato che è arrivata forse troppo tardi, doveva accadere qualche anno fa, non per la categoria ma perchè il modo di fare della presidenza è da anni sempre lo stesso e si sapeva (purtroppo non tutti lo volevano accettare) che ci avrebbe portati nei bassifondi della lega pro... Insistere fin quando non se ne andrà , anche se dovessero volerci anni come accadde coi matarrese a Bari, ma prima o poi succederà che se ne andrà ed al Granillo rivedremo la fila ai cancelli. Io, quel giorno, sarò il primo a fare 20 abbonamenti oltre al mio che purtroppo ho fatto anche quest'anno
Rispondete o no?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Rokko ha scritto:FinalMente una contestazione come si deve, senza violenza fisica ma con tutta la veemenza verbale possibile, speriamo duri ad oltranza considerato che è arrivata forse troppo tardi, doveva accadere qualche anno fa, non per la categoria ma perchè il modo di fare della presidenza è da anni sempre lo stesso e si sapeva (purtroppo non tutti lo volevano accettare) che ci avrebbe portati nei bassifondi della lega pro... Insistere fin quando non se ne andrà , anche se dovessero volerci anni come accadde coi matarrese, ma prima o poi sccederà che se ne andrà ed al Granillo rivedremo la fila au cancelli, io, quel giorno, sarò il primo a fare 20 abbonamenti
ad oggi e ripeto ad oggi CONDIVIDENDO COMUNQUE IL TUO DISCORSO,quando se ne andrà si potrà pure chiudere il Granillo ed abbatterlo...altro che fila ai cancelli........
Detto questo,e un appunto x la confusione che dal fuori si sta percependo(soprattutto da fuori REGGIO,oltre che da oramai membro esterno del mondo ultras reggino:
la curva sud protesta con volantini sparsi x reggio,
la gradinata entra
la gradinata entra solo x protestare
la gradinata cerca il contatto con Foti(o sono quelli della curva???)
calcolando che SIAMO E RIMANIAMO VITTIMA SOLO DI NOI STESSI comportandoci così,NON AVENDO NOTIZIE CHE LA CURVA SUD IERI ERA PRESENTE(fuori dai cancelli,in curva in silenzio o anche loro in tribuna)e oramai NON CONDIVIDENDO ORA PIU CHE MAI QUESTA SCISSIONE,se vengono confermate tutte queste cose che ho scritto,
CHI è ASSENTE PERDE SEMPRE....E COMUNQUE..
-
- Forumino Malatissimo
ribadisco: disertare lo stadio come hanno fatto ieri i tifosi della curva sud è secondo me la cosa più inutile da fare. Contestare dentro o fuori lo stadio, in maniera civile è l'unica cosa che deve fare chi veramente tiene ancora alle sorti
della Reggina. I discorsi del tipo vado a passeggio o ritorno allo stadio quando se ne andrà Lillo Foti hanno la stessa valenza dei 30 mila che venivano allo stadio ai tempi della serie A per vedere le strisciate, mi facevano schifo allora e mi fanno schifo adesso.
della Reggina. I discorsi del tipo vado a passeggio o ritorno allo stadio quando se ne andrà Lillo Foti hanno la stessa valenza dei 30 mila che venivano allo stadio ai tempi della serie A per vedere le strisciate, mi facevano schifo allora e mi fanno schifo adesso.
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
miguelito ha scritto:ribadisco: disertare lo stadio come hanno fatto ieri i tifosi della curva sud è secondo me la cosa più inutile da fare. Contestare dentro o fuori lo stadio, in maniera civile è l'unica cosa che deve fare chi veramente tiene ancora alle sorti
Non ha senso entrare allo stadio pagando un biglietto...
Si deve andare dietro la tribuna e protestare... più lo colpisci nella sacchetta (anche a livello di centesimi) più si avvicina il giorno del fallimento... E' solo quello il traguardo che tutti dobbiamo cercare di raggiungere prima possibile... altrimenti perdi ancora altri anni...
-
- Forumino Malatissimo
il problema è che hanno abbandonato anche i 2 mila abbonati e gli ultrasAMOMARANTO ha scritto:miguelito ha scritto:ribadisco: disertare lo stadio come hanno fatto ieri i tifosi della curva sud è secondo me la cosa più inutile da fare. Contestare dentro o fuori lo stadio, in maniera civile è l'unica cosa che deve fare chi veramente tiene ancora alle sorti
Non ha senso entrare allo stadio pagando un biglietto...
Si deve andare dietro la tribuna e protestare... più lo colpisci nella sacchetta (anche a livello di centesimi) più si avvicina il giorno del fallimento... E' solo quello il traguardo che tutti dobbiamo cercare di raggiungere prima possibile... altrimenti perdi ancora altri anni...