al 90% Mozart-Tortelli

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

il presidente Foti decide di affidare la squadra ad un altro tandem: da domani infatti i nuovi allenatori della Reggina saranno in coppia il collaboratore tecnico del settore giovanile Pierantonio Tortelli insieme all’ex centrocampista amaranto Santos Batista Mozart, già collaboratore dello staff tecnico Ciccio Cozza. A meno di clamorose sorprese in extremis, domattina Foti ufficializzerà la sua scelta ed emergeranno in modo più chiaro i rispettivi ruoli della nuova guida tecnica.


http://www.strettoweb.com/2014/11/reggi ... to/213816/
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

In pratica abbiamo 2 collaboratori tecnici in panchina... l'allenatore dov'è?
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Mi sembra una follia ... abbiamo bisogno di un pò d'aria nuova ... i 2500 abbonati meritano 100.000 euro di sacrificio per un nuovo progetto tecnico all'altezza ...
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Sarà Mozart, a meno di clamorose sorprese, a dirigere il prossimo allenamento della Reggina. Tutto questo dopo le dimissioni irrevocabili di Ciccio Cozza. Mozart, ex centrocampista amaranto, apparteneva allo staff di Cozza, ha la stima della società, non ha patentino. Quindi per andare in panchina dovrebbe ottenere una deroga, oppure avere a fianco un allenatore con tanto di patentino. La domanda è: Mozart sarà una scelta definitiva? Possibile, ma lasciano pensare i numerosi contatti che Lillo Foti ha avuto con diversi allenatori, anche nelle ultime ore. Con Campilongo, dopo il colloquio avuto ieri con un collaboratore della Reggina, era quasi tutto fatto. Poi Campilongo ha chiesto qualche garanzia sul mercato, il discorso relativo allo staff era stato in linea di massima risolto, all'improvviso la situazione è entrata in una fase di stand-by. Ma può riaprirsi, tuttavia oggi è difficile stabilire come e quando. Foti ha contattato altri allenatori, tra gli altri Camolese, Dino Pagliari, Simonelli e Aglietti. Insomma, il giro di orizzonte è stato totale, in attesa di una decisione definitiva. E ora, pur mancando annunci ufficiali, tocca a Mozart. Presto capiremo tutto il resto.

.... http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... tti-aperti

Ecco di tutti mi piacerebbe Dino Pagliari preparato intelligente ed ironico ... gli ingredienti giusti per gente che si prende troppo sul serio ...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gibran ha scritto:Sarà Mozart, a meno di clamorose sorprese, a dirigere il prossimo allenamento della Reggina. Tutto questo dopo le dimissioni irrevocabili di Ciccio Cozza. Mozart, ex centrocampista amaranto, apparteneva allo staff di Cozza, ha la stima della società, non ha patentino. Quindi per andare in panchina dovrebbe ottenere una deroga, oppure avere a fianco un allenatore con tanto di patentino. La domanda è: Mozart sarà una scelta definitiva? Possibile, ma lasciano pensare i numerosi contatti che Lillo Foti ha avuto con diversi allenatori, anche nelle ultime ore. Con Campilongo, dopo il colloquio avuto ieri con un collaboratore della Reggina, era quasi tutto fatto. Poi Campilongo ha chiesto qualche garanzia sul mercato, il discorso relativo allo staff era stato in linea di massima risolto, all'improvviso la situazione è entrata in una fase di stand-by. Ma può riaprirsi, tuttavia oggi è difficile stabilire come e quando. Foti ha contattato altri allenatori, tra gli altri Camolese, Dino Pagliari, Simonelli e Aglietti. Insomma, il giro di orizzonte è stato totale, in attesa di una decisione definitiva. E ora, pur mancando annunci ufficiali, tocca a Mozart. Presto capiremo tutto il resto.

.... http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... tti-aperti

Ecco di tutti mi piacerebbe Dino Pagliari preparato intelligente ed ironico ... gli ingredienti giusti per gente che si prende troppo sul serio ...
Mi spiace leggere che Pedullà fantastichi su allenatori veri. Impossibile
Nulla di personale con Mozart, ovviamente, che è e resta uno dei miei idoli, ma anche lui verrà immolato all'altare dell'approssimazione di Foti.
Non mi aspetto nulla di diverso, sempre felicissimo di essere smentito con la nomina di uno dei sopramenzionati
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Gibran ha scritto: Poi Campilongo ha chiesto qualche garanzia sul mercato, il discorso relativo allo staff era stato in linea di massima risolto, all'improvviso la situazione è entrata in una fase di stand-by..

Campilongo è scarso, ma se questo pezzo di articolo è vero, è uno schifo..non se ne può piu'.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Gibran ha scritto:Sarà Mozart, a meno di clamorose sorprese, a dirigere il prossimo allenamento della Reggina. Tutto questo dopo le dimissioni irrevocabili di Ciccio Cozza. Mozart, ex centrocampista amaranto, apparteneva allo staff di Cozza, ha la stima della società, non ha patentino. Quindi per andare in panchina dovrebbe ottenere una deroga, oppure avere a fianco un allenatore con tanto di patentino. La domanda è: Mozart sarà una scelta definitiva? Possibile, ma lasciano pensare i numerosi contatti che Lillo Foti ha avuto con diversi allenatori, anche nelle ultime ore. Con Campilongo, dopo il colloquio avuto ieri con un collaboratore della Reggina, era quasi tutto fatto. Poi Campilongo ha chiesto qualche garanzia sul mercato, il discorso relativo allo staff era stato in linea di massima risolto, all'improvviso la situazione è entrata in una fase di stand-by. Ma può riaprirsi, tuttavia oggi è difficile stabilire come e quando. Foti ha contattato altri allenatori, tra gli altri Camolese, Dino Pagliari, Simonelli e Aglietti. Insomma, il giro di orizzonte è stato totale, in attesa di una decisione definitiva. E ora, pur mancando annunci ufficiali, tocca a Mozart. Presto capiremo tutto il resto.

.... http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... tti-aperti

Ecco di tutti mi piacerebbe Dino Pagliari preparato intelligente ed ironico ... gli ingredienti giusti per gente che si prende troppo sul serio ...
Ma se io nomino tutti gli allenatori liberi sul mercato + Mozart, secondo me indovino, voi che dite?
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Neanche Mozart, squadra al duo tortelli padovano.....serie d già scritta......
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

zimbatorc ha scritto:
Gibran ha scritto:Sarà Mozart, a meno di clamorose sorprese, a dirigere il prossimo allenamento della Reggina. Tutto questo dopo le dimissioni irrevocabili di Ciccio Cozza. Mozart, ex centrocampista amaranto, apparteneva allo staff di Cozza, ha la stima della società, non ha patentino. Quindi per andare in panchina dovrebbe ottenere una deroga, oppure avere a fianco un allenatore con tanto di patentino. La domanda è: Mozart sarà una scelta definitiva? Possibile, ma lasciano pensare i numerosi contatti che Lillo Foti ha avuto con diversi allenatori, anche nelle ultime ore. Con Campilongo, dopo il colloquio avuto ieri con un collaboratore della Reggina, era quasi tutto fatto. Poi Campilongo ha chiesto qualche garanzia sul mercato, il discorso relativo allo staff era stato in linea di massima risolto, all'improvviso la situazione è entrata in una fase di stand-by. Ma può riaprirsi, tuttavia oggi è difficile stabilire come e quando. Foti ha contattato altri allenatori, tra gli altri Camolese, Dino Pagliari, Simonelli e Aglietti. Insomma, il giro di orizzonte è stato totale, in attesa di una decisione definitiva. E ora, pur mancando annunci ufficiali, tocca a Mozart. Presto capiremo tutto il resto.

.... http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... tti-aperti

Ecco di tutti mi piacerebbe Dino Pagliari preparato intelligente ed ironico ... gli ingredienti giusti per gente che si prende troppo sul serio ...
Ma se io nomino tutti gli allenatori liberi sul mercato + Mozart, secondo me indovino, voi che dite?
No, mi rispondo da solo, infatti allena Tortelli!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Rispondi