REGGINA : MAURIZI NUOVO TECNICO?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: Maurizi favorito su Mozart e Tedesco per il dopo-Cozza

di Paolo Ficara - Un vuoto da colmare. Le dimissioni di Ciccio Cozza impongono alla Reggina una scelta immediata, in vista della trasferta di sabato prossimo sul campo dell'Ischia. Confermatissimi i contatti con Agenore Maurizi, 50enne ex tecnico di Paganese e Treviso, con un passato nel calcio a cinque. Probabilmente il discorso è stato impostato prima del match con la Salernitana, anche se sta entrando nel vivo in queste ore.

Prima di decidere, in via delle Industrie si vuole capire bene la dinamica dell'interruzione del rapporto con Cozza. Le dimissioni sono state ampiamente annunciate, la risoluzione del contratto dovrebbe essere una formalità, ma l'ex bandiera amaranto si è già spostato in mattinata a Roma. Di conseguenza, non può essere presente fisicamente per una firma, a meno che il presidente Foti non lo raggiunga nella capitale.

Se sarà sufficiente uno scambio telematico per interrompere definitivamente il rapporto già in giornata, la Reggina andrà a ponderare la candidatura del mister Maurizi. La soluzione interna sarebbe a questo punto un'emergenza: a prescindere dall'eventuale scelta su Mozart o Tedesco, entrambi sono sprovvisti di patentino. Servirebbe un tutor, ma non risulta che Foti si stia prodigando per trovarlo. A quel punto, tutto passerebbe dall'eventuale deroga concessa dall'Assoallenatori, presieduta da Renzo Ulivieri.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... dopo-cozza

MA CHI STO MAURIZI?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ha un bel nome :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Un passato di calcio a cinque....dai che risparmiamo lo stipendio di 6 giocatori 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Appena ho letto il titolo del topic mi è venuto spontaneo ridere.

Ma stu Maurizi cu è,i undi nesciu ?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

E dopo.la bandiera venne il momento de......MAURIZIU!
Avanti il prossimo, venghino siori venghino!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ho provato a cercare qualche informazione su questo Angenore Maurizi, ma non l'ho trovato nemmeno su wikipedia.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

RAMBO ha scritto:Ho provato a cercare qualche informazione su questo Angenore Maurizi, ma non l'ho trovato nemmeno su wikipedia.
Io l'ho trovato, e dopo aver letto avrei preferito rimanere all'oscuro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Agenore_Maurizi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:
RAMBO ha scritto:Ho provato a cercare qualche informazione su questo Angenore Maurizi, ma non l'ho trovato nemmeno su wikipedia.
Io l'ho trovato, e dopo aver letto avrei preferito rimanere all'oscuro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Agenore_Maurizi
diciamo che era partito bene e poi si pirdiu...però considerate le varie salvezze insperate forse fa proprio al caso nostro :lol: :muro:
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Sì parla di campilongo. ....almeno così dice Pedullà sul suo sito...
Rispondi