UFFICIALE: Squadra a Tortelli e Padovano!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:"è inutile oggi,con questo organico spendere soldi x un allenatore che non può comunque fare miracoli???"...si è logico..... :salut :salut :salut :salut

Ma tranquillo che nessuno avrebbe accettato di lavorare con lillo, sottopagato senza nessuna prospettiva futura, e con il rischio di macchiarsi la carriera con una retrocessione in D. Ma da quanto non viene piu' un allenatore vero a Reggio...tutti ex giocatori con esperienza limitata e ingaggi da manovali... anzi un capo mastro forse li supera....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma la domanda è'........ Ma cu minkiaa e' tortelli?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Dai, cu salvia e burru suu bboni..

(Siamo fottuti..)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Ma la domanda è'........ Ma cu minkiaa e' tortelli?

Tortelli è messo in panchina perchè ha il patentino.......altrimenti rimaneva con il settore giovanile.

Chi è Tortelli??è uno dei migliori colpi della Reggina di quest anno,diciamo che è uno dei fautori (se non il principale protagonista)del vivaio Reggina a cavallo della metà del 2000 fino al 2010.......penso che poi lo abbia voluto Mazzarri a Napoli e solo a settembre è tornato....

Io spero comunque che non si "bruci" e che presto possa tornare a lavorare x i giovani,cosa che fa benissimo........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Avi assai chi non aiamu gente del calibro di Tortelli, uno che con la cantera amaranto vinciu tutti cosi....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Avi assai chi non aiamu gente del calibro di Tortelli, uno che con la cantera amaranto vinciu tutti cosi....

io ho risposto solo a chi chiedeva chi è.....
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Ma la domanda è'........ Ma cu minkiaa e' tortelli?
Ex allenatore nientepocodimeno che di Montalto Uffugo e Cittanova interpiana, in altre parole uno che alle porte del mercato di gennaio non chiederà rinforzi perché ha già ricevuto la grazia di essere stato messo in panchina in lega pro.
Rispondete o no?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Manco quattroruote u porta a chistu. Ma tanto è solo un fantoccio..inutile prendersela con lui
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
RAMBO ha scritto:Avi assai chi non aiamu gente del calibro di Tortelli, uno che con la cantera amaranto vinciu tutti cosi....

io ho risposto solo a chi chiedeva chi è.....

si ma u fa passari comu guardiola...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
RAMBO ha scritto:Avi assai chi non aiamu gente del calibro di Tortelli, uno che con la cantera amaranto vinciu tutti cosi....

io ho risposto solo a chi chiedeva chi è.....

si ma u fa passari comu guardiola...


io???????

ho scritto solo il suo curriculum.............

mo leggete pure quello che non ho scritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


era dal 2005 al 2010 nel settore giovanile???in quel periodo non sono usciti buoni giocatori?????poi ho detto bugia quando ho detto che lo ha voluto il napoli?????



se lo consideravo Guardiola,mettevo anche il lavoro da mister,chi non eppi quasi mai..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:Chi è Tortelli??è uno dei migliori colpi della Reggina di quest anno
Reggio sarà anche bravo nel settore giovanile, ma una squadra in un campionato serio n'allenau mai, come fai a dire che è un colpaccio non lo so.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Chi è Tortelli??è uno dei migliori colpi della Reggina di quest anno
Reggio sarà anche bravo nel settore giovanile, ma una squadra in un campionato serio n'allenau mai, come fai a dire che è un colpaccio non lo so.
Ci prova. Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, ne azzeccherà una! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Chianu cu lambruscu...
....dopo li tortelli!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Chi è Tortelli??è uno dei migliori colpi della Reggina di quest anno
Reggio sarà anche bravo nel settore giovanile, ma una squadra in un campionato serio n'allenau mai, come fai a dire che è un colpaccio non lo so.

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io non sacciu si u faciti apposta o no............. :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


cu rissi mai chi è nu colpacciu PA PANCHINA :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io ho detto che è un colpaccio nel gestire il lavoro dei giovani,cosi come riporta il suo curriculum,ma neanche li sta in panchina...........


tu insiemi a unverotifoso senza u timbru non ndi facini una..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (qua zannio,ma meglio precisare)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:




cu rissi mai chi è nu colpacciu PA PANCHINA :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io ho detto che è un colpaccio nel gestire il lavoro dei giovani,cosi come riporta il suo curriculum,ma neanche li sta in panchina



Se non sta in panchina nemmeno nel settore giovanile,vuol dire che allenare non gli compete... Gagliardi era osservatore, Zanin allenava pure le giovanili, ora nesciu stu tortelli passaru 20 cristiani i sta panchina, cangi e scangi gli argomenti,ma si poti sapiri chi razza i corpu è ???

Ovviamente è solo per capire,senza offesa.
Rispondi