"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Ma si mettono tutti sulla linea di porta nei calci d'angolo?!?!
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso ha scritto:Ma si mettono tutti sulla linea di porta nei calci d'angolo?!?!
non ho mai visto una cosa del genere dev'essere uno schema nuovo alte tecniche calcistiche
Prendiamola a ridere che è meglio...
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
Possiamo dire che oramai abbiamo toccato il fondo o il baffo avrà ancora sorprese in serbo per noi?
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 22/11/2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.
(Nicola Giunta)
Siamo una squadra di merda,con l'aggravante che alcuni se non tutti si vendono le partite.Insigne si vende le partite,nel primo tempo si è mangiato un gol solo davanti al portiere,impossibile sbagliarlo,poi sul loro primo gol non ha chiuso chi faceva il cross,si è spostato,l'ha fatto crossare tranquillamente,sul secondo il portiere nostro stava dormendo,poi ogni gara si fanno espellere apposta senza motivo.In sintesi siamo una squadra di merda,io mi sono seccato a perdere sempre anche ad ischia,ho spento tutto,non vedrò mai più la reggina fin quando non risarà una squadra seria,mi sono rotto i coglioni,andate tutti a fare in culo (non rivolto a voi utenti del forum).
Ultima modifica di reggino91 il 22/11/2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.