Ma sentitelo.. "Ma quale fallimento.... Siamo vivi......"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Gli stipendi magari li paga pure, o quantomeno i calciatori gli firmano le liberatorie. Bisogna vedere che fa con irpef e contributi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:calcolando che SE QUELLO CHE DICE è VERO, è calcolando che io preferivo mille volte le sue interviste:"ehhhhhhhh....ahhhhhhhhhhh....",dico che alcune cose sono sapute e risapute,altre un po' meno,ma credo che se non si provi a cacciarlo ora,non si riuscirà più,x un bel po di anni...
io dico che a giugno, se non prima si caccia da solo... Ed è più che un pensiero... E' logica...

da luglio scorso invece ha le "spalle" coperte.........ha già soci pronti ad intervenire..........

la logica se equivale ai discorsi dei 10 mln di debiti,si polverizza subito....


se copre l aumento dei capitali senza che nessuno entri direttamente in società,o quantomeno non si ha nomi ufficiali,stiuiativi u mussi,chi non ce lo cacciamo più......... :muro: :muro: :muro: :muro:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Non so quello che dice nell'intervista,ma solo il titolo lascia intendere un atteggiamento spavaldo,che è irritante. Leggevo che qualcuno parlava di nuovo stadio,se ha detto una simile fesseria o è completamente fuori di testa,o significa che vuole farsi la vecchiaia nella Reggina,anche in serie D.
Certo che parlare di nuovo stadio con un piede in D,vuol dire non avere nessun rispetto verso chi segue ancora questa squadra...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Non so quello che dice nell'intervista,ma solo il titolo lascia intendere un atteggiamento spavaldo,che è irritante. Leggevo che qualcuno parlava di nuovo stadio,se ha detto una simile fesseria o è completamente fuori di testa,o significa che vuole farsi la vecchiaia nella Reggina,anche in serie D.
Certo che parlare di nuovo stadio con un piede in D,vuol dire non avere nessun rispetto verso chi segue ancora questa squadra...

giustissimo.....la spavalderia è data dalla sicurezza......

non mi meraviglierei che ha fatto questa intervista(e mi chiedo,perché sempre con Vitto???chiamau iddu a Vitto o viceversa???)dopo aver avuto certezze da chi,lo sapremo a breve penso.....
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

OronzoPugliese ha scritto:Gli stipendi magari li paga pure, o quantomeno i calciatori gli firmano le liberatorie. Bisogna vedere che fa con irpef e contributi
Se non sbaglio, oltre una certa cifra di mancati versamenti allo stato c'è il penale. Quindi non penso possa stare così leggero nelle azioni e nelle dichiarazioni.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Io non riesco a capire se ci siete o ci fate... Si contraddice pure da solo...

“ Abbiamo fatto il piano di risanamento per il debito, un piano che prevede una spesa di 500.000 euro l’anno spalmata per 15 anni, una spesa che la Reggina riuscirà ad affrontare senza alcun pericolo: per un club come il nostro non sono una cifra esorbitante."

Però poi prosegue... "Certo, bisogna stare attenti a tutto: anche il ritiro della scorsa settimana è costato alla società, in questi periodi di crisi anche andare in ritiro è pesante sul bilancio di una società. In queste situazioni, bisogna centellinare anche i centesimi“.

Ora, la domanda che doveva essere fatta dopo queste dichiarazione doveva sorgere spontanea... Nel senso che una persona sana di mente, dopo ciò chiederebbe:"presidente, ma se 500 mila euro sono una spesa non esorbitante per la Reggina, perchè si è rischiato il fallimento per 600 mila di iscrizione???"

Non è credibile... è lui stesso che dicendo costantemente fesserie, non regolandosi, dice subito dopo il contrario...
Ma come si può andare dietro a quest'individuo??? E' impossibile...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:Io non riesco a capire se ci siete o ci fate... Si contraddice pure da solo...

“ Abbiamo fatto il piano di risanamento per il debito, un piano che prevede una spesa di 500.000 euro l’anno spalmata per 15 anni, una spesa che la Reggina riuscirà ad affrontare senza alcun pericolo: per un club come il nostro non sono una cifra esorbitante."

Però poi prosegue... "Certo, bisogna stare attenti a tutto: anche il ritiro della scorsa settimana è costato alla società, in questi periodi di crisi anche andare in ritiro è pesante sul bilancio di una società. In queste situazioni, bisogna centellinare anche i centesimi“.

Ora, la domanda che doveva essere fatta dopo queste dichiarazione doveva sorgere spontanea... Nel senso che una persona sana di mente, dopo ciò chiederebbe:"presidente, ma se 500 mila euro sono una spesa non esorbitante per la Reggina, perchè si è rischiato il fallimento per 600 mila di iscrizione???"

Non è credibile... è lui stesso che dicendo costantemente fesserie, non regolandosi, dice subito dopo il contrario...
Ma come si può andare dietro a quest'individuo??? E' impossibile...
ora passo per proFoti :lol:

i 600k per l'iscrizione andavano trovati subito, una rata del debito avrà una scadenza annuale e comunque se ti teni i cunti per quella scadenza ce li hai pronti i soldi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Io non riesco a capire se ci siete o ci fate... Si contraddice pure da solo...

“ Abbiamo fatto il piano di risanamento per il debito, un piano che prevede una spesa di 500.000 euro l’anno spalmata per 15 anni, una spesa che la Reggina riuscirà ad affrontare senza alcun pericolo: per un club come il nostro non sono una cifra esorbitante."

Però poi prosegue... "Certo, bisogna stare attenti a tutto: anche il ritiro della scorsa settimana è costato alla società, in questi periodi di crisi anche andare in ritiro è pesante sul bilancio di una società. In queste situazioni, bisogna centellinare anche i centesimi“.

Ora, la domanda che doveva essere fatta dopo queste dichiarazione doveva sorgere spontanea... Nel senso che una persona sana di mente, dopo ciò chiederebbe:"presidente, ma se 500 mila euro sono una spesa non esorbitante per la Reggina, perchè si è rischiato il fallimento per 600 mila di iscrizione???"

Non è credibile... è lui stesso che dicendo costantemente fesserie, non regolandosi, dice subito dopo il contrario...
Ma come si può andare dietro a quest'individuo??? E' impossibile...
ora passo per proFoti :lol:

i 600k per l'iscrizione andavano trovati subito, una rata del debito avrà una scadenza annuale e comunque se ti teni i cunti per quella scadenza ce li hai pronti i soldi
Scusa ma uno che ti dice che 500 mila non sono una cifra esorbitante, o sapi i fatti soi avendo dietro un capitale economico non indifferente, oppure sta dicendo una fesseria... Tu pensi che un anno di lega pro ti permetta di avere entrate così importanti da dire che 500mila non sono una cifra esorbitate??? e se non sono una cifra esorbitante perchè subito dopo dici che devi guardare pure i centesimi???
per me spara e manco si rende conto
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:
Mave ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Io non riesco a capire se ci siete o ci fate... Si contraddice pure da solo...

“ Abbiamo fatto il piano di risanamento per il debito, un piano che prevede una spesa di 500.000 euro l’anno spalmata per 15 anni, una spesa che la Reggina riuscirà ad affrontare senza alcun pericolo: per un club come il nostro non sono una cifra esorbitante."

Però poi prosegue... "Certo, bisogna stare attenti a tutto: anche il ritiro della scorsa settimana è costato alla società, in questi periodi di crisi anche andare in ritiro è pesante sul bilancio di una società. In queste situazioni, bisogna centellinare anche i centesimi“.

Ora, la domanda che doveva essere fatta dopo queste dichiarazione doveva sorgere spontanea... Nel senso che una persona sana di mente, dopo ciò chiederebbe:"presidente, ma se 500 mila euro sono una spesa non esorbitante per la Reggina, perchè si è rischiato il fallimento per 600 mila di iscrizione???"

Non è credibile... è lui stesso che dicendo costantemente fesserie, non regolandosi, dice subito dopo il contrario...
Ma come si può andare dietro a quest'individuo??? E' impossibile...
ora passo per proFoti :lol:

i 600k per l'iscrizione andavano trovati subito, una rata del debito avrà una scadenza annuale e comunque se ti teni i cunti per quella scadenza ce li hai pronti i soldi
Scusa ma uno che ti dice che 500 mila non sono una cifra esorbitante, o sapi i fatti soi avendo dietro un capitale economico non indifferente, oppure sta dicendo una fesseria... Tu pensi che un anno di lega pro ti permetta di avere entrate così importanti da dire che 500mila non sono una cifra esorbitate??? e se non sono una cifra esorbitante perchè subito dopo dici che devi guardare pure i centesimi???
per me spara e manco si rende conto
ah ma su questo sono d'accordo e non gli credo minimamente...a meno che si faccia di qualcosa prima delle partite e vede 28000 persone che gremiscono gli spalti del Granillo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

AMOMARANTO ha scritto:Io non riesco a capire se ci siete o ci fate... Si contraddice pure da solo...

“ Abbiamo fatto il piano di risanamento per il debito, un piano che prevede una spesa di 500.000 euro l’anno spalmata per 15 anni, una spesa che la Reggina riuscirà ad affrontare senza alcun pericolo: per un club come il nostro non sono una cifra esorbitante."

Però poi prosegue... "Certo, bisogna stare attenti a tutto: anche il ritiro della scorsa settimana è costato alla società, in questi periodi di crisi anche andare in ritiro è pesante sul bilancio di una società. In queste situazioni, bisogna centellinare anche i centesimi“.

Ora, la domanda che doveva essere fatta dopo queste dichiarazione doveva sorgere spontanea... Nel senso che una persona sana di mente, dopo ciò chiederebbe:"presidente, ma se 500 mila euro sono una spesa non esorbitante per la Reggina, perchè si è rischiato il fallimento per 600 mila di iscrizione???"

Non è credibile... è lui stesso che dicendo costantemente fesserie, non regolandosi, dice subito dopo il contrario...
Ma come si può andare dietro a quest'individuo??? E' impossibile...
eh appunto...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Una squadra economicamente fallita che parla di nuovo stadio. Mi veni mi moru. Si potrebbe sconfessare tutta la pseudo-intervista in milioni di modi possibili frase per frase. Ma la cazzata più grande è quella dello stadio.

L'Udinese Calcio per ristruttuare il Friuli (quindi non da 0 e senza considerare bonifiche, ect.) e farlo da 25,000 con qualche spazio commerciale ha previsto un investimento di 25-30 milioni di €.

Baffazzi parla di farlo da 0 da 17,000 posti. Il sig. Vitto a quel punto dell'intervista doveva menargli una sputazzata nella faccia. Ultimi in serie C, una squadra di cessi e con penalizzazioni in arrivo..lo Stadio nuovo. Bastardo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a questo punto si gioca l'ultimo briciolo di dignità con la questione stipendi.....se dovessero essere + di 1 i punti di penalizzazione aggiuntivi dovrebbe dimettersi al volo........e cmq il debito della reggina è esorbitante per una società di lega pro con introiti bassissimi....0 merchandising, pochissimi abbonamenti, pochissimi biglietti venduti, fine dei calciatori di un certo valore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Si atteggia a spaccone di paese,uno di quelli che ti dice che si compra l'audi che si inventa frottole, e tu automaticamente gli rispondi ...

"NDI FAI CAZZI TU"....

Ragazzi 500.000 euro annui era l'ingaggio di Brienza in serie A, se non ricordo male uno dei piu' alti della rosa, se non il piu' alto in assoluto.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma sti giornalai che fanno ste interviste al bar "da bar", non sono loro i primi che dovrebbero 'mprofumarlo ascoltando tutte ste gran fregnacce?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

come ho detto nell altro topic,secondo me è stato Foti a chiamare Vitto ed ha fatto comizio.

Detto ciò,in base a quello che dice(credendo alla metà delle cose che dice).ribadisco che se ha detto questo oggi a differenza di giugno o luglio,è sicuro ed ha le spalle coperte da altri investitori....

500 mila euro all anno sono "pochi" x una società come la Reggina,ma solo se torna a fare la SOCIETà REGGINA......cosi non sono sicuramente impossibili da trovare.ma avrà sempre piu difficolta....


Ma dovremo continuare a sopportarlo mi sa...........a meno di grossi colpi di scena.....(che comunque all orizzonte non compaiono)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Secondo me le garanzie ove realmente esistenti, potrebbe averle ricevute da un ente (uno a caso, il comune...) piu' che da fantomatici nuovi soci
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Secondo me le garanzie ove realmente esistenti, potrebbe averle ricevute da un ente (uno a caso, il comune...) piu' che da fantomatici nuovi soci

naaa.....troppo facile....e comunque da come dice,ancora deve parlare con il nuovo sindaco....


figghioli,chiddu chi molti non capiscono qui è che non stiamo parlando di un fissa............rendetevi cuntu......


io da una prima lettura avevo dedotto che avrebbe potuto alzare,dicendo certe cose,il costo anche della società,a potenziali investitori che avrebero voluto il tutto,senza di lui....

lo stadio???????avrà già comprato un terreno edificabile,il resto dei lavori li lascia a chi già due anni fa si era messa nto menzu,se esiste ancora....
Quello che dobbiamo aspettare è l aumento vero e proprio del capitale....se i giornali parleranno e diranno che che Foti ha provveduto ad aumentare il capitale sociale(che non sarà comunque vero),dovremo sopprotarlo x tanti anni ancora.........pirchi si non duna nenti ora che è fattibile,piu passa il tempo e piu la disponibilità diminuisce(e il valore aumenta)
Rispondi