Esclusiva: Campilongo e la Reggina, gli aggiornamenti
Salvatore Campilongo sta assistendo a Juve Stabia-Foggia, lì è stato raggiunto da un collaboratore della Reggina. E gli è stata proposta la panchina amaranto dopo le dimissioni di Cozza. Si ragiona sullo staff, Campilongo vorrebbe portare due uomini di fiducia e si stanno trovando le soluzioni per chiudere entro la serata. Per questo motivo la Reggina ha messo da parte, almeno per ora, le altre soluzioni, compresa quella interna che prevederebbe la promozione di uno tra Mozart e Giacomo Tedesco affiancato da un tecnico provvisto di patentino. Precedenza a Campilongo, la trattativa va avanti...
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... iornamenti
Esclusivo: CAMPILONGO !
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:38
Comunque per la lega pro non deve venire Mourinho. Serve un motivatore, un sergente di ferro che li prende a pedate quando cominciano ad atteggiarsi. È' ovvio che gli elementi mancanti bisognerebbe acquisirli il prima possibile, ma gente come Masini e Crescenzi non dovrebbero vedere il campo.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
- Messaggi: 11265
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
miguelito ha scritto:Comunque per la lega pro non deve venire Mourinho. Serve un motivatore, un sergente di ferro che li prende a pedate quando cominciano ad atteggiarsi. È' ovvio che gli elementi mancanti bisognerebbe acquisirli il prima possibile, ma gente come Masini e Crescenzi non dovrebbero vedere il campo.
leggo il tuo commento e mi verrebbe solo un nome da dire...............




- cozzina1
- Non c'è nenti!
- Messaggi: 4407
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
- Località: santropè
Sono altri che meriterebbero calci nel sedere..veramente..miguelito ha scritto:Comunque per la lega pro non deve venire Mourinho. Serve un motivatore, un sergente di ferro che li prende a pedate quando cominciano ad atteggiarsi. È' ovvio che gli elementi mancanti bisognerebbe acquisirli il prima possibile, ma gente come Masini e Crescenzi non dovrebbero vedere il campo.

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)