Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:Straniero e con rondinella con la V bianca.

La diffamazione è punibile?

Aspetta che vado a fare due lacrime dai moderatori anche io.

P.s. Va passìa, tu Ciccu e Cicciu!
Sei un bresciano abitudinario in effetti...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Riuniamoci e facciamoci sentire.... la risposta è stata "MA CHE CAZZO VUOI?"

Serve altro? :muro:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi scialai oggi o campu.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
goodfellow ha scritto:Straniero e con rondinella con la V bianca.

La diffamazione è punibile?

Aspetta che vado a fare due lacrime dai moderatori anche io.

P.s. Va passìa, tu Ciccu e Cicciu!
Sei un bresciano abitudinario in effetti...

Non so se credi di offendermi dandomi del bresciano. Se ti consola a Brescia mi danno del torinese.
Fortunatamente sono un cittadino del mondo e in quanto superiore (IMHO :lol: ) l'abitudinario lo lascio fare a te, quindi prosegui pure con "l'abitudine" di incensare il tuo signore e padrone pasqualino (a titolo gratuito ovviamente, sarebbe troppo intelligente farsi pagare per farlo). Sono soddisfazioni.

Rivolto agli altri utenti (chi è andato al campo soprattutto), alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

goodfellow ha scritto:
alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?

Come si direbbe in giro per il mondo......NCIÁ NNACARU :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pampero ha scritto:
goodfellow ha scritto:
alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?

Come si direbbe in giro per il mondo......NCIÁ NNACARU :lol:
Ma pirchi' tu c'eri?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

la cosa che più mi ha fatto male ieri sera è stata vedere la curva vuota dentro e fuori. Bisogna avere il coraggio anche di contestare, defilarsi è una cosa ignobile. A questo punto onore ai tifosi che a fine partita sono andati ad accerchiare Lillo Foti e devo dire onore a lui che li ha affrontati senza scappare come un coniglio, potrà avere tutte le colpe ed i demeriti del mondo ma almeno ha avuto il coraggio di non sottrarsi al confronto.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

cozzina1 ha scritto:
pampero ha scritto:
goodfellow ha scritto:
alla fine questa fantomatica contestazione come è andata?

Come si direbbe in giro per il mondo......NCIÁ NNACARU :lol:
Ma pirchi' tu c'eri?
No e lo sai che avevo scritto che avrei passato il pomeriggio tra gelato e shopping. Lo deduco perché la contestazione (qualora ci sia stata) ha prodotto solo il risultato di essere mandati a fanculo dal diretto interessato (così ho letto) ed oltretutto non mi sembra di averlo visto particolarmente scosso in conferenza. Quindi rideduco chi NCIÁ NNACASTUVU (scusami il francesismo :mrgreen: )
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora..
Presenti curva est..durante la partita solo slogan contro foti,tra primo e secondo tempo tentativo di invasione di campo...chiesto a gran voce a armellino di togliere fascia di capitano e ai giocatori di togliersi la maglia...mia impressione mancava un vero e proprio coordinamento,alcuni non erano d'accordo a "dialogare" con i ragazzini che erano stati schierati,mancando i cosiddetti senatori a cui venivano indirizzati frasi non molto gentili (parlo di di Michele,Rizzo e dall'Oglio) io ovvviamente ero tra loro.. 8-) dopo decisione di andare in tribuna dal presidente...premesso che mi e' stato riferito che avevano avuto un colloquio con i calciatori i quali avevano promesso di metterci il cuore...
Una cosa ho notato comunque..durante la partita Mozart si sbracciava chiedendo un cambio che non è stato effettuato..boh
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

miguelito ha scritto: A questo punto onore ai tifosi che a fine partita sono andati ad accerchiare Lillo Foti e devo dire onore a lui che li ha affrontati senza scappare come un coniglio, potrà avere tutte le colpe ed i demeriti del mondo ma almeno ha avuto il coraggio di non sottrarsi al confronto.

Concordo, non si è defilato e questo dobbiamo riconoscerglielo, e soprattutto in conferenza stampa è stato loquace più che mai, ha chiarito in effetti (dal suo punto di vista) parecchi punti, la colpa (gravissima) è stata dei giornalisti nessuno dei quali ha affrontato di petto gli argomenti che dovevano essere affrontati, nessuno gli ha chiesto battendo i pugni perché la squadra ha cambiato totalmente modo di giocare (anzi di non giocare) all'improvviso;
in più sono stati poco convinti e poco convincenti, e lui ha giustamente affondato il coltello cazziandoli di brutto.
Ieri a mio parere Lillo Foti ha vinto 1 a 0, anzi ha vinto a tavolino per assenza di interlocutori validi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ieri dopo la partita ho seguito i tifosi che sono entrati in tribuna a contestare perchè non ce la facevo proprio a tornare a casa fregandomene senza aver manifestato il mio disappunto alla società! Spero che questa contestazione serva a qualcosa e spero che si renderà conto che deve prendere un ds SERIO e un allenatore altrettanto SERIO! Cosi non si puo' più andare avanti! Ovviamente a gennaio deve fare quello che ha detto! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma come mai la squadra ieri anche con 1 uomo in piu non ha fatto nulla per recuperare il risultato ? mancano le PALLE a questi !!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:ma come mai la squadra ieri anche con 1 uomo in piu non ha fatto nulla per recuperare il risultato ? mancano le PALLE a questi !!!!
Dico la mia...ieri non ho visto vacche in campo...ci hanno provato a segnare..ma tiri "schiumbati"..quei ragazzini ieri hanno provato a giocare,ma sono scarsi...e erano spaventati...parlo esclusivamente dei vari salandria,Perrone e compagnia bella..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

cozzina1 ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma come mai la squadra ieri anche con 1 uomo in piu non ha fatto nulla per recuperare il risultato ? mancano le PALLE a questi !!!!
Dico la mia...ieri non ho visto vacche in campo...ci hanno provato a segnare..ma tiri "schiumbati"..quei ragazzini ieri hanno provato a giocare,ma sono scarsi...e erano spaventati...parlo esclusivamente dei vari salandria,Perrone e compagnia bella..

Scusami ma allora se sono scarsi come dici allora la colpa è di chi li ha portati, cioè baffazzi e quindi tua commare ily ha detto una cazzata quando ha detto che STAVOLTA la colpa non è la sua!
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

onlyamaranto ha scritto:
miguelito ha scritto: A questo punto onore ai tifosi che a fine partita sono andati ad accerchiare Lillo Foti e devo dire onore a lui che li ha affrontati senza scappare come un coniglio, potrà avere tutte le colpe ed i demeriti del mondo ma almeno ha avuto il coraggio di non sottrarsi al confronto.

Concordo, non si è defilato e questo dobbiamo riconoscerglielo, e soprattutto in conferenza stampa è stato loquace più che mai, ha chiarito in effetti (dal suo punto di vista) parecchi punti, la colpa (gravissima) è stata dei giornalisti nessuno dei quali ha affrontato di petto gli argomenti che dovevano essere affrontati, nessuno gli ha chiesto battendo i pugni perché la squadra ha cambiato totalmente modo di giocare (anzi di non giocare) all'improvviso;
in più sono stati poco convinti e poco convincenti, e lui ha giustamente affondato il coltello cazziandoli di brutto.
Ieri a mio parere Lillo Foti ha vinto 1 a 0, anzi ha vinto a tavolino per assenza di interlocutori validi.

Non si è defilato perché era ben cosciente che quelli che lo contestavano facevano solo sputazza e basta. Se fosse stato in qualsiasi altra città non sarebbe uscito integro.
A quel punto meglio uno stadio vuoto che la malaviruta della contestazione di ieri, avrebbe avuto più effetto
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

FinalMente una contestazione come si deve, senza violenza fisica ma con tutta la veemenza verbale possibile, speriamo duri ad oltranza considerato che è arrivata forse troppo tardi, doveva accadere qualche anno fa, non per la categoria ma perchè il modo di fare della presidenza è da anni sempre lo stesso e si sapeva (purtroppo non tutti lo volevano accettare) che ci avrebbe portati nei bassifondi della lega pro... Insistere fin quando non se ne andrà , anche se dovessero volerci anni come accadde coi matarrese a Bari, ma prima o poi succederà che se ne andrà ed al Granillo rivedremo la fila ai cancelli. Io, quel giorno, sarò il primo a fare 20 abbonamenti oltre al mio che purtroppo ho fatto anche quest'anno
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:FinalMente una contestazione come si deve, senza violenza fisica ma con tutta la veemenza verbale possibile, speriamo duri ad oltranza considerato che è arrivata forse troppo tardi, doveva accadere qualche anno fa, non per la categoria ma perchè il modo di fare della presidenza è da anni sempre lo stesso e si sapeva (purtroppo non tutti lo volevano accettare) che ci avrebbe portati nei bassifondi della lega pro... Insistere fin quando non se ne andrà , anche se dovessero volerci anni come accadde coi matarrese, ma prima o poi sccederà che se ne andrà ed al Granillo rivedremo la fila au cancelli, io, quel giorno, sarò il primo a fare 20 abbonamenti

ad oggi e ripeto ad oggi CONDIVIDENDO COMUNQUE IL TUO DISCORSO,quando se ne andrà si potrà pure chiudere il Granillo ed abbatterlo...altro che fila ai cancelli........


Detto questo,e un appunto x la confusione che dal fuori si sta percependo(soprattutto da fuori REGGIO,oltre che da oramai membro esterno del mondo ultras reggino:

la curva sud protesta con volantini sparsi x reggio,
la gradinata entra
la gradinata entra solo x protestare
la gradinata cerca il contatto con Foti(o sono quelli della curva???)

calcolando che SIAMO E RIMANIAMO VITTIMA SOLO DI NOI STESSI comportandoci così,NON AVENDO NOTIZIE CHE LA CURVA SUD IERI ERA PRESENTE(fuori dai cancelli,in curva in silenzio o anche loro in tribuna)e oramai NON CONDIVIDENDO ORA PIU CHE MAI QUESTA SCISSIONE,se vengono confermate tutte queste cose che ho scritto,
CHI è ASSENTE PERDE SEMPRE....E COMUNQUE..
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ribadisco: disertare lo stadio come hanno fatto ieri i tifosi della curva sud è secondo me la cosa più inutile da fare. Contestare dentro o fuori lo stadio, in maniera civile è l'unica cosa che deve fare chi veramente tiene ancora alle sorti
della Reggina. I discorsi del tipo vado a passeggio o ritorno allo stadio quando se ne andrà Lillo Foti hanno la stessa valenza dei 30 mila che venivano allo stadio ai tempi della serie A per vedere le strisciate, mi facevano schifo allora e mi fanno schifo adesso.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miguelito ha scritto:ribadisco: disertare lo stadio come hanno fatto ieri i tifosi della curva sud è secondo me la cosa più inutile da fare. Contestare dentro o fuori lo stadio, in maniera civile è l'unica cosa che deve fare chi veramente tiene ancora alle sorti
della Reggina. I discorsi del tipo vado a passeggio o ritorno allo stadio quando se ne andrà Lillo Foti hanno la stessa valenza dei 30 mila che venivano allo stadio ai tempi della serie A per vedere le strisciate, mi facevano schifo allora e mi fanno schifo adesso.

Non ha senso entrare allo stadio pagando un biglietto...
Si deve andare dietro la tribuna e protestare... più lo colpisci nella sacchetta (anche a livello di centesimi) più si avvicina il giorno del fallimento... E' solo quello il traguardo che tutti dobbiamo cercare di raggiungere prima possibile... altrimenti perdi ancora altri anni...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

AMOMARANTO ha scritto:
miguelito ha scritto:ribadisco: disertare lo stadio come hanno fatto ieri i tifosi della curva sud è secondo me la cosa più inutile da fare. Contestare dentro o fuori lo stadio, in maniera civile è l'unica cosa che deve fare chi veramente tiene ancora alle sorti
della Reggina. I discorsi del tipo vado a passeggio o ritorno allo stadio quando se ne andrà Lillo Foti hanno la stessa valenza dei 30 mila che venivano allo stadio ai tempi della serie A per vedere le strisciate, mi facevano schifo allora e mi fanno schifo adesso.

Non ha senso entrare allo stadio pagando un biglietto...
Si deve andare dietro la tribuna e protestare... più lo colpisci nella sacchetta (anche a livello di centesimi) più si avvicina il giorno del fallimento... E' solo quello il traguardo che tutti dobbiamo cercare di raggiungere prima possibile... altrimenti perdi ancora altri anni...
il problema è che hanno abbandonato anche i 2 mila abbonati e gli ultras
Rispondi